Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 13:59
gli ha dato una spinta perchè voleva chiamarlo e questo non rispondeva, gli avesse dato una spinta violenta non tenterei di difenderlo minimamente ma io credo alle dichiarazioni fatte da Marchetti ieri, non ha mai mostrato comportamenti violenti, così a memoria, quindi io credo nella sua buonafede..
Vabbe' Silvia io la vedo diversamente nel senso che (Marchetti) era fuori di senno per il secondo
goal (del tutto ininfluente) e se l e' presa con l'arbitro che in definitiva c' entra poco sulla dinamica
visto --in senso ampio-- e dopo 2 giorni.
Il direttore di gara non va assolutamente toccato dai giocatori, indipendentemente dal fatto che
abbia giudicato una cosa bene o male, non deve mai essere toccato; come del resto lui (arbitro)
non si permette mai di toccare i giocatori se non in senso amichevole con l'assenso/intesa
dell'altra parte.
Per me quello che e' accaduto e' un fatto -GRAVISSIMO- e alla fine della partita pensavo che
le giornate a Marchetti fossero almeno una decina; ma a parte quello, seguendo le cose nel loro
svolgersi e sapendo che il Presidente e' uno che vuole una squadra moralizzata etc. etc. come voi
avete sentito milioni di volte ed e' inutile che lo ripeta io, ebbene conoscendo Lotito mi aspetto
che sostituisca questo giocatore indipendentemente dal suo valore con un altro. Per me se quello
che ha sempre detto Lotito e' vero e ci crede almeno un po' in quello che dice, io mi aspetto
la sostituzione di Marchetti per il prossimo campionato a meno che lo stesso giocatore ammetta
pubblicamente di aver sbagliato e faccia outing difronte ai suoi tifosi scusandosi pubblicamente .....
Scusate il tono forte, ho espresso il mio punto di vista ... la situazione secondo me e' molto seria ....