Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2012, 22:33
Se ti riferisci a me, ti ho risposto.
Era per Tarallo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Quando il dottore in Germania e lo staff tecnico con gli esami strumentali in mano diranno che Klose è guarito, semmai, ci si porrà la questione se egli rifiutasse.
Conoscendo un attimo i tedeschi, non ci sarà nessuna questione da porre e tanti tafazzi in più.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comunque, a titolo informativo, l'ingaggio di un atleta infortunato viene pagato dalla società o da qualche altro ente(es. assicurazioni)? Penso la prima, ma non ne sono sicuro.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: emi-grato il 28 Apr 2012, 15:51
Míííí, non l'avevo visto!
Grazie per la dritta, lo devo prendere!

Niente da fare: è il numero vecchio...
Devo cercare di rimediarlo!
Voglio dí: il piú forte attaccante tedesco e il suo viaggio vittorioso in Italia - e accanto lo stemma della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scusate ma, a parte tutto, quali prove concrete abbiamo per un discorso del genere? Me so persa qualche pezzo?   :o

Siamo d'accordissimo che SE FOSSE così me roderebbe pure a me... ma non vedo perchè dovrebbe Per forza essere così ?

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Maurita! il 29 Apr 2012, 17:57
Scusate ma, a parte tutto, quali prove concrete abbiamo per un discorso del genere? Me so persa qualche pezzo?   :o

Siamo d'accordissimo che SE FOSSE così me roderebbe pure a me... ma non vedo perchè dovrebbe Per forza essere così ?

la cosa è molto semplice.
ricordo a tutti il prepartita lazio-milan.
la discussione tra tare e klose (quel tare che
poi manderà lo stankevicious infortunato nel pullman,
in una trasferta di qualche partita dopo).
in quell'occasione si disse di tutto. 
c'è una parte contrattuale, tra klose e la lazio,
che conoscono solo i diretti interessati.
ossia presenze, questione recuperi
dopo infortuni, fine campionato.

è pleonastico ricordare che da un infortunio
a fine stagione puoi non recuperare in tempo
per l'europeo. e l'europeo, a proposito di gnocche,
puntini di sospensione.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
a mio parere si sta speculando un po troppo su questa cosa, e perdere di vista gli obiettivi è solo controproducente per noi.
corsi e ricorsi storici stasera per noi. Udine foriera di cattive notizie lo scorso anno, quest'anno mi auguro possa essere migliore.
Klose è apparentemente la mejo fica in rosa, ma non può gestire gli animi di tutti noi tifosi, e di certo se non j'arriva na palla in area come sta accadendo in queste partite con gli attaccanti, la vedo dura anche che ci possa ispirare all'autoerotismo.

tuttavia io sono Laziale.
amo la Lazio, quello che gli ha girato, gli gira e gli girerà intorno da qui fino alla notte dei tempi.
se Di Matteo vince la champions sono contento.
se Mauri viene convocato in nazionale sono contento.
se Klose farà faville all'europeo sarò il suo primo tifoso.
se recupererà bene, altrimenti non gli si può voler male per tutto quello che ha dato e darà.

ora uniti che mancano 5 minuti
AVANTI LAZIO e canonico RIOMMA MERDA

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro"

Direttamente dall'intervista di Reja. Mi sembra che la situazione, piaccia o no, sia abbastanza chiara a tutt*.
E francamente era quanto ipotizzabile e ipotizzato.

Che non comporta mancanza di professionismo.
Né di serietà.

Semplicemente Klose è volato da un medico, quello della nazionale tedesca, che ha stabilito un programma di recupero volto all'Europeo e non alle ultime partite di campionato della Lazio. E quindi basato su tempi più lunghi.
L'ha fatto per motivi, o meglio una priorità, che non ha mai nascosto.
Detto questo, se i tempi di recupero (e quindi gli step che ti riportano in campo) sono stabiliti in 40-50 giorni, non è che puoi dire "Klose non gioca quando potrebbe".
Perché effettivamente dopo 36 giorni il giocatore non è pronto.
E i medici della Lazio non si possono certo permettere di smentire il medico curante, dal momento che Klose è stato regolarmente autorizzato a rivolgersi al suddetto.

Ma non mi si dica, anche alla luce di queste dichiarazioni, che non si sia fatto un ragionamento di priorità.
Perché mi pare del tutto evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Comunque Reja non ha detto proprio quello che c'è scritto lì. La domanda era "ma ci spiega cosa sta succedendo con Klose, si sono dette tante cose, che sta bene, che sta male, ecc. La gente vuole sapere queste cose qui" Riporto più o meno dal video: "Anche a me piacerebbe spiegare qualcosa ai tifosi. In questo campionato è successo un po' di tutto. Situazioni di questo genere, quelle vissute da noi quest'anno, a me non erano mai capitate in 30 anni di calcio. E' capitato un po' di tutto quest'anno, per quanto riguarda le prestazioni, per discussioni che abbiamo avuto. Per quanto riguarda Klose mi sembra che oggi sono 36-37giorni che si è fatto male, ha ripreso ieri con noi e dovrebbe essere disponibile per domenica, questa è la situazione, perchè lo stiramento comporta 1 mese di riposo e poi si fa la settimana di introduzione alla gara"

Lo dico perchè dalla frase sembrava che Reja desse un po' fondamento alle malelingue su Klose dicendo quel "la situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi", in realtà credo che abbia introdotto il discorso "si dicono tante cose", nel senso che ci sono delle discussioni su tutto tra cui la questione Klose. E poi ha risposto alla domanda su Klose.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2012, 18:44
"La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro"

Direttamente dall'intervista di Reja. Mi sembra che la situazione, piaccia o no, sia abbastanza chiara a tutt*.
E francamente era quanto ipotizzabile e ipotizzato.

