Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Scialoja il 28 Apr 2012, 10:45
Ma poi nei casi di Radu e Konko la cosa brutta è che non è che ci sia un costante miglioramento, ma una situazione di stallo dove ogni volta la loro disponibilità per domenica rimane sempre improbabile...ma stanno migliorando? stanno peggiorando? si martellano la gamba nella notte?

hai ragione..e sono proprio ste' informazioni che fanno dubitare dello staff medico...di uno dicono che non ha  nulla..pero' ha dolore e non gioca...dell'altro so' settimane..adesso almeno 3 o 4..che ci dicono stiamo lavorando per mandarlo in campo domenica...e puntualmente non avviene...tralasciando poi casi per me al limite del ridicolo..giocatori come Brocchi e Stanke...curati per mesi...che  poi se scopre al momento che dovrebbero rientra'...che uno deve sta' fermo 3 mesi e  l'altro se opera...mah!!! 8)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Interessante come notizia visto che abbiamo la stessa situazione se non peggiore.

CitazioneMilan ko: Infortuni, paga Tognaccini
Infortuni: paga Tognaccini?
Milan, furia Berlusconi.
L'ex premier questa volta non salva nessuno: Allegri, lo staff medico e buona parte della squadra. Il presidente è furibondo per gli ultimi risultati: c'è in vista una vera rivoluzione.

Chissà se verrà fatta la stessa cosa o va tutto bene (cit.)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 10:25

brocchi IDEM

io qui lo dichiaro... secondo me brocchi non è infortunato... ..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Ma dai , settimana scorsa stava con tanto di stampelle.
Facile pensare a male e spesso ci si azzecca , ma credo proprio che non sia questo il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
konko è arruolabile, cmq. Potrebbe addirittura fare i 90'

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

addirittura  :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2012, 14:00
Ma dai , settimana scorsa stava con tanto di stampelle.
Facile pensare a male e spesso ci si azzecca , ma credo proprio che non sia questo il caso.

infatti ho detto secondo me... ma lo penso.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
- Loew toglie Klose alla Lazio, definitivamente: «Non so se sarà al top prima dell'Europeo, ho fiducia di avere Klose e Mertesacker in buona forma per il 9 giugno quando giocheremo la prima partita del torneo contro il Portogallo. Ma dovrò valutare la loro condizione, se potranno aiutarci o se ci sarà qualcuno messo meglio di loro». Come dire, dimenticatevi Klose, amici della Lazio. Mancava solo Loew, il cittì della Germania. S'è fatto sentire ieri, non sa se Klose sarà pronto per il 9 giugno, per l'esordio della sua Nazionale all'Europeo. Tradotto significa che Klose non sarà pronto per la Lazio in vista delle ultime due partite contro Atalanta e Inter. La società e Reja speravano di poterlo rilanciare nei 180' finali, ma è inutile illudersi, l'hanno capito tutti. Miro Klose non rientrerà, la sua stagione è finita e non è una notizia di ieri o di oggi. Il tedesco, eroe-goleador da settembre a metà marzo, se la sta prendendo comoda, sta recuperando lentamente, seguendo i tempi dettati dal medico della Germania. Ha paura di rischiare, non vuole saltare l'Europeo, ha detto e ridetto di voler rientrare prima del gong, non lo farà.

39 GIORNI - Klose è fermo dal 22 marzo, era un giovedì, sono passati 39 giorni dal suo infortunio. Nello spogliatoio si sono registrati i primi malumori, in tanti si sentono traditi da Miro il grande. Ventiquattro ore dopo lo stop (avvenuto in allenamento a Formello), dal controllo effettuato in Germania emerse che Klose si era procurato una «lesione di primo grado a carico dei muscoli flessori della coscia sinistra». E il protocollo riabilitativo era stato fissato in «3-4 settimane», c'era scritto questo nel bollettino medico diffuso dalla Lazio su indicazione dei medici tedeschi. Le 3-4 settimane sono passate, ormai siamo alla sesta e col tempo è stato detto che in verità si trattava di una lesione "tra primo e secondo grado". Klose è stato in Germania 7 giorni, è rientrato a Roma sabato come da programmi, ma non si è allenato. Ha assistito alla sfuriata di Lotito e poi ha seguito la seduta di rifinitura su una panchina, accanto al presidente e al diesse Tare. Reja si era augurato di ritrovarlo in buone condizioni, così da poterlo aggregare al gruppo e magari convocarlo per Atalanta-Lazio di domenica prossima. Niente da fare, Klose dovrebbe sottoporsi ad un nuovo controllo (l'ennesimo di una lunga serie, ma quanti sono?) in settimana. Inutile illudersi, si rivedrà agli Europei, sempre se arriverà in forma per la prima partita, vero signor Loew?

Arrivederci Klose, bentornato Lulic. E' previsto per oggi il ritorno in gruppo dell'esterno bosniaco. E' fermo da fine febbraio, sono passati oltre due mesi, il suo infortunio è stato più grave rispetto a quello del tedesco. L'ha seguito lo stesso medico (in sintonia con quelli laziali), ma lui ha ricevuto l'ok per aggregarsi al gruppo. Lulic sogna di essere convocato per il match di Bergamo, starà a Reja decidere se sganciarlo dall'inizio o in corsa. E' fermo da tanto tempo, non può ancora garantire le vecchie sgroppate. A Klose, Brocchi, Hernanes e Stankevicius si è aggiunto Radu, la stagione è finita anche per lui. L'infiammazione al ginocchio destro lo tormenta da mesi e mesi: il romeno avrebbe confessato ad alcuni amici il timore di doversi sottoporre ad operazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Certo che stagione disastrosa..ripensandoci si sono spaccati tutti.

Marchetti
Konko radu biava dias
Matuz mauri lulic brocchi
Klose

Quasi tutta la squadra titolare...non è normale, ma nemmeno siamo stati fortunati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando sono così tanti, faccio fatica a parlare di sfortuna...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Camel il 30 Apr 2012, 13:27
Certo che stagione disastrosa..ripensandoci si sono spaccati tutti.

Marchetti
Konko radu biava dias
Matuz mauri lulic brocchi
Klose

Quasi tutta la squadra titolare...non è normale, ma nemmeno siamo stati fortunati.

ti sei scordato Stankevicius e Cana

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

concordo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 30 Apr 2012, 13:42
ti sei scordato Stankevicius e Cana
Per non farci mancare niente aggiungici pure Hernanes...pure Gonzalez mi pare si fece male per un periodo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 30 Apr 2012, 13:47
concordo
ma su cosa?ma come fate a dire brocchi non è infortunato ma dai...quale sarebbe il motivo per cui non gioca allora?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 13:52
ma su cosa?ma come fate a dire brocchi non è infortunato ma dai...quale sarebbe il motivo per cui non gioca allora?
Presumo che alludano al calcioscommesse.
Allusioni , imho , surreali , ma ognuno ha le sue sensazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 30 Apr 2012, 13:59
Presumo che alludano al calcioscommesse.
Allusioni , imho , surreali , ma ognuno ha le sue sensazioni.
ma dai l ho visto con le stampelle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 14:00
ma dai l ho visto con le stampelle
eh l'ho scritto qualche post fa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2012, 13:51
Per non farci mancare niente aggiungici pure Hernanes...pure Gonzalez mi pare si fece male per un periodo...

anche Rocchi per un mese

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Vabbè...poi quando se perde ogni cosa è bona pe parlà...moriremo tutti.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
ieri sera stavo riflettendo proprio sul fatto che,nella ipotetica formazione titolare,abbiano giocato con continuità,spremendoli fino all'osso,data la moria di giocatori che abbiamo avuto quest'anno,solo Gonzalez e Ledesma; poi non ricordo dall'inizio della stagione ad oggi quante volte abbiamo schierato la formazione titolare..c'è un modo per poter riuscire ad analizzare questi dati? in ogni caso,io non me la sento di colpevolizzare il gruppo,comunque andrà il nostro campionato,sono fiero dei miei ragazzi, perchè sono mesi che giocano senza ricambio alcuno..secondo me, chi ha sbagliato a livello atletico e medico,quindi mi riferisco allo staff, deve pagare. In ogni caso,sempre uniti fino alla fine..SFL!

Discussione precedente - Discussione successiva