Reja

Aperto da kolarov87, 22 Apr 2012, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Un allenatore che accetta di iniziare un campionato con in rosa Garrido, Zauri, Cavanda e Scaloni non merita niente. Tecnico mediocre.
Antonio Conte in estate giunse alle mani con Marotta perchè Ziegler per lui non era da Juve. Il club bianconero fu costretto a cedere il giocatore...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Lotito ha la grave colpa di non aver accettato le dimissioni di Reja!
Con Zola/Casiraghi magari avremmo visto la squadra schiumare rabbia in campo e non passeggiare allegramente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 23:37
Con Zola/Casiraghi magari avremmo visto la squadra schiumare rabbia in campo e non passeggiare allegramente.

a questi livelli le motivazioni i giocatori se le trovano da soli, o meglio la rabbia agonistica ce l'hanno loro non gliela dà l'allenatore, almeno secondo me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:34
no il primo responsabile è lotito per il mercato di gennaio...il secondo reja che gioca così e io me sare rotto de vede un tiro ogni settanta minuti a te magari piace questo tipo di calcio a me no

Lotito non può fare da parafulmine tutta la vita. Il mercato di Gennaio è stato fallimentare ma questo allenatore insieme allo staff atletico e a quello sanitario hanno costretto la Lazio a far giocare Garrido trequartista di sinistra stasera. Garrido questa estate non giocava neanche le amichevoli ad Auronzo e non è una battuta.

Quindi non scherziamo...per arginare questo scempio, la società avrebbe dovuto comprare almeno 5-6 calciatori, ma non tanto per comprarli...calciatori titolari. Un tifoso onesto intellettualmente sa che questo non sarebbe stato neanche lontanamente possibile e basta buttare un occhio al mercato degli altri per capirlo.

Quindi cresciamo una volta per tutte e finiamola di puntare il dito sulla società che avrà fatto i suoi errori ma sono marginali rispetto ai 7 calciatori di media indisponibili in ogni gara ufficiale della S.S. Lazio 1900.

PS. Senza contare che Mr. Reja qualche gicoatorino l'ha rifiutato a Gennaio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 23:37
si magari ve prego evitiamo Zola il prossimo anno

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Valon92 il 29 Apr 2012, 23:39
a questi livelli le motivazioni i giocatori se le trovano da soli, o meglio la rabbia agonistica ce l'hanno loro non gliela dà l'allenatore, almeno secondo me.

la rabbia agonistica non deve darla il mr? dillo a conte o a mazzarri o a sannino o a casiraghi (chiedigli cosa intende per calcio...ti risponde  battaglia, guerra...)

il mr che deve dare? gioco e spirito (il secondo soprattutto se non hai fenomeni in squadra)
a noi Reja non c'ha dato ne l'uno ne l'altro

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 23:44
la rabbia agonistica non deve darla il mr? dillo a conte o a mazzarri o a sannino o a casiraghi (chiedigli cosa intende per calcio...ti risponde  battaglia, guerra...)

il mr che deve dare? gioco e spirito (il secondo soprattutto se non hai fenomeni in squadra)
a noi Reja non c'ha dato ne l'uno ne l'altro

conte e mazzarri hanno giocatori che hanno le palle di un flipper.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Giocatori cotti , forse perche' anche reja lo e' !!! Meglio che ha fine hanno andasse in pensione , si riposi nella sua casa di gorizia , andasse allenare in grecia , in croazia , in arabia , ma non vorrei vederlo il prossimo anno seduto sulla panchina della Lazio che ce posso fa , non mi e' mai piaciuto , non mi piacera' mai il suo stile di gioco .
E poi co sti giochini me ne vado rimango me ne vado lo andasse a fare in una squadretta che le prese per i fondelli gia ne abbiamo tutti i giorni , tutti gli anni con quel duo che ci ritroviamo sulla tribuna .
Se era un signore doveva lasciare la squadra quando il presidente non gli ha comprato nessuno a gennaio li doveva andarsene li invece e' rimasto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Valon92 il 29 Apr 2012, 23:45
conte e mazzarri hanno giocatori che hanno le palle di un flipper.

è una questione genetica?

per me il capitolo Reja va chiuso. Voglio vedere altra roba il prossimo anno.
Magari una fase offensiva non legata al calcione in avanti e speriamo negli dei

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 26 Apr 2012, 10:16
Poi mi domando un'altra cosa, se la squadra è concentrata verso l'obbiettivo della champions e se c'è stanchezza perché sono sempre i soliti non sarebbe stato più opportuno trasferirsi da Novara direttamente ad Udine e fare un mini ritiro fino a domenica sera (ovvero tra tre giorni) senza fare avanti e indietro aumentando magari la stanchezza?

