Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2012, 22:53
gli dice di rialzarsi perchè vede che cade e a volte protesta per aver fallo, nel caso di ieri dice di proseguire perchè sente il fischio e vede Gonzalez fermarsi, altrimenti se avesse sentito solo il fischio e non si fosse fermato nessuno se indicava di preseguire era un malato mentale perchè non aveva nessun senso logico farlo visto che proseguivano in ogni caso, mentre nel caso del fallo ha scongiurato una protesta o eventuali compagni di gioco del caduto ad andare da lui a protestare!
eccezionale. silvia. aggiungo: mentre in quel caso c'è uno in terra, all'interno del campo, e l'arbitro agita le braccia per far capire a tutti che non è fallo, in quell'altro caso qualsiasi agitazione di braccia sarebbe non per un'interferenza interna, ma esterna. quindi avrebbe dovuto fermare il gioco anziché disegnare i no per aria. perché comunque quelli che non sentivano l'arbitro potevano rimanerne influenzati.
ma lui lo sa bene, ecco perché è entrato in pallone.
infine, ma come nota a pie' pagina: il goal di pereyra può essere stato agevolato dal comportamento dell'arbitro il quale, non agitando le mani per tempo (all'alt di gonzales e marchetti) ha fatto in modo di togliere gli eventuali dubbi di pereyra che in quel momento aveva la palla al piede.
la omologazione del risultato;
la possibile squalifica del campo di udine - o la squadra che potrebbe giocare a porte chiuse;
i pugni lanciati dai dirigenti dell'udinese (o li ho visti solo io?)
tutto passa in cavalleria.
vorrei vederli tutti, se fosse stata la lazio a segnare dopo un triplice fischio lanciato dalla tribuna a due minuti dalla fine.
- no comment davvero, cazzo -
e per finire, si può fare un'indagine per capire se davvero non è partito dal settore della società udinese quel fischio, così come auspicato da nicchi?
su, società, su. ormai, muoia sansone.
se proprio non riusciamo a comprarcelo.