Prossimo anno. Reja si/Reja no

Aperto da Mr. Mojo, 30 Apr 2012, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo te il Mr, per la prossima stagione...........

Va confermato
6 (7.2%)
Va salutato
77 (92.8%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 10 Mag 2012, 09:11

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Secondo me è la squadra ad avere dei limiti; poi Reja ci metterà sicuramente del suo.
Comunque, con un'ottima squadra lo terrei, ma credo che abbia finito il suo ciclo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:42
Secondo me è la squadra ad avere dei limiti; poi Reja ci metterà sicuramente del suo.
Comunque, con un'ottima squadra lo terrei, ma credo che abbia finito il suo ciclo.

be' se siamo inferiori al novara de che stamo a parlà...tenemose Reja che è esperto in salvezze

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tom, un allenatore che si dimette due volte, che viene espulso una partita sì e l'altra no e che, soprattutto, è sempre pronto a polemizzare con ambiente e dirigenza, probabilmente deve cambiare aria. E lo dico al netto di ragioni e torti.
La squadra risente di questa atmosfera. E Reja non è Mourinho (leggasi: non è in grado di incanalare queste tensioni tirandone fuori tigna agonistica).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:43
be' se siamo inferiori al novara de che stamo a parlà...tenemose Reja che è esperto in salvezze

Siccome abbiamo vinto con il Milan siamo superiori al Milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 10:44
Tom, un allenatore che si dimette due volte, che viene espulso una partita sì e l'altra no e che, soprattutto, è sempre pronto a polemizzare con ambiente e dirigenza, probabilmente deve cambiare aria. E lo dico al netto di ragioni e torti.
La squadra risente di questa atmosfera. E Reja non è Mourinho (leggasi: non è in grado di incanalare queste tensioni tirandone fuori tigna agonistica).

Ho detto anche io che il suo ciclo è finito, ma per me rimane un ottimo allenatore, che alla Lazio ha dato tanto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:45
Siccome abbiamo vinto con il Milan siamo superiori al Milan?

sei tu che assolvi Reja e dici che la squadra è limitata
io penso il contrario

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:46
sei tu che assolvi Reja e dici che la squadra è limitata
io penso il contrario

Quindi quando vinci con il Milan è merito della squadra e quando perdi a Novara è colpa di Reja?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Va confermato, il problema della Lazio non è la guida tecnica ma la rosa che è alquanto vecchia e logora.
Cambiare solo il tecnico, ma rimanere con i soliti nomi in campo con l'aggiunta di qualche parametro zero, penso che ci sogneremo di fare i risultati di questi due ultimi campionati.

Vi faccio una profezia: il prossimo anno sarà l'alibi dell'allenatore non adatto alla piazza di Roma, sponda Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:46
Quindi quando vinci con il Milan è merito della squadra e quando perdi a Novara è colpa di Reja?

vabbè...va  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:46
tom ha le sue colpe reja e diciamolo...altrimenti Colantuono è un mago l'atalanta ha tre punti in meno di noi ragazzi e giocano a calcio, sono la dimostrazione che l'organizzazione conta eccome

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:48
vabbè...va  8)

famo così va  8)

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 10:48
tom ha le sue colpe reja e diciamolo...altrimenti Colantuono è un mago l'atalanta ha tre punti in meno di noi ragazzi e giocano a calcio, sono la dimostrazione che l'organizzazione conta eccome

certo che ha le sue colpe; dove dico che non ne ha?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 30 Apr 2012, 10:50
famo così va  8)

certo che ha le sue colpe; dove dico che non ne ha?
bo non lo so oggi sto incacchiato leggo quello che voglio leggere,  :) scusa tom

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 10:43

Reja ci ha messo del suo sicuramente ma mi spieghi perchè a Novara dopo che hai preso il goal la squadra ha iniziato a correre e ha messo sotto l'avversario? mi spieghi perchè ieri dopo aver preso il goal invece di passeggiare per il campo hanno iniziato a correre?
Questa squadra ha dimostrato negli anni di avere grossi problemi di personalita' e nonstante alcuni innesti continua ad averli che ci sia Reja in panca o un'altro tecnico.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 10:56
Reja ci ha messo del suo sicuramente ma mi spieghi perchè a Novara dopo che hai preso il goal la squadra ha iniziato a correre e ha messo sotto l'avversario? mi spieghi perchè ieri dopo aver preso il goal invece di passeggiare per il campo hanno iniziato a correre?
Questa squadra ha dimostrato negli anni di avere grossi problemi di personalita' e nonstante alcuni innesti continua ad averli che ci sia Reja in panca o un'altro tecnico.

Non possiamo sapere se con un altro allenatore la squadra si comporterebbe allo stesso modo finchè non cambiamo Reja.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Per prima cosa va ringraziato. Poi va salutato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: sigurd il 30 Apr 2012, 09:16
dipende, ovviamente, da chi arriva

Infatti, il peggio non è mai morto... e arriva qualche allenatore uruguaiano...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Aquila Romana il 30 Apr 2012, 11:04
Infatti, il peggio non è mai morto... e arriva qualche allenatore uruguaiano...

si vabbè....ma non è che stiamo salutando un top, il mr faceva di fatto il pensionato a Split

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 11:21

si vabbè....ma non è che stiamo salutando un top, il mr faceva di fatto il pensionato a Split

Basta scorrere la lista dei tecnici contattati/ingaggiati dall'attuale presidente per farti un'idea della fascia in cui andrà a pescare il prossimo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' durato 2 anni di troppo, andava ringraziato e salutato dopo la salvezza

Discussione precedente - Discussione successiva