Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2010, 14:15
Ho visto nella rosa, Company. Che si tratta del centrale difensivo che avrebbe dovuto venire da noi nel 2002 in sostituzione di Nesta?

lui

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 14:11
Se il city non fosse finito nelle mani dello sceicco con i suoi petrodollari , credo che la maggior parte di quei giocatori non sarebbero mai passati dal " City of Manchester"

Vabbè è normale!!!
se Cragnotti non fosse passato da Roma nemmeno noi avremmo visto giocatori come Veron, Mancini, Mihajlovic, Stam, Salas, Crespo, Vieri,ecc...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Questo invece è quello che dovevamo prendere l'anno scorso.  :lol:

Real, 22 milioni per Hazard
02.07.2010 13.17 di Riccardo Mancini  articolo letto 3609 volte

Dopo Angel Di Maria, Florentino Perez prepara un altro botto. Secondo la stampa francese, il presidente del Real Madrid avrebbe pronta un'offerta di circa 22 milioni di euro da presentare sul tavolo del Lille, per acquistare il cartellino del giovanissimo talento belga, Eden Hazard (19). Il club transalpino ha già rispedito al mittente una proposta del Bayern Monaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

Questo è Nadir Belhdj, speriamo sia lui il nostro nuovo terzino sinistro.
Che classe, che tecnica, che personalità!!!
Non lo dico da oggi, questo a Kolarov nemmeno lo vede.
In questo video si può apprezzare anche la fase difensiva del calciatore, raro sui video di Youtube.
Speriamo venga davvero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2010, 14:15
Ho visto nella rosa, Company. Che si tratta del centrale difensivo che avrebbe dovuto venire da noi nel 2002 in sostituzione di Nesta?
Kompany allora aveva 16 anni

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 14:16
Vabbè è normale!!!
se Cragnotti non fosse passato da Roma nemmeno noi avremmo visto giocatori come Veron, Mancini, Mihajlovic, Stam, Salas, Crespo, Vieri,ecc...

Hai ragione, ma c'è una differenza di fondo.
Cragnotti è italiano, ed è nato a roma, e soprattutto il suo compianto fratello era tifosissimo della Lazio.
Lo sceicco del City ha preso la squadra per uno sfizio, non sapeva nemmeno che squadra era, un po come Abramovic che prese il Chelsea perchè volando sopra al loro stadio gli piacque.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2010, 13:45
chi mi posta l'attuale formazione del manchester city, kolarov incluso?

Given
(Hart)
Zabaleta K.Tourè Lescott Kolarov
(Boateng M.Richards Kompany Bridge)
Y.Tourè Barry
(De Jong Vieira)
W.Philipps Tevez Silva
(Robinho Ireland Bellamy)
Adebayor
(Santa Cruz)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
:shock:

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 14:21
Kompany allora aveva 16 anni

wikipedia scrive, che a 17 anni debuttava in nazionale

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 14:26
allafacciadercatzo è già stato detto?

E limortacci loro? Le riserve, con uno sano al posto di Santa Cruz, in Italia arrivano quarte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: ReflexBlue il 02 Lug 2010, 14:30
E limortacci loro? Le riserve, con uno sano al posto di Santa Cruz, in Italia arrivano quarte.
Metti Bellamy al centro e Weiss al suo posto . Secondo me arrivano secondi cmq

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 08:26
Scusa Lucenera, non per fare sempre quello che rompe, ma perchè dici che : ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln)
Perchè un giocatore di cui il mister della sua squadra ne ha chiesto la conferma, che da quando c'è questo mister ha sempre giocato titolare, dovrebbe accettare di andare in un campionato di terza fascia , quando, se non rinnova con noi e va a scadenza il prossimio anno potrebbe trovare di meglio?

