Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 29 Apr 2012, 16:37
se mi ci mandi tu ne vado fiera,come cazzo si fa a dire di esser contenti che ha segnato quello là così se non andiamo in CL noi non dormiamo per 3 mesi. Noi? Pure tu non vai in coppa,pure tu dovresti essere incazzato che una diretta concorrente ha vinto.. Ma come caspita si fa a dire una cosa del genere.

Ma te pare che so' contento?
Ma che te sei bevuta?

Se vuoi un motivo per essere fiera dimmelo, io te ce mando volentieri, che se ritorni a tifa' per la Mestrina non credo sara' una tragedia.

Ma anvedi questa, anvedi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

STICA.ZZI del resto .

;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Camel il 29 Apr 2012, 16:37
Zarate ha appena detto a bordo campo che auspica di essere riscattato.

Gli manchiamo insomma. Lui spera nel riscatto insomma ha dichiarato.
Cioè lui adesso con la maglia dell'inter addosso cosa doveva dire?
Voglio tornare a fare la quinta punta dopo Alfaro?

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Camel il 29 Apr 2012, 16:37
Zarate ha appena detto a bordo campo che auspica di essere riscattato.

Gli manchiamo insomma. Lui spera nel riscatto insomma ha dichiarato.
anche noi speriamo che dentigialli paghi la clausola senza sconti :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai Zarate per la Lazio è perduto, la leggenda nera dello sfasciaspogliatoio dedito più all'esercizio dei doveri coniugali che a quelli sul campo d'allenamento ha completamente permeato l'ambiente romano (anche se ci deve essere qualche altra ragione più sottile per odiare così tanto questo ragazzo).

Per cui non tornerà mai più, che resti o non resti Reja, per la gioia degli estimatori dei calciatori  che avranno pure  il piede un po' grezzo, ma che rispettano i parametri del perfetto giocatore da Lazio, che francamente ancora non ho ben capito quali siano.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Apr 2012, 16:39

uahahahahahahahah.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 16:39
Solo noi siamo riusciti a non fare 6 punti con novara e lecce che tristezza.

anche lo scorso anno abbiamo toppato partite in questo modo, ma Reja aveva il capro espiatorio: Zarate

c'è ancora chi pensa che ci siamo giocati la CL per un rigore sbagliato....con questo metodo isolo un episodio da una qualsiasi partita e dimostro che ho perso dei punti.
Un metodo de sta minchia, in sostanza

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:41
anche lo scorso anno abbiamo toppato partite in questo modo, ma Reja aveva il capro espiatorio: Zarate

c'è ancora chi pensa che ci siamo giocati la CL per un rigore sbagliato....con questo metodo isolo un episodio da una qualsiasi partita e dimostro che ho perso dei punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
manco a mito klose l'abbiamo dato.
io mi sento tradito.
sto nano malefico

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:41

Io comunque non mi ricordo dichiarazioni di Reja in tal senso; mi sembra che eravamo più noi tifosi a prendercela con Zarate.
Però io c'ho la memoria di un criceto malato, quindi sicuramente hai ragione tu ;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Non ho espresso alcun giudizio se abbia fatto bene o male a dire cosí, ho riportato le sue frasi dicendo solo che di noi non ha parlato quindi scherzando dico che non sembriamo mancargli. Tutto sommato nella sua posizione lo capisco pure. Iaquinta in prestito ad esempio dice invece che vuole tornare a torino.. Chiaro è a cesena ma comunque non è automatico che chi è in prestito dichiari quello che ha detto Mauro.

Nutro cmq dubbi che qui sarebbe quinta punta dietro alfaro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:39
Ma te pare che so' contento?
Ma che te sei bevuta?

Se vuoi un motivo per essere fiera dimmelo, io te ce mando volentieri, che se ritorni a tifa' per la Mestrina non credo sara' una tragedia.

Ma anvedi questa, anvedi.
eh si lascio che la Lazio la tifino quelli contenti dei gol delle dirette concorrenti..

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 29 Apr 2012, 16:43
Io comunque non mi ricordo dichiarazioni di Reja in tal senso; mi sembra che eravamo più noi tifosi a prendercela con Zarate.
Però io c'ho la memoria di un criceto malato, quindi sicuramente hai ragione tu ;)

hai poca memoria, ce furono due conferenze stampa dedicate a Zarate, in perfetto stile Reja

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
queste son le cose pretestuose che da sempre hanno detto contro zarate... normale no? gioca co l'inter doveva di noooooo voio torna alla lazio e fanculo sta maglia a strisce! Se candreva dice che spera di esser riscattato è bravo se lo dice zarate è [...]... e me pare giusto no?
Del resto meglio chi, venduto, non è voluto andar via bloccando il mercato della lazio no? ogni riferimento è puramente casuale!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:44
hai poca memoria, ce furono due conferenze stampa dedicate a Zarate, in perfetto stile Reja

ma questa estate, non durante la scorsa stagione...però va bè, sticazzi alla fine eh ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Camel il 29 Apr 2012, 16:43
Non ho espresso alcun giudizio se abbia fatto bene o male a dire cosí, ho riportato le sue frasi dicendo solo che di noi non ha parlato quindi scherzando dico che non sembriamo mancargli. Tutto sommato nella sua posizione lo capisco pure. Iaquinta in prestito ad esempio dice invece che vuole tornare a torino.. Chiaro è a cesena ma comunque non è automatico che chi è in prestito dichiari quello che ha detto Mauro.

Nutro cmq dubbi che qui sarebbe quinta punta dietro alfaro
candreva che ha detto?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: Camel il 29 Apr 2012, 16:43
Daje a camel, ma Iaquinta o va in B o va fare la CL... tu che sceglieresti? Che diresti? Dire il contrario sarebbe pura ipocrisia.
Diverso è per Zarate, oltretutto tornare qui sarebbe come dire 'ho fallito all'inter'.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 29 Apr 2012, 16:46
ma questa estate, non durante la scorsa stagione...però va bè, sticazzi alla fine eh ;)

no, durante la scorsa stagione....se ti va trovi tutto in rete (o anche sul vecchio topic Zarate)

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 16:47
candreva che ha detto?

Non ne ho idea, e me ne frega relativamente.. È una domanda provocatoria o sei serio?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:48
no, durante la scorsa stagione....se ti va trovi tutto in rete (o anche sul vecchio topic Zarate)

no lascia sta, mi fido...non ti voglio affidare compiti co sto caldo poi :)

Discussione precedente - Discussione successiva