Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: SemperLazio il 28 Apr 2012, 14:09
Klose è un tedesco.
Certi giochini da furbetti del quartierino sono solo nel DNA di taluni nostri connazionali.
aleeeeee mancava solo i teteschi so tutti boni e onesti e gli italiani tutti puttanieri oh ora si...ma come ve vengono certe cose...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: romamerda il 28 Apr 2012, 14:14
aleeeeee mancava solo i teteschi so tutti boni e onesti e gli italiani tutti puttanieri oh ora si...ma come ve vengono certe cose...

No gli estremi no, però sicuramente l'Italia rispetto ad altri paesi non è che giganteggi per onestà e professionalità...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 08:20

Salas, Mancini, Signori sono state meteore in una Lazio fatta di Magnocavallo e Papadopulo. Forse tu sei giovane e postcragnottiano, ma bisogna che ti adatti e capisci quel e' il ruolo della Lazio nella storia del calcio.
Poi se li vinciamo tre o quattro scudetti o un'altra coppa europea, io saro' il primo a cambiare atteggiamento e avro' il diritto di farlo. La storia la scrivono i fatti, non i sogni o le le intenzioni. E' questa al differenza con la roma.

e io lo so che la pensi così e non sei l'unico. ma i magnocavallo e i papadopulo ce li hanno avuti tutti. anche inter e milan. tu non mi sembri il tipo da scrivere i fatti, cioè da raccontare storie, tu vivi in diretta, tu sei eterno, è diverso (dico sul serio, non perculo). a me invece piacciono le storie, i ritratti, i bilanci.

mi piace ricordare che dietro parecchi successi ci sono tantissimi fallimenti, anche fallimenti d'oro.
che il real madrid prima di ridiventare galacticos ha dovuto chiedere aiuto allo Stato e a un gol di Mijatovic dentro una partitaccia.
che il milan del dopo capello ha bruciato di tutto e di più.
che persino la roma poteva vincere altri due campionati e invece no.
questo non toglie che c'è chi ha due stelle e chi due scudetti però mi dà respiro, mi fa capire, mi fa apprezzare le cose.

con la morte di chinaglia ho scoperto che la Lazio negli ultimi 35 anni ha cambiato completamente la propria esistenza, stravolto le proprie statistiche. i nazionali, i cannonieri, le coppe, il livello di giocatori.

se rimanessi a magnocavallo e papadopulo allora invocherei 10 100 1000 zarate o chino recoba.
il talento da numero dieci, il piacione, il sombrero. 10 partite l'anno e buonanotte a tutti.

invece Klose è venuto a ricordarti che la via per la cima è un'altra. che la Lazio è stata anche altro.

a me non interessa molto la questione klose, ma non per questo ti minimizzo.

sto con le viscere attaccate alla vetrina di questa stagione, ne devo ingoiare così tante che se ci metto pure klose ho finito da campà. poi ho sempre il timore che qualsiasi querelle Lazio sia gonfiata dall'altra sponda, compreso l'affare Klose.

nel 2001 ho visto con i miei occhi a Labaro un manichino con la maglia di crespo sforbiciata dello scudetto
appeso anzi impiccato a un palo. non venderò mai nessun giocatore a Loro, alimentando polemiche o altro.

poi tu mi dai del delirante, io sto qua a spiegà.
ricordatelo.

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Uno come Klose,per ruolo qualità ed ahinoi età è necessario che sia al meglio per rendere,di un Klose al 50% non ce ne faremo niente ,soprattutto se alla paura di una ricaduta devi poi aggiungerci le conseguenze di contrasti di gioco reali,con le attenzioni dei difensori avversari....
La colpa è nella pochezza dei suoi attuali compagni di reparto,non certo di Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Stiamo discutendo di opinioni e non di verita' assolute e ben venga.
Ma gira che ti rigira, una volta Zarate, poi Muslera, una volta Lotito, una volta Reja, poi il flop Cisse', il modulo ad una punta, adesso Klose e poi mille altre ne verranno.
Sembra che argomenti per dividersi siano sempre infinitamente di piu' di quelli che dovrebbero accomunare.
E questo a volte e' davvero estenuante.
E siamo in un forum di laziali.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Papadopulo era un signor stopper, ad avercelo oggi uno come il Papa  :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Scialoja il 28 Apr 2012, 14:18
No gli estremi no, però sicuramente l'Italia rispetto ad altri paesi non è che giganteggi per onestà e professionalità...

OT
Questa é una stronzata cosmica. Ma cosmica veramente.
E non c'entra niente col topic.
EOT

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 07:09
Nota a latere: ero a Francoforte questa settimana e all'aereoporto ho visto questo.

L'ho comprato. Non capisco una parola, neanche per sbaglio, ma lo guardo e esce il sorriso ebete.

Grazie Miro.

Míííí, non l'avevo visto!
Grazie per la dritta, lo devo prendere!

Tra l'altro quella rivista l'ho sfogliata qualche volta.
La trovo fatta molto bene. Non è roboante o scintillante, ma molto piú orientata alla passione per il calcio e il suo mondo (niente roba da ultras, intendiamoci).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 15:20
OT
Questa é una stronzata cosmica. Ma cosmica veramente.
E non c'entra niente col topic.
EOT

Tu dici? Sarà che ho avuto esperienze negative io (parlo sul posto di lavoro) di persone che andavano avanti facendo il minimo indispensabile e bullandosi di metodi "furbeschi" per fregare il prossimo a loro vantaggio, sarà la classe politica che mi sembra molto più marcia rispetto ad altre estere...te lo chiedo tranquillamente, tu che ne pensi?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Scialoja il 28 Apr 2012, 15:52
tu che ne pensi?

Che non succede solo in Italia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 11:47
Se Miro Klose non vuole rischiare con la Lazio per salvare la sua partecipazione agli europei per me può' andarsene tranquillamente affanculo da prossimo 30 giugno.
Dio o non dio, gnocca o non gnocca.
E non é un rinnegare nulla.
Resto nella metafora, che vale poco, cioè se la gnocca che me l'ha data per una settimana se ne va con l'argenteria la rinnego tranquillamente.

La Lazio, c'ho sta fissa io eh, resta uber alles.
Anche di fronte a Maradona, per dire.

Non ho capito in cosa quello che ho scritto io dia l'idea che la Lazio non e' sopra tutto.
Per me e per te lo e', chiedere che lo sia per Klose e' ridicolo.
Klose e' venuto qui per un motivo preciso, noi siamo qui per un altro.
Se non era per quel motivo lui qui non ci veniva.
E' questo che voglio dire. E' per questo che le pretese non hanno senso.

Detto questo, e' chiaro che anch'io credo che Klose giochera' se puo', non foss'altro perche' lo aiutera' a raggiungere la forma per l'unico scopo che si e' fissato quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e io lo so che la pensi così e non sei l'unico. ma i magnocavallo e i papadopulo ce li hanno avuti tutti. anche inter e milan. tu non mi sembri il tipo da scrivere i fatti, cioè da raccontare storie, tu vivi in diretta, tu sei eterno, è diverso (dico sul serio, non perculo). a me invece piacciono le storie, i ritratti, i bilanci.

mi piace ricordare che dietro parecchi successi ci sono tantissimi fallimenti, anche fallimenti d'oro.
che il real madrid prima di ridiventare galacticos ha dovuto chiedere aiuto allo Stato e a un gol di Mijatovic dentro una partitaccia.
che il milan del dopo capello ha bruciato di tutto e di più.
che persino la roma poteva vincere altri due campionati e invece no.
questo non toglie che c'è chi ha due stelle e chi due scudetti però mi dà respiro, mi fa capire, mi fa apprezzare le cose.

con la morte di chinaglia ho scoperto che la Lazio negli ultimi 35 anni ha cambiato completamente la propria esistenza, stravolto le proprie statistiche. i nazionali, i cannonieri, le coppe, il livello di giocatori.

se rimanessi a magnocavallo e papadopulo allora invocherei 10 100 1000 zarate o chino recoba.
il talento da numero dieci, il piacione, il sombrero. 10 partite l'anno e buonanotte a tutti.

invece Klose è venuto a ricordarti che la via per la cima è un'altra. che la Lazio è stata anche altro.

a me non interessa molto la questione klose, ma non per questo ti minimizzo.

sto con le viscere attaccate alla vetrina di questa stagione, ne devo ingoiare così tante che se ci metto pure klose ho finito da campà. poi ho sempre il timore che qualsiasi querelle Lazio sia gonfiata dall'altra sponda, compreso l'affare Klose.

nel 2001 ho visto con i miei occhi a Labaro un manichino con la maglia di crespo sforbiciata dello scudetto
appeso anzi impiccato a un palo. non venderò mai nessun giocatore a Loro, alimentando polemiche o altro.

poi tu mi dai del delirante, io sto qua a spiegà.
ricordatelo.

