Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 08:26
Scusa Lucenera, non per fare sempre quello che rompe, ma perchè dici che : ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln)
Perchè un giocatore di cui il mister della sua squadra ne ha chiesto la conferma, che da quando c'è questo mister ha sempre giocato titolare, dovrebbe accettare di andare in un campionato di terza fascia , quando, se non rinnova con noi e va a scadenza il prossimio anno potrebbe trovare di meglio?
no no traqnuillo rompi pure

io ti dico la mia in generale su ledesma...........è sicuramente uno che s'impegna, ricopre lo stesso ruolo che è di pirlo, liverani, palombo.................ovviamente poi oguno ha le sue caratteristiche e interpreta il ruolo in maniera diversa, liverani è molto più bravo con i piedi, ma in fase di contenimento è quasi nullo, pirlo è molto sottovalutato in fase di contenimento, quando è in forma io gli vedo recuperare molti più palloni di ledesma, e soprattutto non li restituisce 3 secondi dopo......................cmq torniamo sullo specifico ledesma, è uno che verticalizza spesso, ma non è oggettivamente tecnicamente in grado di farlo, ogni volta che fa lanci lunghi li sbaglia in maniera grossolana, ha un buon tiro sulle punizioni di prima, ma su quelle di seconda (cross in area e corner x intenderci ) è assolutamente disastroso, roba da distribuire elmetti agli spettatori.................sbaglia una quantità di passaggi inaccettabili, poi arrivano i suoi difensori che mi spiegano, che è un rubapalloni e non un regista, poi dicono che sbaglia tanti palloni xchè ne gioca tanti essendo regista.................insomma io ho paura che tra poco pur di dargli un posto in campo lo schiereremo o centravanti o laterale sinistro !
ha fatto 4 anni alla lazio, il primo veramente buono, gli altri 3 mediocri....................secondo me se milan e juventus vogliono competere con l'inter non possono eprmettersi uno come ledesma in campo, poi ovvio se gli affianchi 10 fenomeni, forse posso provarci pure io a giocare

poi passiamo a quello che ci ha fatto nell'ultima stagione, prima non firma il rinnovo a 1.4, poi vuole che si pazienti fino al 31 luglio x dargli tempo di trasferirsi chissà dove, arriviamo al 31 e chiede tempo fino al 20 agosto, salta pechino e vinciamo con baronio....................ora io non sono d'accordo con lotito che si lega tutto al dito e te la fa pagare fino all'ultimo, però non posso manco dire che lotito non ha le sue ragioni x essere incazzato con ledesma e d'ippolito.............ora se non si arriva ad hernanes spero si siedano a parlare, ma se prendiamo hernanes, credo lui debba prendere atto che qui farebbe la riserva, e che se deve andare a zero l'anno prossimo a prender soldi dove ? non inter, milan o juve, o almeno non da titolare..................spero quindi che abbia un po di carattere ed invece che fare il soprammobile pagato bene, faccia il calciatore pagato bene e visto che si racconta si tanto laziale , dopo aver indubbiamente creato problemi abbia ripsetto se non per la società x i tifosi e ci permetta di incassare un 10 mln..............NON MI SEBRA UN RAGIONAMENTO COSI FOLLE...................poi ci sarebbe da fare un discorso sul limitare i diritti dei calciatori e limitarli stile NBA, ma anche qui lotito chiacchiera parecchio, come gli altri presidenti (dipendenti di sky e mediaset..................questo è un assist x un altro discorso

e fa poco e nulla !