Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sarà una partita da far tremare i polsi, ma anche solo 1 punto ci vedrebbe ancora terzi da soli e un Lazio-Siena alle porte.

daje!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gentlemen il 28 Apr 2012, 23:42
Leggo che Reja forse schiererà la difesa a 3: ecco l'abbiamo persa prima di giocarla.
Con la difesa a 3 abbiamo sempre giocato di merda.
Complimenti Mister, il secondo anno consecutivo che si butta via la possibilità di andare in Champions, quest'anno poi ci siamo davvero impegnati per perderla.

:o
TU hai perso. IO me la vado a giocare. E ci spero pure, guarda un po'

:ssl

aquilare

*
Lazionetter
* 243
romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Apr 2012, 23:51
Una vittoria sarebbe davvero il top, ci rimetteremmo con 3 punti di vantaggio su tutte ed elimineremmo dalla corsa friulani e cacche.
Sinceramente non ci credo troppo, siamo troppo fuori fase e sfortunati in questo periodo. Firmerei per un pareggio e in una prova senza strascichi di infortunati.

Speriamo bene :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Ma ancora non avete imparato? anche se vinciamo non eliminiamo nessuno, questa squadra è in grado di perdere con tutte anche con l'ultima in classifica, è in grado anche di vincere stasera e di perdere le tre seguenti, solo la matematica conta solo quello io non mi fido di questa squadra. 1 punto tra novare e lecce eh 1 punto cristoiddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stavolta bisogna vincere..perchè così pure facendo qualche altro piccolo errore hai il vantaggio  dello scontro diretto pure con l'Udinese.. Daje,tra mezzora son già arrivata dalle parti di Udine..mi son mossa con un pò di anticipo ahah

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: silvia84 il 29 Apr 2012, 10:39
stavolta bisogna vincere..perchè così pure facendo qualche altro piccolo errore hai il vantaggio  dello scontro diretto pure con l'Udinese.. Daje,tra mezzora son già arrivata dalle parti di Udine..mi son mossa con un pò di anticipo ahah

grande Silvia!!!!

dobbiamo vincere
dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincere

(più che latro cerco di autoconvincermi ....)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Ci mettessero l'anima, mannaggia alla zozza, che un'altra partita come con Novara e lecce non voglio vederla.
:x

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non ricordo tutte queste occasioni per la Lazio, ieri c'è stato l'ennesimo risultato a favore e quindi anche oggi puoi dare una mazzata a due squadre, riusciremo mai a cogliere un occasione. :since

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Lazio mia,oggi hai un'altra grandissima possibilità.Andiamo a vincere,senza paura.Testa alta,petto in fuori  e combattere su ogni pallone. Oggi è la partita della:
O la va,o la spacca !!!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Secondo me se Cana rimane a riposo non si perde.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
certo il destino sta dandoci più che una mano...ogni nostro passo falso corrispsonde a passi falsi altrui

però sto cazzo de destino va aiutato ... vincemo una cazzo de partita in trasferta

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: anto70 il 28 Apr 2012, 01:15
NBA domani la Lazio andrà a giocare con gli stessi problemi di un anno fa. Anzi forse di più.
Ma la conosci la nostra storia. Via i colpevoli, domani,  e giochiamoci il cuore. Solo noi.
Vorrei finirla sul 2 a 0 per noi con Rozzi e Zampa in campo.
Da pippa.

D'accordissimo per la pippa!  :p DAJE LAZIO

:wlazio: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :wlazio:

...e poi...  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basterebbe un punto per come è oggi la classifica, ma bisogna prendere i 3 punti a meno che non diventi impossibile. Il modulo non mi piace molto, ma è il modulo più logico con le assenze che abbiamo, speriamo bene...

Il risultato, qualunque esso sia, non chiuderà un bel niente: se disgraziatamente dovessimo perdere di nuovo, il terzo posto resterà a quota 55 punti, gli stessi nostri, e non è detto che l'Udinese vincerà tutte le partite. Ovviamente, non voglio vedere questa situazione stasera...

Forza Lazio!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Apr 2012, 13:16
Basterebbe un punto per come è oggi la classifica, ma bisogna prendere i 3 punti a meno che non diventi impossibile. Il modulo non mi piace molto, ma è il modulo più logico con le assenze che abbiamo, speriamo bene...

Il risultato, qualunque esso sia, non chiuderà un bel niente: se disgraziatamente dovessimo perdere di nuovo, il terzo posto resterà a quota 55 punti, gli stessi nostri, e non è detto che l'Udinese vincerà tutte le partite. Ovviamente, non voglio vedere questa situazione stasera...

Forza Lazio!

no un punto non serve a nulla

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Stesso mio scialoja. Se ci dice bene 1 a 1.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq un punto sarebbe oro , ma in prospettiva non serve a nulla.
Hai perso a novara , ora devi vincere a udine.

Discussione precedente - Discussione successiva