Tu spieghi solo quando vuoi, e' per questo che fai incazzare. Quando non vuoi o filosofeggi in modop incomprensibile o insulti.
Detto cio':
io lo so benissimo che non esistono solo i filisetti e podavini. Dico solo che prima di dire che noi siamo grandi e sti cazzi de Klose, cerchiamo di continuare ad avere i vari Klose e vicinamo qualcosa. E' questo che intendo dire quando parlo di romanistizzazione della lazialita'. Non giochiamo. Questo viene dal Bayern, faccio fatica a convincermi che sia venuto per il fascino del nostro palmares e per la simaptia dei nostri tifosi, Klose mit uns o no.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se io a sta gnocca, che a sto punto diventerebbe na mign.otta, la pago 2 maglioni l'anno, e se questa me lascia in mutande nel mio appartamento dopo na settimana io come minimo la rincorro co na spranga in mano. Oppure me faccio ridà i soldi.

Klose non è Dio, non è Magnacavalli ma non è neppure Pelè. Klose, diciamola tutto, non ha mai vinto un cazzo in carriera al di fuori dalla Germani (col Bayern Monaco, grazie ar ca.zo).

Klose viene pagato fior di milioni per giocare. Se i medici dicono di giocare, tu lo fai. Sennò non vedo perchè per Klose va bene, e per il malato immaginario Konko no.

Klose viene pagato per giocare, non per fare la preparazione atletica a Formello in vista degli Europei. Se, e dico SE, dovesse venir fuori che non ha giocato pur essendo in grado di farlo, per me Klose l'anno prossimo può annassene a quel paese. Oppure restituire parte dello stipendio, corrispondente a quelle partite che ha preferito non giocare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Premetto che, come è stato già detto da altri, si sta parlando di una supposizione sul fatto che Klose si stia risparmiando per l'europeo e non sapremo mai se questa è la verità o no. Anche se lo fosse comunque si dirà che il medico ha consigliato questo tempo di recupero per non rischiare bla bla bla e quindi non sapremo mai le cose come stanno. Io ho un giudizio positivissimo su Klose, come persona, da quello che ho potuto vedere, e come giocatore. Tuttavia nel caso in cui la supposizione si avvicinasse alla realtà mi ricrederi  e non poco sul suo conto. La Lazio sarà anche una nullità nella storia mondiale del calcio ma questo non vuol dire che se arriva un campione che ci fa vedere la "luce" per una parte di stagione ci si deve appecoronare e giustificarlo, lui è un dio per cui ci ha fatto anche un favore. La storia della gnocca non regge perchè in questo caso sarebbe come se il brutto dopo quella settimana indimenticabile le dicesse " Grazie per questa settimana stupenda che mi hai concesso adesso ti pago anche sei mesi d'affitto della casa nuova". Perchè è questo il punto, Klose ha firmato un contratto in cui la Lazio si aggiudica le sue prestazioni sportive e come tale va rispettato. Un suo rifiuto a giocare per interessi privati sarebbe irrispettoso nei confronti della società e dei tifosi. Io mi sentirei offeso e cambierei idea su di lui senza essere accusato di avere la memoria corta dopo tutto quello che ha fatto semplicemente perchè sono un tifoso. A questo aggiungerei che, se fossi il presidente, questa sarebbe la prima ed ultima stagione con la maglia della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 16:25
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=9506.0

So' 45 pagine, non ce vo' tanto.

E allora ? Cioè, con quel topic che si vuole dimostrare ?
Che Klose é un grandissimo campione ? Lo sappiamo. Nessuno lo nega.
Non é quello che si discute. Si discute su altro.
Su altro che é avvenuto dopo quel topic.
Mohammed Hussein lo ha scritto in termini coloriti, malgrado il curriculum Klose é venuto alla Lazio per giocare, come un professionista.
Se mette la Lazio, l'interesse della Lazio dopo la sua partecipazione all'Europeo a me che abbia fatto la copertina del Der Spiegel (o quello che é) con la maglietta della Lazio o che abbia raccattato i palloni dopo l'allenamento importa poco. Sarebbe un mezzo professionista. Anzi un falso professionista, uno che si fa i cazzi suoi. E in quel caso, come ho già detto, può' anche andarsene a quel paese. A quel punto l'aurea di divinità che quel gol al 92' gli ha consegnato svanirebbe in un incanto, voglio dire, cosa ci sarebbe di male in questo ? Di divinità che finiscono nel fango ne é piena la storia del mondo e soprattutto quella della Lazio.

Il che ovviamente non esclude che stiamo parlando di fuffa e magari stiamo discutendo del sesso degli angeli perché Klose é realmente infortunato gravemente e salterà gli europei oppure che sta guarendo e darà una mano alla Lazio nel finale di questa stagione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Piuttosto singolare "sospettare" di uno che ha rifiutato il doppio dell'ingaggio attuale, e un posto in Champions League, per venire a giocare titolare e non venir scavalcato in Nazionale.
Ribadisco: chiacchiere da baretto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 16:43
Se, forse, potrebbe, farebbe....
Piuttosto singolare "sospettare" di uno che ha rifiutato il doppio dell'ingaggio attuale, e un posto in Champions League, per venire a giocare titolare e non venir scavalcato in Nazionale.
Ribadisco: chiacchiere da baretto.

Non solo: ribadisco l'assurdo logico. Se il motivo per cui e' venuto E' QUESTO (e alla societa' e' stato detto epr spiegare perche' uno come Klopse prende quello che prende e gioca con la Lazio), sollevare lo scandalo a posteriori e' follia. Senza quella premessa non lo avremmo avuto non lo avremmo avuto, e il topic l'ho linkato per ricordarvi la goduria che ci ha provocato e che, come per tutto il resto, si dimentica a seconda dei bisogni del momento. Ipocrisia pura e semplice.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Con altri protagonisti e in altre circostanze sarei pieno di dubbi e sospetti.

Ma con la professionalità che Klose ha ampiamente dimostrato quest'anno, e con lo "storico" di infortuni della Lazio attuale (dove per un crampo si sta fuori 1 o 2 mesi), direi che il nostro bomber possa tranquillamente essere considerato al di sopra di ogni sospetto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 16:47
Non solo: ribadisco l'assurdo logico. Se il motivo per cui e' venuto E' QUESTO (e alla societa' e' stato detto epr spiegare perche' uno come Klopse prende quello che prende e gioca con la Lazio), sollevare lo scandalo a posteriori e' follia. Senza quella premessa non lo avremmo avuto non lo avremmo avuto, e il topic l'ho linkato per ricordarvi la goduria che ci ha provocato e che, come per tutto il resto, si dimentica a seconda dei bisogni del momento. Ipocrisia pura e semplice.

Ipocrisia un par di palle scusa.
Ipocrisia un par di palle.
Klose é venuto per giocare nella Lazio, e accessoriamente per fare un buon campionato per arrivare all'Europeo.
Non vedo come potrebbe essere diversamente. Soprattutto dal punto di vista di un tifoso della Lazio.

Sta cosa di dettare l'ipocrisia degli altri é stucchevole, anche un po flaming.
Ipocrisia é parola forte.
Non mi interessa continuare nel dibattito se questa é l'intenzione.
Quel topic non vedo cosa cambi nel discorso. Né in cosa possa rendere "ipocrita" chi ha goduto dei gol di Klose.
Anche perché uno gode dei gol di Klose perché sono gol che ha fatto con la maglietta della Lazio, senno' chi se lo strainculerebbe Klose. Ripeto, di Klose come persone chi se lo straincula, a me interessa il Klose giocatore della Lazio non il Klose che utilizza Formello per prepararsi agli europei.

Discussione precedente - Discussione successiva