Secondo me il progetto Lazio è fatto.
Risanati i debiti importanti, con il 5^ fatturato aspettiamoci una Lazio che, rimanendo in equilibrio di bilancio, galleggi fra il 3^ ed il 7^ posto.
E soprattutto, come diceva Ilario Ilario in questi giorni, mentre per gli altri presidenti la squadra di calcio una ciliegina che da loro visibilitá, ovvero il grosso delle attivitá sono altrove, per Lotito la Lazio è la cosa più preziosa che ha, rispetto al resto delle sue attivitá che pesano poco.
Quindi per levargliela (ammesso che qualcuno lo voglia), dovranno farlo ridere con una bella opa ostile.
Dico solo che il vero cruccio non è il progetto Lazio ma il progetto calcio italiano che è caduto in basso. Se tutto il movimento risalisse (stadi, nuova fiscalitá nazionale, regole vere ecc.), stare fra il 3^ ed il 7^ posto significherebbe farsi sempre le coppe con una squadra che ha possibilitá di vincerle come negli anni '90, ovviamente la Uefa, con qualche giretto divertente in Champions.
Ho quarantaquattro anni, ed ho iniziato ad andare allo stadio con la Lazio in B. Non credo che la Lazio potrá mai, a parte piccole fasi, competere stabilmente con Barcellona, bayern, manchester ecc.