Che non comporta mancanza di professionismo.
Né di serietà.

Semplicemente Klose è volato da un medico, quello della nazionale tedesca, che ha stabilito un programma di recupero volto all'Europeo e non alle ultime partite di campionato della Lazio. E quindi basato su tempi più lunghi.
L'ha fatto per motivi, o meglio una priorità, che non ha mai nascosto.
Detto questo, se i tempi di recupero (e quindi gli step che ti riportano in campo) sono stabiliti in 40-50 giorni, non è che puoi dire "Klose non gioca quando potrebbe".
Perché effettivamente dopo 36 giorni il giocatore non è pronto.
E i medici della Lazio non si possono certo permettere di smentire il medico curante, dal momento che Klose è stato regolarmente autorizzato a rivolgersi al suddetto.

Ma non mi si dica, anche alla luce di queste dichiarazioni, che non si sia fatto un ragionamento di priorità.
Perché mi pare del tutto evidente.

Beh, aspetta un attimo. Se mi dici 36 giorni sono pochi, nulla da dire, non sono un esperto e quindi mi fido. Ma se come premessa dici che il recupero e' subordinato all'Europeo e non alla Lazio (che, tra l'altro, lo paga regolarmente), allora non ci sto piu'.
E il fatto che questa priorita' era stranota, non e' un'attenuante.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Scusa Fat, avevo letto male l'ultima frase (mi era sfuggito il "non", e quindi capovolto il senso della frase).
Quindi, la penso esattamente come te.
:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è da capire se si allena, perchè potrebbe anche aver recuperato dalla lesione, ed aver fatto una settimana di riposo, ma secondo voi basta allenarsi giovedi-sabato per scendere poi a bergamo?
io credo di no  :(

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 01 Mag 2012, 19:31
c'è da capire se si allena, perchè potrebbe anche aver recuperato dalla lesione, ed aver fatto una settimana di riposo, ma secondo voi basta allenarsi giovedi-sabato per scendere poi a bergamo?
io credo di no  :(
è da ieri che si allena secondo Reja

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 19:40
è da ieri che si allena secondo Reja

se si allena da ieri per me gioca  :)
ao ammazza quanto ce se mette a cambià espressione alla faccina tra un poste un altro! grazie silviè!

con miro incampo e 3 punti domani...torno a crederci!  :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vedemo se ce fa sta grazia. Pare che la Lazio non esisteva prima de Klose.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.758
La comunicazione ci ha raccontato che Klose aveva una distrazione di primo grado e in un mese sarebbe tornato a disposizione (non dico giocare). Come ha ricordato oggi Reja di giorni ne sono trascorsi 36 e di lui nessuna traccia. Ora una società che si rispetti, comunica cosa sta accadendo, invece da noi si rincorrono voci che non tranquillizzano un ambiente già instabile per natura e risultati.
Non vorrei trovarmi nella condizione di dover ammettere che Miro Klose ha "usato" la Lazio come mezzo per giungere dove a lui interessava, gli Europei. Quindi perchè mettere a repentaglio il suo completo recupero e la sua presenza con la Germania per giocare con la sua squadra di club che lo paga?
Se così fosse, la classe del campione, la professionalità del polacco-tedesco verrebbe decisamente appannata.
E farei attente valutazione per la prossima stagione, perchè non ci saranno Europei per i quali mettersi in mostra e il rendimento potrebbe risentirne se la molla era quella.
Nessuno deve sentirsi intoccabile se a pagare dazio deve essere la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: paolo1971 il 01 Mag 2012, 20:49
La comunicazione ci ha raccontato che Klose aveva una distrazione di primo grado e in un mese sarebbe tornato a disposizione (non dico giocare). Come ha ricordato oggi Reja di giorni ne sono trascorsi 36 e di lui nessuna traccia.
veramente Reja ha detto pure che da ieri è tornato a lavorare..

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 20:51
veramente Reja ha detto pure che da ieri è tornato a lavorare..
Oggi non ho letto i giornali e la Lazio non ha parlato dopo domenica sera, mi ero perso la conferenza stampa di Reja. Mi fa piacere che sia così, il resto del mio intervento è subordinato a ciò che accadrà, se sta bene, deve giocare, senza preoccuparsi degli Europei.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
io non mi stupirei se al momento della firma con lotito l'estate scorsa si sia detto: "va bene, io attaccante richiesto da squadre come atletico madrid (futuro probabile vincitore EL), bayern monaco (futuro probabile vincitore champions) e valencia (mi pare fossero queste all'epoca le squadre di cui si parlava), vengo a giocare da voi, ma sappiate che a me principalmente interessa la nazionale ed è quella la mia priorità. Se vi sta bene firmo, sennò grazie per l'interessamento ed arrivederci."

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: hankmoody il 01 Mag 2012, 21:09
io non mi stupirei se al momento della firma con lotito l'estate scorsa si sia detto: "va bene, io attaccante richiesto da squadre come atletico madrid (futuro probabile vincitore EL), bayern monaco (futuro probabile vincitore champions) e valencia (mi pare fossero queste all'epoca le squadre di cui si parlava), vengo a giocare da voi, ma sappiate che a me principalmente interessa la nazionale ed è quella la mia priorità. Se vi sta bene firmo, sennò grazie per l'interessamento ed arrivederci."
Io penso che sia andata così.

Discussione precedente - Discussione successiva