no no traqnuillo rompi pure  :)

io ti dico la mia in generale su ledesma...........è sicuramente uno che s'impegna, ricopre lo stesso ruolo che è di pirlo, liverani, palombo.................ovviamente poi oguno ha le sue caratteristiche e interpreta il ruolo in maniera diversa, liverani è molto più bravo con i piedi, ma in fase di contenimento è quasi nullo, pirlo è molto sottovalutato in fase di contenimento, quando è in forma io gli vedo recuperare molti più palloni di ledesma, e soprattutto non li restituisce 3 secondi dopo......................cmq torniamo sullo specifico ledesma, è uno che verticalizza spesso, ma non è oggettivamente tecnicamente in grado di farlo, ogni volta che fa lanci lunghi li sbaglia in maniera grossolana, ha un buon tiro sulle punizioni di prima, ma su quelle di seconda (cross in area e corner x intenderci ) è assolutamente disastroso, roba da distribuire elmetti agli spettatori.................sbaglia una quantità di passaggi inaccettabili, poi arrivano i suoi difensori che mi spiegano, che è un rubapalloni e non un regista, poi dicono che sbaglia tanti palloni xchè ne gioca tanti essendo regista.................insomma io ho paura che tra poco pur di dargli un posto in campo lo schiereremo o centravanti o laterale sinistro !

ha fatto 4 anni alla lazio, il primo veramente buono, gli altri 3 mediocri....................secondo me se milan e juventus vogliono competere con l'inter non possono eprmettersi uno come ledesma in campo, poi ovvio se gli affianchi 10 fenomeni, forse posso provarci pure io a giocare  :D :D :D

poi passiamo a quello che ci ha fatto nell'ultima stagione, prima non firma il rinnovo a 1.4, poi vuole che si pazienti fino al 31 luglio x dargli tempo di trasferirsi chissà dove, arriviamo al 31 e chiede tempo fino al 20 agosto, salta pechino e vinciamo con baronio....................ora io non sono d'accordo con lotito che si lega tutto al dito e te la fa pagare fino all'ultimo, però non posso manco dire che lotito non ha le sue ragioni x essere incazzato con ledesma e d'ippolito.............ora se non si arriva ad hernanes spero si siedano a parlare, ma se prendiamo hernanes, credo lui debba prendere atto che qui farebbe la riserva, e che se deve andare a zero l'anno prossimo a prender soldi dove ? non inter, milan o juve, o almeno non da titolare..................spero quindi che abbia un po di carattere ed invece che fare il soprammobile pagato bene, faccia il calciatore pagato bene e visto che si racconta si tanto laziale , dopo aver indubbiamente creato problemi abbia ripsetto se non per la società x i tifosi e ci permetta di incassare un 10 mln..............NON MI SEBRA UN RAGIONAMENTO COSI FOLLE...................poi ci sarebbe da fare un discorso sul limitare i diritti dei calciatori e limitarli stile NBA, ma anche qui lotito chiacchiera parecchio, come gli altri presidenti (dipendenti di sky e mediaset..................questo è un assist x un altro discorso  ;) ;)) e fa poco e nulla !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Addirittura.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: lucenera il 02 Lug 2010, 14:31

no no traqnuillo rompi pure  :)

io ti dico la mia in generale su ledesma...........è sicuramente uno che s'impegna, ricopre lo stesso ruolo che è di pirlo, liverani, palombo.................ovviamente poi oguno ha le sue caratteristiche e interpreta il ruolo in maniera diversa, liverani è molto più bravo con i piedi, ma in fase di contenimento è quasi nullo, pirlo è molto sottovalutato in fase di contenimento, quando è in forma io gli vedo recuperare molti più palloni di ledesma, e soprattutto non li restituisce 3 secondi dopo......................cmq torniamo sullo specifico ledesma, è uno che verticalizza spesso, ma non è oggettivamente tecnicamente in grado di farlo, ogni volta che fa lanci lunghi li sbaglia in maniera grossolana, ha un buon tiro sulle punizioni di prima, ma su quelle di seconda (cross in area e corner x intenderci ) è assolutamente disastroso, roba da distribuire elmetti agli spettatori.................sbaglia una quantità di passaggi inaccettabili, poi arrivano i suoi difensori che mi spiegano, che è un rubapalloni e non un regista, poi dicono che sbaglia tanti palloni xchè ne gioca tanti essendo regista.................insomma io ho paura che tra poco pur di dargli un posto in campo lo schiereremo o centravanti o laterale sinistro !

