Prossimo anno. Reja si/Reja no

Aperto da Mr. Mojo, 30 Apr 2012, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo te il Mr, per la prossima stagione...........

Va confermato
6 (7.2%)
Va salutato
77 (92.8%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 10 Mag 2012, 09:11

TomYorke

Secondo me è la squadra ad avere dei limiti; poi Reja ci metterà sicuramente del suo.
Comunque, con un'ottima squadra lo terrei, ma credo che abbia finito il suo ciclo.

Mr. Mojo

Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:42
Secondo me è la squadra ad avere dei limiti; poi Reja ci metterà sicuramente del suo.
Comunque, con un'ottima squadra lo terrei, ma credo che abbia finito il suo ciclo.

be' se siamo inferiori al novara de che stamo a parlà...tenemose Reja che è esperto in salvezze

Baldrick

Tom, un allenatore che si dimette due volte, che viene espulso una partita sì e l'altra no e che, soprattutto, è sempre pronto a polemizzare con ambiente e dirigenza, probabilmente deve cambiare aria. E lo dico al netto di ragioni e torti.
La squadra risente di questa atmosfera. E Reja non è Mourinho (leggasi: non è in grado di incanalare queste tensioni tirandone fuori tigna agonistica).

TomYorke

Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:43
be' se siamo inferiori al novara de che stamo a parlà...tenemose Reja che è esperto in salvezze

Siccome abbiamo vinto con il Milan siamo superiori al Milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 10:44
Tom, un allenatore che si dimette due volte, che viene espulso una partita sì e l'altra no e che, soprattutto, è sempre pronto a polemizzare con ambiente e dirigenza, probabilmente deve cambiare aria. E lo dico al netto di ragioni e torti.
La squadra risente di questa atmosfera. E Reja non è Mourinho (leggasi: non è in grado di incanalare queste tensioni tirandone fuori tigna agonistica).

Ho detto anche io che il suo ciclo è finito, ma per me rimane un ottimo allenatore, che alla Lazio ha dato tanto.

Mr. Mojo

Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:45
Siccome abbiamo vinto con il Milan siamo superiori al Milan?

sei tu che assolvi Reja e dici che la squadra è limitata
io penso il contrario

TomYorke

Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:46
sei tu che assolvi Reja e dici che la squadra è limitata
io penso il contrario

Quindi quando vinci con il Milan è merito della squadra e quando perdi a Novara è colpa di Reja?

AquilaLidense

Va confermato, il problema della Lazio non è la guida tecnica ma la rosa che è alquanto vecchia e logora.
Cambiare solo il tecnico, ma rimanere con i soliti nomi in campo con l'aggiunta di qualche parametro zero, penso che ci sogneremo di fare i risultati di questi due ultimi campionati.

Vi faccio una profezia: il prossimo anno sarà l'alibi dell'allenatore non adatto alla piazza di Roma, sponda Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:46
Quindi quando vinci con il Milan è merito della squadra e quando perdi a Novara è colpa di Reja?

vabbè...va  8)

fabrizio1983

Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:46
tom ha le sue colpe reja e diciamolo...altrimenti Colantuono è un mago l'atalanta ha tre punti in meno di noi ragazzi e giocano a calcio, sono la dimostrazione che l'organizzazione conta eccome

TomYorke

Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:48
vabbè...va  8)

famo così va  8)

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 10:48
tom ha le sue colpe reja e diciamolo...altrimenti Colantuono è un mago l'atalanta ha tre punti in meno di noi ragazzi e giocano a calcio, sono la dimostrazione che l'organizzazione conta eccome

certo che ha le sue colpe; dove dico che non ne ha?

fabrizio1983

Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:50
famo così va  8)

certo che ha le sue colpe; dove dico che non ne ha?
bo non lo so oggi sto incacchiato leggo quello che voglio leggere,  :) scusa tom

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:43

Reja ci ha messo del suo sicuramente ma mi spieghi perchè a Novara dopo che hai preso il goal la squadra ha iniziato a correre e ha messo sotto l'avversario? mi spieghi perchè ieri dopo aver preso il goal invece di passeggiare per il campo hanno iniziato a correre?
Questa squadra ha dimostrato negli anni di avere grossi problemi di personalita' e nonstante alcuni innesti continua ad averli che ci sia Reja in panca o un'altro tecnico.

Tib90

Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 10:56
Reja ci ha messo del suo sicuramente ma mi spieghi perchè a Novara dopo che hai preso il goal la squadra ha iniziato a correre e ha messo sotto l'avversario? mi spieghi perchè ieri dopo aver preso il goal invece di passeggiare per il campo hanno iniziato a correre?
Questa squadra ha dimostrato negli anni di avere grossi problemi di personalita' e nonstante alcuni innesti continua ad averli che ci sia Reja in panca o un'altro tecnico.

Non possiamo sapere se con un altro allenatore la squadra si comporterebbe allo stesso modo finchè non cambiamo Reja.

Riccardo

Per prima cosa va ringraziato. Poi va salutato

Aquila Romana

Citazione di: sigurd il 30 Apr 2012, 09:16
dipende, ovviamente, da chi arriva

Infatti, il peggio non è mai morto... e arriva qualche allenatore uruguaiano...

Mr. Mojo

Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2012, 11:04
Infatti, il peggio non è mai morto... e arriva qualche allenatore uruguaiano...

si vabbè....ma non è che stiamo salutando un top, il mr faceva di fatto il pensionato a Split

Esprit Libre

E' durato un anno di troppo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 11:21

si vabbè....ma non è che stiamo salutando un top, il mr faceva di fatto il pensionato a Split

Basta scorrere la lista dei tecnici contattati/ingaggiati dall'attuale presidente per farti un'idea della fascia in cui andrà a pescare il prossimo

kiraly

E' durato 2 anni di troppo, andava ringraziato e salutato dopo la salvezza