Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho votato NO perchè preferivo andare in serie C2 e risalire in 5-7 anni in serie A ma senza rata all'Erario e conservare una tifoseria compatta, ottimista e serena che andava d'accordo senza divisioni nel nome della Lazialità più pura.
Anche il nome l'avrei cambiato, SSLazio 1900 mi è venuto a noia.

E avremmo evitato tante figuracce che ci ha fatto fare Lotito con i suoi sermoni moralizzatori e i suoi Makinwua a 7 ml. e Carrizo a 10. Avremmo avuto anche uno sponsor e dai sassi sarebbero nati dei fiori. Avremmo fatto l'amore ognuno come gli va e anche i preti si sarebbero potuti sposare ma soltanto a una certa età.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nel gestire il piano economico amministrativo della società dove riesce sempre a chiudere il conto sempre alla attivo e no in passivo é  un punto a suo favore per, quindi potrebbe portare avanti qualsiasi tipo di azienda , ma sul piano calcistico non é  proprio adatto , secondo me prima di acquistare la lazio ha dovuto imparate le regole del calcio . un dubbio che persiste  nella mia mente e come mai uno come lotito  non ha bisogno di soldi dagli sponsor ?  da quando é  alla guida abbiamo perso  più  di 20 mln  . .Per chiudere il discorso Lotito  nn  mi piace come gestisce la sua societa  di mln calcio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito attaccato da tutti tutti che ce l hanno con Lotito, e lui è il buono che non fa niente, Sirius ma davvero credi a te minchiatE?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Lotito ci ha permesso di non retrocedere in serie inferiori, di mantenere nome e storia e ci ha anche gratificato di qualche trofeo.

Detto questo chiederei ai detrattori: avete news circa file di acquirenti?

Aridetto quest'altro chiuderei con un richiamo alla realtà oggettiva, che è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Si, rapportato alla nostra storia e ai suoi predecessori.
Ma strappa la sufficienza quando avrebbe potuto essere un mito secolare per questa società, se solo avesse voluto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 29 Apr 2012, 11:14
Si, rapportato alla nostra storia e ai suoi predecessori.
Ma strappa la sufficienza quando avrebbe potuto essere un mito secolare per questa società, se solo avesse voluto.

The jury is still out, come dicono gli inglesi.
Non riesco a dare un giudizio definitivo perche' non ho ancora capito al 100% se lui e' davvero moralizzato o no. Se capisce a fondo il senso e le conseguenze di queste battaglie. Se capisce a fondo il valore intrinseco in quella qualita' - perche' E' una qualita' - chiamata diplomazia. Insomma, se c'e' o ce fa.

D'accordo con te, decisamente sufficiente finora, ma la sua gestione nasconde rischi grandi o gioie ancora inesplorate? Io sta cosa ancora non l'ho capita. Ma io di avere molti nemici e un po' d'onore me sarei rotto er cazzo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 11:51
The jury is still out, come dicono gli inglesi.
Non riesco a dare un giudizio definitivo perche' non ho ancora capito al 100% se lui e' davvero moralizzato o no. Se capisce a fondo il senso e le conseguenze di queste battaglie. Se capisce a fondo il valore intrinseco in quella qualita' - perche' E' una qualita' - chiamata diplomazia. Insomma, se c'e' o ce fa.

D'accordo con te, decisamente sufficiente finora, ma la sua gestione nasconde rischi grandi o gioie ancora inesplorate? Io sta cosa ancora non l'ho capita. Ma io di avere molti nemici e un po' d'onore me sarei rotto er cazzo.
questo ha la stessa moralità di ciarrapico

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Era chiaro sin dall'inizio che le sparate su etica e morale da parte di Lotito (ricordiamolo,imprenditore romano e legato a diversi politici,tralaltro,tra cui il moralissimo storace...) fossero solo fumo negli occhi e all'inizio un utile ronzino per attirare l'attenzione su di se.
Lotito non è chiaramente un santo,lo fosse non avrebbe preso la Lazio,e non sarebbe mai entrato in quello squallido mondo che è il calcio.
Lotito ha tanti difetti,ehm...alcuni veniali,tipo la spocchiosità o l'atteggiamento da 'ghe pensi mi',altri più pesanti come l'essere un testardo don chisciotte e l'essere tremendamente macchiettistico...
Ha tuttavia anche alcuni aspetti positivi,ha coraggio da vendere ed è abbastanza spregiudicato da muoversi con alterne fortune in un ambiente che gli è comunque totalmente ostile.
Tuttavia,se devo dare un voto alla sua gestione,direi 6.
Può diventare 7 come può diventare 5.
Se vende hernanes,però,m'iscrivo ai terroristi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
no perchè ha sputato su tutto quello che si chiama Lazio e Lazialità, e appena c'è la possibilità di fare un passo in avanti per fare il salto di qualità, è il primo a creare problemi. Chi sa perchè.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Sirius il 28 Apr 2012, 23:25
Ho votato si.

