Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
avevano un contratto li tenevi e li facevi partire quando prendevi i sostituti

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 26 Apr 2012, 15:02
ma invece sostituirli con un attaccante? Mica tanto dico eh! Un Pinilla qualsiasi andava più che bene

eggrazziarcazzo
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 26 Apr 2012, 15:02
ma invece sostituirli con un attaccante? Mica tanto dico eh! Un Pinilla qualsiasi andava più che bene

Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 15:09
eggrazziarcazzo

quoto.

anche se ricordo nitidamente che molti di noi scrivevano di un Pinilla di cristallo, tipo Konko.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NandoViola il 26 Apr 2012, 10:41
qui però è anche la società che dovrebbe intervenire, stai giocando da cani, hai preso 1 punto tra lecce e novara, tra 3 giorni rigiochi ad udine: io li mannavo in ritiro a cividale come minimo...eccheccazz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 26 Apr 2012, 10:16
Poi mi domando un'altra cosa, se la squadra è concentrata verso l'obbiettivo della champions e se c'è stanchezza perché sono sempre i soliti non sarebbe stato più opportuno trasferirsi da Novara direttamente ad Udine e fare un mini ritiro fino a domenica sera (ovvero tra tre giorni) senza fare avanti e indietro aumentando magari la stanchezza?

Mi autocito e voglio continuare nel post di Reja perché credo che sia pertinente; allora il Napoli è già in ritiro a Roma, considerando la vicinanza se ne potevano stare anche a Napoli invece sono qui per la volata champions, siamo sicuri che i nostri ne hanno veramente voglia di andare in Champions? Stiamo vivendo un girone di ritorno di rendita, abbiamo preso un sacco di schiaffi con squadre che non dovevi vincere dovevi stravincere... giochiamo a Novara, perdiamo, dopo 4 giorni giochiamo ad Udine ma non era possibile fare un mini ritiro? E qui c'entra anche l'allenatore che so essere contrario!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roberto66 il 27 Apr 2012, 11:17
Mi autocito e voglio continuare nel post di Reja perché credo che sia pertinente; allora il Napoli è già in ritiro a Roma, considerando la vicinanza se ne potevano stare anche a Napoli invece sono qui per la volata champions

potrebbe dipendere dal fatto che vogliono allontanare i tifosi inferociti dalla squadra.
Pensa..stanno sotto una squadra presa a pizze dal Novara, che gioca con 6 titolari in meno e senza schemi di attacco.
E la cosa mi pare francamente intollerabile.   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 11:47
potrebbe dipendere dal fatto che vogliono allontanare i tifosi inferociti dalla squadra.
Pensa..stanno sotto una squadra presa a pizze dal Novara, che gioca con 6 titolari in meno e senza schemi di attacco.
E la cosa mi pare francamente intollerabile.   :)
i conti se fanno alla fine rob

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 11:59
i conti se fanno alla fine rob

sembri un ragazzo intelligente, anzi lo sei. Diciamo però che l'ironia non é proprio il tuo forte, hai altre qualità!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No regà però veramente, se non si può più nemmeno fare una battuta, se è questa l'aria che tira ditelo subito e uno prende decisioni di conseguenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 12:02
sembri un ragazzo intelligente, anzi lo sei. Diciamo però che l'ironia non é proprio il tuo forte, hai altre qualità!   :)
era una battuta anche la mia , tom tranquillo te vedo troppo agitato oggi :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 12:04
era una battuta anche la mia , tom tranquillo te vedo troppo agitato oggi :)

te credo, un sacco de cazzi e in più mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro...te vorrei vedè a te :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2012, 12:06
te credo, un sacco de cazzi e in più mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro...te vorrei vedè a te :)

auguri TY!!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
grande....facce sapere è, maschio o femmina innanzitutto?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 12:07
auguri TY!!   :beer:

Grazie, ma manca ancora una settimanella...però uno sta sempre un pò sul chi va là :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 12:09

Maschio...ma siamo terribilmente o.t.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 12:09

OT
con TY é meglio continuare su FRIENDS.
EOT

:beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro

:pp :pp :pp

e lo dici così??
Daje Tom!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Murmur il 27 Apr 2012, 12:14
:pp :pp :pp

e lo dici così??
Daje Tom!!

OT
pure tu però.....con quell'avatar (rimetti l'altro...era mejo...)....che je voj di' a Tom....
EOT

PS.....vi segnalo questo articolo.....

IlTempo
Il divorzio da Reja occasione per il rilancio
di Giancarlo Baccini

Adesso che tutti cominciano finalmente a vedere ciò che da due anni era evidente a chiunque avesse occhi per guardare, io dico che il dramma della Lazio d'oggi deve trasformarsi in un'occasione per dare un futuro diverso sia alla squadra biancoceleste che alla società che la gestisce.
Adesso sarebbe inutile stare a rivangare l'accaduto e rinfacciare a Lotito non solo di essersi tenuto Reja ignorando un duplice campanello d'allarme (il crollo finale dello scorso campionato e quello, gemello, che in precedenza aveva subito il Napoli quando sulla sua panchina sedeva il friulano), ma di non aver neppure approfittato dell'occasione che l'allenatore per ben due volte gli aveva offerto (gratis...) dando le dimissioni. Adesso le cose che contano veramente sono altre due, e il presidente e i suoi collaboratori dovrebbero approfittare della loro sovrapposizione per procedere a una vera e propria rifondazione. La prima è la certezza che nel 2012-2013 Reja non ci sarà. La seconda è l'esclusione della Lazio dalle competizioni europee dell'anno prossimo (la Champions è sfumata, e a negare l'Europa League provvederà, stando alle «voci», la giustizia sportiva). Va sfruttato, questo doloroso obbligo a concentrarsi per almeno un anno soltanto sugli obiettivi nazionali senza più la palla al piede di un tecnico retrogrado e conservatore come Reja, geneticamente incapace di adeguarsi al calcio che cambia oltre che ostile ai giocatori di qualità (come hanno dimostrato il caso-Zarate prima e quelli Cissè ed Hernanes dopo) e a quelli giovani. Va sfruttato puntando su un allenatore moderno e capace di dare a noi tifosi un gioco che non ci faccia vergognare della nostra squadra. Va sfruttata aprendo le porte della prima squadra ai più bravi fra i giovani che primeggiano in Italia. Va sfruttato, infine, investendo le risorse recuperate grazie al repulisti in qualche acquisto di qualità mirato ad accrescere su base stabile il tasso tecnico della squadra. In sintesi, dunque, il flop di oggi va sfruttato per cambiare il domani, incluso il modo con il quale Lotito e Tare gestiscono la società. Ecco, se tutto ciò accadesse davvero, alla fin fine sarebbe persino paradossalmente sensato ringraziare Reja per essere stato il catalizzatore che ha innescato la reazione purificatrice.
27/04/2012

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Articolo vergognoso, certa gente si dovrebbe vergognare di scrivere certe cose.

Discussione precedente - Discussione successiva