Progetto Lazio: Stato di Avanzamento

Aperto da AquilaLidense, 27 Apr 2012, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Visti gli innumerevoli Topic su Reja, mi sembrava che forse stavamo un po' troppo trascurando questo argomento.

Cosa ne pensate voi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 27 Apr 2012, 22:12
Visti gli innumerevoli Topic su Reja, mi sembrava che forse stavamo un po' troppo trascurando questo argomento.  :D

Cosa ne pensate voi?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Beh; il progetto si misura coi risultati e con il denaro speso per acquisti ed ingaggi; negli ultimi 8 anni abbiamo quadruplicato la spesa per gli ingaggi, passando da 500.000 euro a 2 milioni e rotti; la società è economicamente sana; tant'è che ha chiuso l'ultimo bilancio con un utile di 10 milioni (vado a memoria ma il dato mi sembra corretto); la Lazio dei prossimi 1/2 anni dipende molto (anche) dalla champions league di quest'anno; per tale motivo credo che la partita di domenica sia un bivio decisivo; speriamo solo di imboccare la strada giusta.

hankmoody

Visitatore
guardando una qualsiasi partita di champion's o di europa league mi viene da pensare che siamo ancora a un punto morto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
primo anno ci siamo salvati,il secondo siamo entrati in coppa uefa,il terzo siamo entrati in champion's league,il quarto annata storta,il quinto abbiamo vinto la coppa italia,il sesto la supercoppa italiana,il settimo siamo arrivati quarti,l'ottavo(per ora) siamo terzi.

Direi che il progetto si vede eccome,praticamente è un'escalation,solo uno in malafede o uno con l'alzheimer può dire il contrario.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: westman il 28 Apr 2012, 00:10
il sesto la supercoppa italiana

Direi che il progetto si vede eccome,praticamente è un'escalation,solo uno in malafede o uno con l'alzheimer può dire il contrario.

è sta cosa della malafede che nun me convince, mica l'hai scritto che stavamo a annà in b.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: hankmoody il 27 Apr 2012, 23:32
guardando una qualsiasi partita di champion's o di europa league mi viene da pensare che siamo ancora a un punto morto.
sono abbastanza d'accordo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: hankmoody il 27 Apr 2012, 23:32

Fino al 1999 non sapevamo neanche cosa fossa una partita di champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Boom! il 28 Apr 2012, 00:13
è sta cosa della malafede che nun me convince, mica l'hai scritto che stavamo a annà in b.....
non ho scritto nemmeno che il setimo anno stavamo ad annà in champion's,perchè non ci siamo andati,si vedono i risultati definitivi e raggiunti,la storia non si fa coi sè

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: westman il 28 Apr 2012, 00:28
non ho scritto nemmeno che il setimo anno stavamo ad annà in champion's,perchè non ci siamo andati,si vedono i risultati definitivi e raggiunti,la storia non si fa coi sè

quindi alla fine non conta che hai rischiato di andare in B?

vabbè, pace.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Siamo arrivati davanti alle colonne d'ercole.non andremo mai oltre

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Boom! il 28 Apr 2012, 00:35

vabbè, pace.
si ma anche se fosse i risultati dicono che c'è un progetto in continuo miglioramento,non è che se c'è un'annata storta allora non c'è il progetto,anche perchè Ballardini è stata una parentesi.A parte la sua annata il resto delle annate sono sempre state in crescendo di risultati.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Boom! il 28 Apr 2012, 00:35

vabbè, pace.

la fallentia viola, sta' rischiando di andare in B ma fino a 2 anni fa' era indicata come nuovo miracolo italiano, quando il prossimo anno anche il napoli soccer lottera' di nuovo per la salvezza e l'asroma confermera' le posizioni ante calciopoli, ne riparleremo.

nel frattempo la Lazio sara' ancora nella parte sinistra del tabellone, nella zona in alto.

ovviamente dispiace se quest'anno non si va' in champions, bastava poco, un paio di acquisti a gennaio, o meno infortuni.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: westman il 28 Apr 2012, 00:10
primo anno ci siamo salvati,il secondo siamo entrati in coppa uefa,il terzo siamo entrati in champion's league,il quarto annata storta,il quinto abbiamo vinto la coppa italia,il sesto la supercoppa italiana,il settimo siamo arrivati quarti,l'ottavo(per ora) siamo terzi.

Per onestà intellettuale bisogna dire che il settimo anno siamo arrivati quinti e non quarti, se no i preliminari li avremmo fatti noi ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Salass il 28 Apr 2012, 09:33
Per onestà intellettuale bisogna dire che il settimo anno siamo arrivati quinti e non quarti, se no i preliminari li avremmo fatti noi ;)

vero ma se vogliamo proprio essere onestissimi, dovevamo essere 3° senza il furto con scasso di napoli........

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il fatto è che non esiste alcun progetto (nel senso sano del termine): un anno puoi arrivare in champion's, quello dopo ti ritrovi a lottare per la salvezza...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: And159 il 28 Apr 2012, 00:42
Siamo arrivati davanti alle colonne d'ercole.non andremo mai oltre
Perfetta sintesi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Risanati i debiti importanti, con il 5^ fatturato aspettiamoci una Lazio che, rimanendo in equilibrio di bilancio, galleggi fra il 3^ ed il 7^ posto.
E soprattutto, come diceva Ilario Ilario in questi giorni, mentre per gli altri presidenti la squadra di calcio una ciliegina che da loro visibilitá, ovvero il grosso delle attivitá sono altrove, per Lotito la Lazio è la cosa più preziosa che ha, rispetto al resto delle sue attivitá che pesano poco.
Quindi per levargliela (ammesso che qualcuno lo voglia), dovranno farlo ridere con una bella opa ostile.

Dico solo che il vero cruccio non è il progetto Lazio ma il progetto calcio italiano che è caduto in basso. Se tutto il movimento risalisse (stadi, nuova fiscalitá nazionale, regole vere ecc.), stare fra il 3^ ed il 7^ posto significherebbe farsi sempre le coppe con una squadra che ha possibilitá di vincerle come negli anni '90, ovviamente la Uefa, con qualche giretto divertente in Champions.

Ho quarantaquattro anni, ed ho iniziato ad andare allo stadio con la Lazio in B. Non credo che la Lazio potrá mai, a parte piccole fasi, competere stabilmente con Barcellona, bayern, manchester ecc.
:since

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Prego guardare palmares di Chelsea prima e Man City prima dell'arrivo degli straricchi.
Se avessimo la fortuna di far innamorare Hassanal (idolo vero, a questo Abramovich je passa er mocho) della Lazio, oltre a stare fissi in CL potremmo ingolfare di coppe la bacheca.
Ma diciamo che l'eventualità risiede nel campo dei wildest dreams.
le colonne d'Ercole sono ahimè un punto invalicabile con questa società, e lo sono state per gran parte della nostra storia... bisogna esserne consapevoli.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
pure il Psg  di Ancelotti, acquistato dall'emiro del Qatar..

Discussione precedente - Discussione successiva