Citazione di: ciocur il 01 Mag 2012, 12:22
sapete che c'è?
a me stavolta mi fate vergognare voi
che avete perso la ragione e non siete in grado di leggere quello che sercio scrive, e spero non sia per preconcetti nei suoi confronti
nessuno, mannaggia all'amico di gesulio, ha scritto che non ci sia stato un gravissimo torto
semplicemente se l'arbitro non ammetterà di aver contravvenuto alla regola, facendo proseguire il gioco nonostante avesse ravvisato un'interferenza tale da richiederne l'interruzione, non esiste alcun errore tecnico
c'è un'enorme differenza tra errore tecnico e errore e basta, questo è quello che sercio sta scrivendo giustamente da pagine e pagine che voi definite fuffa, mentre fuffa sono le obiezioni di chi è offuscato dal proprio tifo
si può essere incazzati e fare gruppo pure senza sostenere una falsità, senza cercare di ingrandire un torto che è già grosso di suo
Offuscato? Ma che stai a di?
Ci stanno massacrando da mesi, anni e noi ogni volta che succede stiamo qui sopra a spaccare il capello in quattro.. Io me so rotto il cazzo dei professoroni che c'hanno sempre un'altra verità.
La verità, l'unica, incontrovertibile è che ci fanno sempre il culo anche per questo motivo.
Mi sono rotto le palle, le ragioni degli altri manco le vojo sentì.
Abbiamo il dovere di difendere la LAZIO sempre e comunque, perché siamo gli unici in Italia a farlo....
ABBIAMO SUBITO L'ENNESIMO SOPRUSO, chiamatelo errore tecnico, errore di valutazione, errore del cazzo, fate come ve pare ma non venite qua a fare i soliti sapienti dell'altra verità.