Ho votato si perche' mo' basta, ma basta veramente pero'!

Perche' e' un attacco continuo, incessante, perpetuo, senza soluzione di continuita'...
Non c'e' tregua, non c'e' armistizio, non c'e' respiro...
Lotito e' attaccato da tutte le parti, esterne e interne, da sotto e da sopra, ma soprattutto da noi, dai tifosi della Lazio, che gli imputano e gli addossano le colpe di tutto, qualsiasi cosa succeda, senza chiaramente riconoscerne mai mai mai i meriti...

Sembra il "Piove, governo ladro"...

Se siamo terzi e' perche' il campionato e' ridicolo...
Se vinciamo e' perche' l'avversario e' scarso...
Se passiamo il turno di Europa League e' perche' lo Sporting non ha giocato...
Pero' se perdiamo...
Ah se perdiamo e' colpa di Lotito...
Perche' non ha preso un terzino, perche' non ha sostituito il vecchietto, perche' non ho irrobustito il centrocampo, perche' non ha pensato a come rimpiazzare Klose, perche' ha ceduto Cisse' e Floccari, perche' ha preso Zarate, perche' l'ha dato in prestito, perche' s'e' fatto male Lulic, perche' il medico non vale un cazzo, perche' il magazziniere non stira le maglie limortaccisua...

Io penso solo alla mia squadra...
La vedo in difficolta', la vedo stentare, la vedo zoppicare a causa di questa sconvolgente catena di infortuni che manco fossimo 'na squadra de rugby...
E la vedo scendere in campo con le terze scelte!
Nemmeno con le riserve, no! Perche' quelle da mo' che so' diventate titolari.
Con le terze scelte.
Manca poco che davvero entra Makinwa.
E da questa sequela impressionante di infortuni nun s'e' salvato nessuno, manco il portiere.
Pure Marchetti e' stato fuori un mesetto.
Che poi dice " Vabbe', trauma distorsivo, fuori due settimane" oppure "Contrattura al retto femorale, fuori 1 settimana", o che ne so "Distrazione di primo grado agli ischiocrurali (i famosi flessori), fuori un mese"...
Noooo, che siamo matti!!!
Tra cazzi e mazzi, tra infortuni e ricadute, stiamo piu' o meno cosi'
Mauri, 4 mesi
Brocchi, 6 mesi
Lulic, 3 mesi
Klose, 2 mesi
Matuzalem, 3 mesi
Konko, 3 mesi
Kozac, 2 mesi
Rocchi, 3 mesi
Radu, boh, 4 mesi?
Dias, 2 mesi
Biava, 2 mesi
Cana, 3 mesi
Alfaro, 1 mese
Marchetti, 1 mese
Hernanes, 2 mesi

Chi me manca?
Gonzalez? Ledesma?

Per tacere delle squalifiche, poi...

Questa e' la situazione, questo e' quanto...

Ma nonostante tutto, nonostante questa impressionante serie di assenze, nonostante un sfiga (incompetenza medica? Fate voi) colossale, siamo ancora terzi a sole 3 giornate dalla fine...

Avrei messo duemila firme me l'avessero detto a inizio anno!
Duemila firme!
E se siamo ancora terzi, anche se col fiato cortissimo, giocando con i terzi di ruolo, significa che la squadra e' stata costruita bene, che e' stato fatto un gran lavoro.
E non posso non riconoscere i meriti della societa', oltre che di Reja, in questo risultato, seppure parziale...

E alla fine vada come vada!

E Forza Lazio, porca puttana!! :ssl :ssl :ssl

:hail:

Questo e' parlare da chi vive nel mondo dello sport . Da chi ha che fare "anche" con i bilanci . Di chi si pone degli obiettivi . Ad inizio stagione il ns obiettivo era la EL/CL , bene , e' ancora li .
E con i se e con i ma NON ci facciamo niente .

Lotito e' un buon presidente . Se avesse i soldi di moratti , sarebbe un grande presidente . E' chiara la differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 29 Apr 2012, 13:34
no perchè ha sputato su tutto quello che si chiama Lazio e Lazialità

Esempi, grazie.
Specifici e comprensibili.

Nel frattempo ti ricordo che lo accusavano perche' nun ciavevamo i negozzii, nun ciavemo er sito uebbe, nun ciavemo aaaradio. Ti ricordo anche che e' arrivata Olympia, che Di Canio qui ce l'ha riportato lui, e che quelli che sprizzano lazialita' da tutti i pori secondo la vostra definizione la stanno spigendo nel baratro a ogni occasione.

Detto cio', esempi, grazie.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Buono o meno , questo passa il convento. Secondo me a livello di gestione economica e' senz' altro bravo .
Dal punto di vista della comunicazione e dell' aspetto tecnico , deve migliorare ( ma ormai non ci credo molto ).
Visto il panorama del calcio italiano , secondo me , e' un presidente nella media , ma discreto non c'e', quindi voto si'.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 13:39
Esempi, grazie.
Specifici e comprensibili.

Nel frattempo ti ricordo che lo accusavano perche' nun ciavevamo i negozzii, nun ciavemo er sito uebbe, nun ciavemo aaaradio. Ti ricordo anche che e' arrivata Olympia, che Di Canio qui ce l'ha riportato lui, e che quelli che sprizzano lazialita' da tutti i pori secondo la vostra definizione la stanno spigendo nel baratro a ogni occasione.

Detto cio', esempi, grazie.
così ci parlano i romanisti, riformula la domanda e forse ti risponderò.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: padregio il 29 Apr 2012, 13:34
no perchè ha sputato su tutto quello che si chiama Lazio e Lazialità, e appena c'è la possibilità di fare un passo in avanti per fare il salto di qualità, è il primo a creare problemi. Chi sa perchè.

quello che ha sputato,come dici tu, su tutto quello che e' Lazio e lazialita', e' lo stesso che ti ha permesso si tifare ancora la S.S. Lazio 1900....e non un surrogato...tipo Lazio Calcio 2004....o Associazione Calcistica Lazio 2004....e' grazie a lui se non tifi cose tipo Napoli Soccer o Florentia...per me e credo per tanti altri sta' cosa sara' un merito indelebile di Lotito...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: padregio il 29 Apr 2012, 14:10
così ci parlano i romanisti, riformula la domanda e forse ti risponderò.

Tiè, pijatela nsaccoccia Tarà  :lol: :lol: :lol: :lol:

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ripeto il concetto espresso piu volte lotito fa cose giuste altre sbagliate pero FA ,mentre di altri li ho sentiti solo chiacchiere .

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se non ci fosse stato l'intermezzo di Cragnotti, per l'avara storia di soddisfazioni della Lazio il presidente Lotito sarebbe stato un lussuoso presidente, alla luce soprattutto di quello che abbiamovinto in 112 anni di storia, tanto per fare qualche esempio: abbiamo atteso 58 anni per vincere un trofeo, la coppa italia e 74 anni per vincere il tricolore cosa che era riuscita in precedenza a squadre "meno blasonate" della nostra, cagliari e verona.
Per quanto mi riguarda prima dell'arrivo di Cragnotti, mi ero sempre accontentato, la felicità era di fare un campionato tranquillo, di non retrocedere e di vincere qualche derby, poi venne CRAGNOTTI e dopo d'allora allora mi sorge  il dubbio se con Lotito, con la sua parsimonia, con la sua flemma, riusciremo mai a tornare gioire come nell'era che abbiamo vissuto con il dottore della cirio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Lotito non buon presidente, ma OTTIMO presidente.
Oltre ad aver salvato la Lazio, ci ha portato stabilmente nei primi 4-5 posti del campionato, certo lontani dagli squadroni, ma sicuramente al di sopra della nostra media storica.
Unico limite: non avere milioni di euro da spendere per portarci a primissimi posti. Ma è un limite oggettivo, non posso fargliene una colpa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..è come se uno c'avesse avuto tutte donne un po' bruttine e a un certo punto becca, non si sa come, Scarlett Johanson...bella vita, viaggi, felicità, champagne, mari tropicali ma....
ma il destino beffardo fa si che la storia finisca......
Si apre il dramma, la devastazione....ma poi, col tempo, l'omino ne trova un'altra, che fra l'altro è anche meglio di quelle di prima, ma il ricordo di Scarlett è troppo forte e l'omino resta infelice per sempre

non c'è lieto fine  :pp

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:57
..è come se uno c'avesse avuto tutte donne un po' bruttine e a un certo punto becca, non si sa come, Scarlett Johanson...bella vita, viaggi, felicità, champagne, mari tropicali ma....
ma il destino beffardo fa si che la storia finisca......
Si apre il dramma, la devastazione....ma poi, col tempo, l'omino ne trova un'altra, che fra l'altro è anche meglio di quelle di prima, ma il ricordo di Scarlett è troppo forte e l'omino resta infelice per sempre

non c'è lieto fine  :pp

Carina la metafora.

Discussione precedente - Discussione successiva