Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito,,,,,hai sentito Guardiola??? s'è liberato dal barca,,,,,,che dici??? forza Tare datte da fà,,,,, :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tare c'ha provato, ma Bep ha fatto chiaramente intendere che il suo vero obiettivo, da quando allena, é la panchina della rioma.

e lui comincerà col piede giusto, mica come LE. Invece di andare ad abitare all'Olgiata andrà all'Infernetto, risparmiando circa 70 km. al giorno, oltre che avere più tempi per illustrare il tikitake.

Cialtron_Heston

Visitatore
Assurdo, criticare un allenatore che con una squadra mediocre(fatta eccezione per due/tre elementi) tiene sotto per due anni consecutivi squadre di gran lunga migliori come inter,napule,e forse pure la riomma.
Ma ci rendiamo conto che se non si tratta di miracolo poco ci manca?Ma quando ci ricapita?
E senza investimenti,senza presidente(impegnato solo ed esclusivamente in tribunale) senza direttore sportivo,secondo me pure senza una struttura sanitaria visto il record europeo di infortunati,senza sponsor tecnico,e non voglio sapere cos'altro manca,mi basta questo.
Il problema è l'allenatore.
Possibile si siano già dimenticati di Ballardini?Tecnico giovane e capace,quello si che mi faceva vergognare di essere laziale.
Anconra con Zarate,bocciato da tutti,caso mai ha il merito di averci visto giusto Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Apr 2012, 14:11
Assurdo, criticare un allenatore che con una squadra mediocre(fatta eccezione per due/tre elementi) tiene sotto per due anni consecutivi squadre di gran lunga migliori come inter,napule,e forse pure la riomma.
Ma ci rendiamo conto che se non si tratta di miracolo poco ci manca?Ma quando ci ricapita?
E senza investimenti,senza presidente(impegnato solo ed esclusivamente in tribunale) senza direttore sportivo,secondo me pure senza una struttura sanitaria visto il record europeo di infortunati,senza sponsor tecnico,e non voglio sapere cos'altro manca,mi basta questo.
Il problema è l'allenatore.
Possibile si siano già dimenticati di Ballardini?Tecnico giovane e capace,quello si che mi faceva vergognare di essere laziale.
Anconra con Zarate,bocciato da tutti,caso mai ha il merito di averci visto giusto Reja.

scusa,,,,,ma se si libera Guardiola,,,,vuoi mettere??? a parte gli scherzi,,,,,basta con Reja !!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Apr 2012, 14:11

la riomma??   :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il napoli e l'inter sono arrivate davanti lo scorso anno ad onor del vero

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Allora stamattina ho letto l'intervista di Reja sul corsport dove, come ultima domanda, si chiedeva le cause della sconfitta dello scorso anno e Reja risponde abbiamo perso la champions per un rigore sbagliato... allora la partita dello scorso anno dove avevamo due risultati su tre e nel primo tempo ci hanno fatto due gol e ci ha detto bene. Veniamo alla partita di oggi dove veniamo da prestazioni vergognose (Lecce e Novara) giocamo con una squadra che ultimamente sta facendo meno di noi, rinunciamo completamente a giocare, aspettiamo che ci segnano poi proviamo a giocare qualche minuto per poi perdere la faccia nella ignobile e insensata gazzarra finale. Adesso nelle prossime interviste signor Reja, ovvero persona che per due volte quest'anno ha dato le dimissioni mettendo in imbarazzo la società, quale saranno le prossime motivazioni?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Reja deve andar via qualunque sia la fine di questo campionato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non riuscire a trovare un minimo di organizzazione, seppur nelle difficoltà, è una cosa che non mi aspettavo.
Sono molto deluso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:07

Questo è poco ma sicuro.
E voglio conoscere quel superman che avrà il coraggio di confrontarsi con questa tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Roberto66 il 29 Apr 2012, 22:57
Allora stamattina ho letto l'intervista di Reja sul corsport dove, come ultima domanda, si chiedeva le cause della sconfitta dello scorso anno e Reja risponde abbiamo perso la champions per un rigore sbagliato... allora la partita dello scorso anno dove avevamo due risultati su tre e nel primo tempo ci hanno fatto due gol e ci ha detto bene. Veniamo alla partita di oggi dove veniamo da prestazioni vergognose (Lecce e Novara) giocamo con una squadra che ultimamente sta facendo meno di noi, rinunciamo completamente a giocare, aspettiamo che ci segnano poi proviamo a giocare qualche minuto per poi perdere la faccia nella ignobile e insensata gazzarra finale. Adesso nelle prossime interviste signor Reja, ovvero persona che per due volte quest'anno ha dato le dimissioni mettendo in imbarazzo la società, quale saranno le prossime motivazioni?

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:07

anche subito fosse per me

the dude

*
Lazionetter
* 683
lasciamo stare Reja.... sta dirigenza é ignobile.... 2 acquisti a Gennaio e non cedere Sculli.... tanto bastava...

MA VAFFAN.... VA.... LOTITO DA STA SERA MI STAI SUL CAXXO !!!!!

Drugo, abbassa i toni.
Vale anche per gli altri, altrimenti il topic si chiude.

Lazio.net Staff

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: the dude il 29 Apr 2012, 23:19
lasciamo stare Reja.... sta dirigenza é ignobile.... 2 acquisti a Gennaio e non cedere Sculli.... tanto bastava...

Scherzi?
E' tutta colpa di Reja.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: the dude il 29 Apr 2012, 23:19

Ma possibile debba essere tutto o bianco o neo? (accostamento di colori che in questa serata mi fa rodere pure il culo)
Ma non è possibile consegnarsi così all'avversario di turno.

Sledgehammer

Visitatore
se solo nelle ultime 9 sconfitte avesse azzardato un po'.........abbiamo perso cercando di non perdere per me deve partire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito ce lo dobbiamo tenere nostro malgrado.
reja no. cio' che e' possibile facciamolo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

fa il calcio più brutto del mondo e pure senza tigna, riesce a toppà tutti i momenti topici
non ha trasmesso ne tecnica ne grinta
sinchè Miro girava bene, fuori Miro siamo da retrocessione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2012, 23:23
Scherzi?
E' tutta colpa di Reja.
no il primo responsabile è lotito per il mercato di gennaio...il secondo reja che gioca così e io me sare rotto de vede un tiro ogni settanta minuti a te magari piace questo tipo di calcio a me no

Discussione precedente - Discussione successiva