Quando scrissi le mie opinioni circa l'infortunio di Klose, e cioè che secondo me lo stesso giocatore fermandosi aveva una sua personale tabella x arrivare atleticamente al top agli europei, circa un mese o più fa molti dicevano che non era vero; io non ho mai parlato di malafede del giocatore, ma di un piano specifico studiato per giocare gli europei al top, vista anche l'età, anche perchè sappiamo benissimo che i giocatori che vengono da annate dispendiose di solito pagano in caso di mondiali o europei.
La mia deduzione non era pregiudiziale, solo che le cose mi sembravano strane sin da subito, soprattutto se compariamo la situazione di Klose con quella di Lulic:
Lulic, infortunatosi in partita, appena fu visitato alla paideia gli fu diagnosticata una lesione di 2° grado, prevedendo due mesi circa i tempi di recupero, situazione che poi corrisponde a quella che è la tempistica.
Klose si infortuna in una partitella d'allenamento, inizialmente si parla di un uscita precauzionale, la sera si dice forse una contrattura, il giorno seguente si parla di stiramento, o meglio di un infortunio tra la contrattura e la lesione di 1° grado....ci si rammarica x l'assenza nella contro il napoli, che si giocherà dopo circa due settimane, ipotizzando la speranza che si possa recuperarlo in extremis....poi man mano che passa il tempo le ipotesi di rientro vengono gradualmente posticipati; in una ipotesi meno confortante si parla di rientro nella partita con il lecce, poi ancora si parla della sfida contro l'udinese, ora si parla che non rientrerà......farsi venire qualche dubbio penso sia non solo lecito ma logico.