ha fatto 4 anni alla lazio, il primo veramente buono, gli altri 3 mediocri....................secondo me se milan e juventus vogliono competere con l'inter non possono eprmettersi uno come ledesma in campo, poi ovvio se gli affianchi 10 fenomeni, forse posso provarci pure io a giocare  :D :D :D

poi passiamo a quello che ci ha fatto nell'ultima stagione, prima non firma il rinnovo a 1.4, poi vuole che si pazienti fino al 31 luglio x dargli tempo di trasferirsi chissà dove, arriviamo al 31 e chiede tempo fino al 20 agosto, salta pechino e vinciamo con baronio....................ora io non sono d'accordo con lotito che si lega tutto al dito e te la fa pagare fino all'ultimo, però non posso manco dire che lotito non ha le sue ragioni x essere incazzato con ledesma e d'ippolito.............ora se non si arriva ad hernanes spero si siedano a parlare, ma se prendiamo hernanes, credo lui debba prendere atto che qui farebbe la riserva, e che se deve andare a zero l'anno prossimo a prender soldi dove ? non inter, milan o juve, o almeno non da titolare..................spero quindi che abbia un po di carattere ed invece che fare il soprammobile pagato bene, faccia il calciatore pagato bene e visto che si racconta si tanto laziale , dopo aver indubbiamente creato problemi abbia ripsetto se non per la società x i tifosi e ci permetta di incassare un 10 mln..............NON MI SEBRA UN RAGIONAMENTO COSI FOLLE...................poi ci sarebbe da fare un discorso sul limitare i diritti dei calciatori e limitarli stile NBA, ma anche qui lotito chiacchiera parecchio, come gli altri presidenti (dipendenti di sky e mediaset..................questo è un assist x un altro discorso  ;) ;)) e fa poco e nulla !

Il ragionamento fila.
Io, se si trovasse un ragionavole accordo economico con il giocatore e se arrivasse un regista puro, lo terrei per provarlo come incontrista.

Secondo me farebbe un buon campionato e all'occorrenza potrebbe dare una mano in cabina di regia quando le squadre aversarie pressano alto sul portatore di palla.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 14:26
allafacciadercatzo è già stato detto?
non esplicitamente, ma mesa' che lo avemo pensato tutti.  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusami ancora Lucenera, mi rivolgo a te e a tutti quelli che non vedono l'ora di togliersi Ledesma dai piedi.
Ti/vi chiedo , avete parlato con Reja e vi ha detto che non reputa Ledesma funzionale al suo gioco?
Io mi ricordo che Reja ne ha chiesto la conferma, e ha anche detto che se parte se ne deve prendere uno piu' forte o almeno come lui.
Siccome Reja lo reputa funzionale al suo gioco non vedo perchè si debba dare via quello che al momento, e negli ultimi 4 campionati è stato il nostro miglior centrocampista.ù
Altra domanda , chi sarebbe il regista migliore di Ledesma da poter prendere?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 14:24
Lo sceicco del City ha preso la squadra per uno sfizio, non sapeva nemmeno che squadra era, un po come Abramovic che prese il Chelsea perchè volando sopra al loro stadio gli piacque.

Ho il sospetto che questi squali abbiano criteri molto più pratici per scegliere tra varie opzioni.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 14:20

Questo è Nadir Belhdj, speriamo sia lui il nostro nuovo terzino sinistro.
Che classe, che tecnica, che personalità!!!
Non lo dico da oggi, questo a Kolarov nemmeno lo vede.
In questo video si può apprezzare anche la fase difensiva del calciatore, raro sui video di Youtube.
Speriamo venga davvero.

A me non fa impazzire, ma devo ammettere che l'ho visto solo ai mondiali.
Mi piacerebbe vedere come fa le diagonali, per dire...
Comunque se arriva è un buon rimpiazzo.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 14:38
Altra domanda , chi sarebbe il regista migliore di Ledesma da poter prendere?
Ho tre nomi...
due brasiliani e uno italiano...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva