il mio applauso a dias e scaloni

Aperto da aquilante, 30 Apr 2012, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 08:26
Iscrivimi al tuo gruppo.

Agli insulti alla Lazio si risponde.
E i limiti fisici e tecnici che la Lazio dimsotra da tre mesi non c'entrano niente. Se potessero, giocherebbero meglio. Me parete scemi.

Grazie Scaloni e grazie Dias.

Che i giocatori facciano del loro meglio lo prendo come assunto naturale, che amino la maglia e si battano per difenderla talvolta invece bisogna dimostrarlo. Loro lo hanno fatto.

Nel mio cuore per sempre.

D'accordo.  :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 01:28
io in questa Lazio, uno più laziale di Scaloni non lo trovo

Ledeamae, quando c'è, Radu.

misolidio

Visitatore
.. quante me n'hanno date ... ma quante je n'ho dette!!

antani

*
Lazionetter
* 122
 Dias dovrebbe pensare a marcare Di Natale in area invece di litigare a partita ormai persa e farsi espellere inutilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: antani il 30 Apr 2012, 10:31
Dias dovrebbe pensare a marcare Di Natale in area invece di litigare a partita ormai persa e farsi espellere inutilmente

Bastava che rimanesse in linea con gli altri difensori.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: misolidio il 30 Apr 2012, 10:20
.. quante me n'hanno date ... ma quante je n'ho dette!!
Sintesi perfetta della "reazione d'orgoglio" di questa Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dias sbaglia ma io credo che continuare a giocare così in difesa e pensare di fare 0-0 porta spesso a prendere un gol...vale la pena giocartela anche se perdi sti cazzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 10:34
Dias sbaglia ma io credo che continuare a giocare così in difesa e pensare di fare 0-0 porta spesso a prendere un gol...vale la pena giocartela anche se perdi sti cazzi

Fabrì io capisco il tuo punto di vista, ma onestamente per come stiamo se ce la fossimo giocata ieri avremmo ripetuto palermo, IMHO.
Cmq risorgeremo! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fabrì io capisco il tuo punto di vista, ma onestamente per come stiamo se ce la fossimo giocata ieri avremmo ripetuto palermo, IMHO.
Cmq risorgeremo! :since
a me l udinese sembrava in difficoltà, poi è normale che se non attacchi non possono farsi il gol loro...stiamo giocando sempre  nello stesso modo e stiamo prendendo schiaffi ovunque, l'organizzazione di gioco inesistende è uno dei problemi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 10:38
a me l udinese sembrava in difficoltà, poi è normale che se non attacchi non possono farsi il gol loro...stiamo giocando sempre  nello stesso modo e stiamo prendendo schiaffi ovunque, l'organizzazione di gioco inesistende è uno dei problemi

hai ragione, però è anche vero che ieri non avevamo nessuno in grado di costruire gioco..Ledesma fa lancioni e Matuzalem si è rotto subito. Centrocampo piedi ruvidi e pachidermico...come potevamo fronteggiarli senza fare 'na spremuta de sangue?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Scaloni è il mio mito. Umile, utile, determinato.
Ha fatto bene ad avvelenarsi, quello che è successo a fine partita è scandaloso.
Bergonzi ha notato l'equivoco e i giocatori fermi, ma ha deciso che per la Lazio il regolamento non si applica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: antani il 30 Apr 2012, 10:31

Quindi tu insinui che Dias pensi ad altro. Che marcare l'avversario e' un afterthought, un'idea che balza alla mente tra un sussulto d'isterismo e la progettazione del prossimo barbecue.
Che volesse farlo ma abbia commesso un errore o non ci sia riuscito non e' possibile.

Ma ve rendete conto?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tara', credo fosse un modo di dire. Il significato è: preferirei più attenzione in campo e meno scenate da squadra di terza categoria a fine partita.
Mi pare condivisibile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 10:44
Quindi tu insinui che Dias pensi ad altro. Che marcare l'avversario e' un afterthought, un'idea che balza alla mente tra un sussulto d'isterismo e la progettazione del prossimo barbecue.
Che volesse farlo ma abbia commesso un errore o non ci sia riuscito non e' possibile.

Ma ve rendete conto?
tarà era quello che diceva lui, stai calmo oggi te rivedo bello incacchiato è

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 10:46
Tara', credo fosse un modo di dire. Il significato è: preferirei più attenzione in campo e meno scenate da squadra di terza categoria a fine partita.
Mi pare condivisibile.

Ma no, Baldrick, non possiamo andare avanti coi modi di dire.
Quello che ha detto e' riassunto da quello che ho scritto, e imho e' assurdo.

Nello stesso respiro accusiamo i giocatori di essere pippe e poi gli chiediamo di fare bene, gli chiediamo le palle e poi di non protestare, ci lamentiamo degli infortuni e poi ci sonvolgiamo delle sconfitte.

Cosi' davvero non se po', pagine e pagine di tutto e il contrario di tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Applaudo Dias e Scaloni, ma mi sento di appludire anche tutto il resto della rosa, ad eccezione di Makinwa e Konko.

Per il resto, l'unica stortura in quel parapiglia è stata la presenza di Tare.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Resta il fatto che, tra tanta rabbia, recriminazioni, dilettantismo in campo e fuori (bordo campo e tribuna) la lazio ha perso il treno della champions ed è quasi scivolata via dal predellino dell'europa league. forse ....ma c'è rabbia e rassegnazione , in questa mia affermazione è meglio così. viste le brutte figure accumulate con la gestione lotito in campo europeo, un anno sabbatico, volto a riordinare le idee, a comprare giocatori/campioni veri non mi interessa; a non rinnovvare contratti che vanno rottamati, a scegliere un tecnico che abbia un'idea di gioco, ma soprattutto abbia concretamente voglia (non a parole ) di andare fuori casa e cercare il risultato:
Basta con queste partite fotocopia giocate ad aspettare fino a 15-20 min dalla fine per poi dover freneticamente inseguire. io, in passato ho praticato diversi sport, anche a livello agonistico ma, lo chiedo ai "tecnici" dell forum: ma quando uno ha la cosiddetta torre in avanti, deve per forza di cose servirla con lancioni lunghi oppure può/deve provare ad avvicinarsi all'area con palla a terra e poi provare il pallone alto.
Concprdo con quanti mi hanno preceduto: andrè dias visto quest'anno è un isterico, invasato e soprattutto, fuori forma e condizione....non so perchè ma abbiamo visto la sua peggio stagione con errori ripetti in sequenza.
Comunque anche se sono con le gomme a terra io tifo sempre e solo lazio :since :since :since :since e soprattutto :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ai giocatori si chiedono PALLE nei 90' minuti, non solo a partita finita.
la partita si può perdere anche male, ma vederli passeggiare da 3 gare quando hai in ballo la champions per me è inconcepibile.
D'accordo le arrabbiature sul gol, ma dico un pò di verve durante i 90 minuti no?
Nessuno rimprovera alla lazio gli infortuni, ma l'aver gettato al vento la champions senza neanche lottare...QUESTO SI

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PrioritàLazio il 30 Apr 2012, 11:08
Scaloni, rinnovo?
ha fatto bene ma abbiamo bisogno di un giocatore titolare vista l inaffidabilità di KOnko...non possiamo rinnovare a ultratentenni già Zauri Biava e Brcchi bastano

Discussione precedente - Discussione successiva