Mi voglio riallacciare a questo concetto che ho espresso dopo la sconfitta di Novara; secondo me un allenatore, una società e una squadra unita verso un obbiettivo che ci avrebbe dato grandi soddisfazioni dopo la vergognosa sconfitta di Novara la squadra si sarebbe trasferita vicino Udine e avrebbe preparato la partita, invece no e credo che il maggiore responsabile sia Reja perchè ha sempre dichiarato di essere contrario ai ritiri.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 23:49
è una questione genetica?

per me il capitolo Reja va chiuso. Voglio vedere altra roba il prossimo anno.
Magari una fase offensiva non legata al calcione in avanti e speriamo negli dei

che nello specifico si tratta di Klose!

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Valon92 il 29 Apr 2012, 23:39
Non sono d'accordo, credo che il ruolo dell'allenatore sia fondamentale anche da questo punto di vista

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ci vuole aria nuova assolutamente , stiamo venerando quest'uomo da quando si e' seduto sulla panchina , ma secondo voi quale allenatore non avrebbe salvato la LAZIO 27 mesi fa?? Chiunque avrebbe salvato la LAZIO , percio' meglio perderlo un allenatore con una mentalita calcistica chiusa che trovarlo . Non perdiamo nessun valore aggiunto se va via credetemi

habana

*
Lazionetter
* 990
Forse il limite di Reja è proprio questo. A mio parere è un buon allenatore, ma da Europa league in giù, se ti devi salvare o fare un dignitoso campionato va benissimo, se aspiri a qualcosa di più non va bene.
Credo che abbia fatto il suo tempo, troppo difensivista, fa diventare gli avversari da pecore a lupi, io sono dell'idea che essere troppo passivi alla fine il gol lo prendi, con il Novara oppure come oggi con l'Udinese pochissimi tiri in porta, gioco sempre molto molto coperto. All'inizio di questa stagione gli è venuta l'orticaria a giocare con Cissè e Klose, più Hernanes, i limiti del suo modo di giocare si evidenziano proprio adesso che non c'è quel fenomeno di Klose, con un Rocchi invecchiato e una squadra tutta dietro è impossibile far gol. Poi c'è il discorso della preparazione, troppi infortuni giocatori spompati arrivati alla frutta.Si fida dei titolari e non rischia mai un giovane, adesso che le energie son agli sgoccioli perchè non dà un opportunità a Kozak a Rozzi oppure ad altri giovani che magari vorrebbero dimostrare il proprio valore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Gaiska il 30 Apr 2012, 00:14
ci vuole aria nuova assolutamente , stiamo venerando quest'uomo da quando si e' seduto sulla panchina , ma secondo voi quale allenatore non avrebbe salvato la LAZIO 27 mesi fa?? Chiunque avrebbe salvato la LAZIO , percio' meglio perderlo un allenatore con una mentalita calcistica chiusa che trovarlo . Non perdiamo nessun valore aggiunto se va via credetemi

No, questo no. Reja nel primo anno e mezzo ha fatto i miracoli. La Lazio a Lazio - Bari 0-2 era retrocessa. Non scherziamo. Che poi abbia pagato lo scotto dell'inesperienza nell'affrontare 10 gare in più è fuori di dubbio, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dopo la partita di stasera dico che preferisco arrivare quinto o sesto e godermi le partite, vedere alcuni giovani, spettacolo, organizzazione, corsa, oltre ad essere rispettato da tutti, piuttosto che arrivare quarto (al massimo, visti i fine stagione rejani) con un gioco sparagnino, senza schemi e divertimento ed essere additato come anticalcio.
Quindi Reja, grazie di tutto ma spero si cambi a fine stagione.

antani

*
Lazionetter
* 122
Il Sig. Reja ovvero l'anticalcio non c'entra niente con questo gioco, in tre anni 0 schemi, 0 sovrapposizioni, 0 tagli delle punte, annientamento tecnico psicologico di chiunque graviti dalla tre quarti in avanti: gli scorsi anni è toccato a Zarate quest'anno ad Hernanes. Ha esordito  mandando via Zarate che in questo finale ci sarebbe tornato utile: a lui serviva soltanto per fargli marcare i terzini avversari quando salivano. Gran brava persona non discuto grazie per averci salvato 3 anni fa....ora però si dedichi ad altro

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Rinnoviamo a Reja ma solo fino a natale  :=))

Più seriamente, mi sono chiesto se un esonero per le ultime 3 partite avrebbe potuto dare una scossa per il finale e mi sono risposto che boh.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DopoNesta il 30 Apr 2012, 00:20
Dopo la partita di stasera dico che preferisco arrivare quinto o sesto e godermi le partite, vedere alcuni giovani, spettacolo, organizzazione, corsa, oltre ad essere rispettato da tutti, piuttosto che arrivare quarto (al massimo, visti i fine stagione rejani) con un gioco sparagnino, senza schemi e divertimento ed essere additato come anticalcio.
Quindi Reja, grazie di tutto ma spero si cambi a fine stagione.

.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:34
no il primo responsabile è lotito per il mercato di gennaio...il secondo reja che gioca così e io me sare rotto de vede un tiro ogni settanta minuti a te magari piace questo tipo di calcio a me no

Però ce metterei pure i giocatori, alla fine vanno loro in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva