Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giorgio82 il 27 Apr 2012, 20:31
ragazzi ho una domanda, ma non posso ancora aprire un topic

...si sa giá quando e dove quest'estate vanno in ritiro? nuovamente ad Auronzo?

grazie mille
sì ad Auronzo ma le date non sono ancora uscite, cmq in genere le prime 3 settimane di luglio più o meno..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque questi gli svincolati bisogna verificare se sono giuste le date:
Italia :Flamini Astori Chivu Samuel Mesto Cossu Nesta Pinzi Canini Peluso ( ma ricordavo di no ) Mudingay ( ricordavo 2013) Pasquale
Germani Farfan Raul Barnetta
Inghilterra Bosingwa Kalou Jenas Berbatov Sigurson Dremthe Pogba Fabio Aurelio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 20:59
Italia :Flamini Astori Chivu Samuel Mesto Cossu Nesta Pinzi Canini Peluso ( ma ricordavo di no ) Mudingay ( ricordavo 2013) Pasquale

Astori mi pare abbia rinnovato.

Mesto a destra io lo prenderei al volo, rispetto a Scaloni sarebbe un bel passo avanti come uomo da alternare a Konko. Gli altri in Italia direi non aggiungerebbero nulla o non sono abbordabili

Dall'estero prenderei Farfan e Barnetta (se sta bene), avremmo sistemato le fasce per il prossimo lustro.

Quest'anno pescando dal mercato svincolati e facendo un bel colpo sui 13-15M si possono davvero tappare le falle e costruire una gran bella squadra.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Westman ha parlato.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Flamini
Gattuso
Van Bommel
Zambrotta
Ambrosini
Seedorf
Nesta
Aquilani

a parte Nesta, qualcosa di buono?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dipende da come finiamo il campionato.. mancano ancora 4 giornate..credo..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Apr 2012, 01:12

Mesto a destra io lo prenderei al volo, rispetto a Scaloni sarebbe un bel passo avanti come uomo da alternare a Konko. Gli altri in Italia direi non aggiungerebbero nulla o non sono abbordabili

Dall'estero prenderei Farfan e Barnetta (se sta bene), avremmo sistemato le fasce per il prossimo lustro.

Quest'anno pescando dal mercato svincolati e facendo un bel colpo sui 13-15M si possono davvero tappare le falle e costruire una gran bella squadra.
Konko chi scusa ?
Quel non giocatore che risulta presente 10 partite l'anno ?
Un alternativa dobbiamo trovare ? Io penso dobbiamo trovare un titolare e un alternativa e regalare subito quella immensa bufala

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Apr 2012, 01:12

Mesto a destra io lo prenderei al volo, rispetto a Scaloni Konko sarebbe un bel passo avanti come uomo da alternare a Konko Scaloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: alby1608 il 28 Apr 2012, 01:42
dal milan dovrebbero andare in scadenza:
Flamini
Gattuso
Van Bommel
Zambrotta
Ambrosini
Seedorf
Nesta
Aquilani

a parte Nesta, qualcosa di buono?

Mi pioverà merda addosso, però se non fosse per l'eccessiva fragilità fisica e la fede riomanista, Aquilani nel nostro centrocampo sarebbe manna dal cielo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Scialoja il 28 Apr 2012, 10:35
Mi pioverà merda addosso, però se non fosse per l'eccessiva fragilità fisica e la fede riomanista, Aquilani nel nostro centrocampo sarebbe manna dal cielo...
Certo, se non fosse...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2012, 10:49
Certo, se non fosse...

Guarda avessimo una squadra di gente affidabile fisicamente, me la rischierei pure a prenderne uno mezzo fracico...ma visto come siamo messi...no grazie...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 20:59

Sigurson è quello dello Swansea in prestito dall'Hoffeinheim?? Se è lui si chiama Sigurosson e non credo sia in scadenza.

Di quelli citati prenderei:
Nesta (ovvi motivi),
Peluso (buona alternativa a sinistra oltre ad essere un prodotto del vivaio e dunque utile per le liste UEFA)
Mudy (ci sarebbe utile uno della sua grinta oltre al fatto che è migliorato molto)
Berbatov (ovvi motivi)
Drenthe ( utile sia come terzino che nel 4231)
Barnetta (utile nel 4231 o come interno nel 4312)

Citazione di: Scialoja il 28 Apr 2012, 10:35
Non credo sia in scadenza, e il manager del Liverpool ha detto che ritorna da loro...

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
o di Nuri Şahin? uno dei 2 lo vorrei volentieri.. :beer:

skizzo87

Visitatore
Ma Faubert che si svincola dal West Ham? Mi ricordo che a suo tempo era una buona promessa...
di partite di Premiership o Championship del West Ham non ne ho viste recentement perciò non saprei come si è comportato...
Qualcuno meglio informato??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2012, 11:21
Ma Faubert che si svincola dal West Ham? Mi ricordo che a suo tempo era una buona promessa...
di partite di Premiership o Championship del West Ham non ne ho viste recentement perciò non saprei come si è comportato...
Qualcuno meglio informato??

fisicamente è tipo konko...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2012, 11:00
Sigurson è quello dello Swansea in prestito dall'Hoffeinheim?? Se è lui si chiama Sigurosson e non credo sia in scadenza.

Di quelli citati prenderei:
Nesta (ovvi motivi),
Peluso (buona alternativa a sinistra oltre ad essere un prodotto del vivaio e dunque utile per le liste UEFA)
Mudy (ci sarebbe utile uno della sua grinta oltre al fatto che è migliorato molto)
Berbatov (ovvi motivi)
Drenthe ( utile sia come terzino che nel 4231)
Barnetta (utile nel 4231 o come interno nel 4312)
Non credo sia in scadenza, e il manager del Liverpool ha detto che ritorna da loro...

Esatto, aquilani non è in scadenza, ha altri 2 anni con il liverpool per il quale chiede 8 mln di euro di riscatto al milan.
Non lo prenderei perchè ogni anno ha un problema fisico nuovo e a noi servono certezze. basta giocatori "fracichi" il criterio di scelta dei nuovi giocatori per la Lazio deve essere :

1) veloci e resistenti
2) tecnici
3) di carattere

ps. il 4.3.3 di Montella mi ha entusiasmato in questa stagione, quasi quanto Zeman in B con il pescara.
Ripartire assolutamente da questo allenatore, giovane, affamato e che se la gioca contro chiunque giochi, che sia il milan o il canigattì !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Scialoja il 28 Apr 2012, 10:51
Guarda avessimo una squadra di gente affidabile fisicamente, me la rischierei pure a prenderne uno mezzo fracico...ma visto come siamo messi...no grazie...
Perfetto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In Giappone scrivono che è fatta per Honda. Costo 18 milioni, non so come pagati.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 12:06
In Giappone scrivono che è fatta per Honda. Costo 18 milioni, non so come pagati.

sentivo ieri a radio 6 che è stato tutto smentito, sia dal procuratore che dal CSKA....per fortuna

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Io spero sia vero invece... Magari avessimo voglia di investire questi soldi e di fare colpi internazionali! Chissenefrega del sipperò ci potevamo comprare tizio e caio! Mi interessano intenzioni e disponibilità, le scelte tecniche le fa la società. Honda è pure un bel giocatore... Con quei soldi, tra una cosa e l'altra la riomma ha preso Lamela, che ha dimostrato 1 decimo!

Discussione precedente - Discussione successiva