Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A fine stagione chi ha sbagliato DEVE PAGARE.
Mai più una cosa del genere...

Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 11:22
Vedo con piacere che sei tornato all'avatar con il quale tutti ti abbiamo conosciuto  :=))

:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

hernanes out per tutta la stagione
stanke IDEM
brocchi IDEM

konko dovrebbe giocare a udine
radu?
lulic?
klose?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 10:25
quindi ultime notizie?

hernanes out per tutta la stagione
stanke IDEM
brocchi IDEM

konko dovrebbe giocare a udine
radu?
lulic?
klose?
Radu stringerà i denti e si vedrà se bastera.
Lulic a Bergamo.
Klose difficile pure per l'ultima giornata.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lulic se tutto va bene lunedì si allena col gruppo...daje cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2012, 11:23

Hai detto poco  :S

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2012, 11:31

cmq e' piu' decisivo klose che lulic... pero' speriamo bene

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2012, 11:23

Ottima notizia.
Daje.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 12:24
cmq e' piu' decisivo klose che lulic... pero' speriamo bene

Il problema è che ora gli ci vorrà un po' di tempo per tornare in forma e al top...ricordate il lulic di inizio campionato? per il fisico che ha gli ci vuole un po' per ingranare, e infatti le prime partite non furono un granché...speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2012, 13:02
Il problema è che ora gli ci vorrà un po' di tempo per tornare in forma e al top...ricordate il lulic di inizio campionato? per il fisico che ha gli ci vuole un po' per ingranare, e infatti le prime partite non furono un granché...speriamo bene...

Lulic fece così così nella partita con il milan poi fece bene da subito.
Se veramente da lunedi si aggreghera' ai compagni probabilmente per le ultime due sara' in campo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2012, 13:42
Lulic fece così così nella partita con il milan poi fece bene da subito.
Se veramente da lunedi si aggreghera' ai compagni probabilmente per le ultime due sara' in campo.

Sinceramente io ricordo che cominciò ad andare alla grande solo dal derby d'andata...però forse mi sbaglio eh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2012, 14:48
Sinceramente io ricordo che cominciò ad andare alla grande solo dal derby d'andata...però forse mi sbaglio eh
diciamo che quella fu la sua prima ottima partita

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quando scrissi le mie opinioni circa l'infortunio di Klose, e cioè che secondo me lo stesso giocatore fermandosi aveva una sua personale tabella x arrivare atleticamente al top agli europei, circa un mese o più fa molti dicevano che non era vero; io non ho mai parlato di malafede del giocatore, ma di un piano specifico studiato per giocare gli europei al top, vista anche l'età, anche perchè sappiamo benissimo che i giocatori che vengono da annate dispendiose di solito pagano in caso di mondiali o europei.
La mia deduzione non era pregiudiziale, solo che le cose mi sembravano strane sin da subito, soprattutto se compariamo la situazione di Klose con quella di Lulic:
Lulic, infortunatosi in partita, appena fu visitato alla paideia gli fu diagnosticata una lesione di 2° grado, prevedendo due mesi circa i tempi di recupero, situazione che poi corrisponde a quella che è la tempistica.
Klose si infortuna in una partitella d'allenamento, inizialmente si parla di un uscita precauzionale, la sera si dice forse una contrattura, il giorno seguente si parla di stiramento, o meglio di un infortunio tra la contrattura e la lesione di 1° grado....ci si rammarica x l'assenza nella contro il napoli, che si giocherà dopo circa due settimane, ipotizzando la speranza che si possa recuperarlo in extremis....poi man mano che passa il tempo le ipotesi di rientro vengono gradualmente posticipati; in una ipotesi meno confortante si parla di rientro nella partita con il lecce, poi ancora si parla della sfida contro l'udinese, ora si parla che non rientrerà......farsi venire qualche dubbio penso sia non solo lecito ma logico.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
la partita decisiva è quella di domenica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
radu non ce la dovrebbe fare non si sta allenando

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: volerevolare il 27 Apr 2012, 15:43
la partita decisiva è quella di domenica.

Questa l'ho gia' sentita.

Forza Lazio, Sempre.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il mio pensiero su Klose è che sia proprio la società a volerne centellinare le informazioni sul suo recupero (per me impossibile); questo per non creare ulteriore negatività in una fase cruciale della stagione; sono dell'idea che loro già sanno che Klose non rientrerà in tempo neanche per l'ultima di campionato; ma sanno anche che se l'avessero detto ai tifosi sarebbe successo il putiferio.

A fine anno bisogna cambiare; Reja sta ripetendo la parabola discendente dello scorso anno; speriamo quest'anno di riuscire ad arrivare terzi, ma Reja va cambiato; lui e il suo staff ci hanno privato secondo le statistiche, di 4,5 TITOLARI a partita; e questo ad alti livelli è inconcepibile.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2012, 11:31

praticamente impossibile ora che sto topic continua ad esistere...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 27 Apr 2012, 08:16
A fine stagione chi ha sbagliato DEVE PAGARE.
Mai più una cosa del genere...

:beer:

Per Te che hai 'sto nik dovresti esserne contento di questa situazione :)

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Anche stavolta come dice il Dr. Salvatori, abbiamo cercato di recuperare konko e radu senza esito...la gestione medica di quest'anno e' irritante in questo continuo  brancolare nel buio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma poi nei casi di Radu e Konko la cosa brutta è che non è che ci sia un costante miglioramento, ma una situazione di stallo dove ogni volta la loro disponibilità per domenica rimane sempre improbabile...ma stanno migliorando? stanno peggiorando? si martellano la gamba nella notte?

Discussione precedente - Discussione successiva