Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... non ci dovesse andare la LAZIO in una Coppa qualsiasi (ed io ci vorrei andare anche cò "'na scarpa e 'na ciavatta") in seconda battuta desidererei che non ci andassero "quellidellà" così l'a.d.c. lo devono fare sul serio ...   :x :x :x :x :x

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 27 Apr 2012, 12:12
Nessun punto, omessa denuncia paga solo il giocatore con una squalifica di qualche mese.

bene, quello che volevo sape'
ecco il perché, allora, della mossa dei rinnovi ai due

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
vabbè, dovevo scrivere "può estromettere" al posto di "estromette".
Il discorso non cambia: possiamo beccarci anche le penalizzazioni l'anno prossimo.
Cone non cambia da "non potremmo sicuramente la champions" a "forse non la potremmo fare"
Cambia e pure tanto
Occhio,non me la sto prendendo con te eh
È solo che troppa disinformazione gira,almeno noi parliamo chiaro e bene,giusto altri allarmismi non ci servono  ;)

E ripeterò alla morte,alla Lazio non possono fare nulla,al massimo omessa denuncia a Mauri che magari manco ne sapeva nulla ma ormai l'hanno tirato in mezzo e qualcosa faranno se la vogliono fare.....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io su merdapubbica continuo a leggere cose fuori dal mondo.

Penalizzazione in base a che?

LE PROVE PER DIO! DOVE SONO?

MORTACCIVOSTRA!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
certo su questo forum siamo ridotti veramente male, adesso ci mettiamo ha discutere gli articoli di libero il giornale più cazzaro del triste panorama italico ,guardate chi è il proprietaro del giornale

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Apr 2012, 13:19
Io su merdapubbica continuo a leggere cose fuori dal mondo.

Penalizzazione in base a che?

LE PROVE PER DIO! DOVE SONO?

MORTACCIVOSTRA!

Forza Lazio
io non ho letto nessun giornale, ma so che se la lazio arrivasse terza farà la cl, il resto so tutti articoli di giornalisti merdosi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
le dritte sulla Lazio,,,,,come su altre squadre,,,,,,,per quanto riguarda la vicenda calcioscommesse NON  le può dare nessuno,,,,le dritte le ha date Gervasoni a Palazzi,,,,,solo che sono "storte" per la S.S. Lazio,,,,,

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2012, 14:33
entrambe
8)

bene, cioè male  :=)), ma almeno sarebbe il male minore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sull'omessa denuncia fanno fede le sanzioni adottate questa estate. Un anno di squalifica al giocatore e un 50.000 euro di multa alla società per responsabilità oggettiva sull'omessa denuncia di suoi tesserati

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 27 Apr 2012, 12:05
è quello che sto chiedendo
:S

siccome sarà "omessa denuncia" la domanda MIA è:
che tipo di responsabilità è abbinabile da parte della società e quanti punti ne potrebbero derivare?

responsabilità oggettiva.
punti di penalizzazione: zero.

(cfr. sentenza C.D. agosto 2011 a carico di doni, signori, paoloni e altri, link già postato pagine addietro)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 27 Apr 2012, 15:25
responsabilità oggettiva.
punti di penalizzazione: zero.

(cfr. sentenza C.D. agosto 2011 a carico di doni, signori, paoloni e altri, link già postato pagine addietro)

mejo me sento
8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma chi è stato squalificato per omessa denuncia nella prima fase dell'inchiesta? ha avuto una riduzione di pena negli altri appelli? no perchè una squalifica di un anno a mauri senza aver fatto un cazzo mi farebbe girare le palle di parecchio, altre ipotesi nemmeno le prendo in considerazione

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Perché non dare un po' di credito a Mauri e Brocchi, fino a prova contraria ? Mauri ha dichiarato, uscendo dall'interrogatorio con Palazzi, che non gli era stato contestato nulla. Non é un po' strano, visto che in procura federale si sarebbe già deciso di acchittare la sentenza ? In questa squallida storia, l'atteggiamento sin qui tenuto dai due nostri giocatori mi é sembrato sempre molto lineare e coerente. Io ai deferimenti di Mauri e Brocchi ci crederò quando li vedrò.   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 27 Apr 2012, 16:15
Perché non dare un po' di credito a Mauri e Brocchi, fino a prova contraria ? Mauri ha dichiarato, uscendo dall'interrogatorio con Palazzi, che non gli era stato contestato nulla. Non é un po' strano, visto che in procura federale si sarebbe già deciso di acchittare la sentenza ? In questa squallida storia, l'atteggiamento sin qui tenuto dai due nostri giocatori mi é sembrato sempre molto lineare e coerente. Io ai deferimenti di Mauri e Brocchi ci crederò quando li vedrò.   

perche' palazzi er giorno dopo ha detto "chi si e' detto fiducioso ed estraneo avra' brutte sorprese coi deferimenti" e palazzi, notoriamente, ce l'ha con noi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 16:30
perche' palazzi er giorno dopo ha detto "chi si e' detto fiducioso ed estraneo avra' brutte sorprese coi deferimenti" e palazzi, notoriamente, ce l'ha con noi
da dove è uscito sto virgolettato?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Palazzi ha detto solo "parleremo coi deferimenti"
E non l'ha detta il giorno dopo, ma alla fine di tutte le audizioni

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 27 Apr 2012, 16:34
Da nessuna parte.
Palazzi ha detto solo "parleremo coi deferimenti"
E non l'ha detta il giorno dopo, ma alla fine di tutte le audizioni

E' quello che dicevo qualche post fa anch'io.
Tutti quelli che sono usciti dagli uffici di Palazzi si sono detti tranquilli.
Io non credo che Palazzi non faccia deferimenti e purtroppo noi per l'ennesima volta siamo stati tirati in mezzo.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma l'avete letto Fulvio Bianchi? Si ipotizza la Lazio nel secondo troncone

Discussione precedente - Discussione successiva