Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101

Le ultime 2 , il tiro e la respinta è da portiere con la P maiuscola.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Sarà pure un sondaggio idiota , ma guardate i risultati. :))

Forse non tutti gli italiani sono poi così ciechi , vero Prandelli ?

http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2012/05/01/3072292/speciale-costruiamo-la-nazionale-vota-il-secondo-portiere

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
probabilmente gli ultimi avvenimenti e comportamenti in campo potrebbero modificare
la valutazione già fatta, ma del resto il giudizio e' relativo a quello che si vede e che si
giudica cioe' ai fatti che si verificano sul terreno e dintorni ......         

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Marchetti non ha sputato nè scalciato nessuno.
Ha appoggiato una mano sulla spalla di quel testadicazzo , io avrei fatto peggio forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Marchetti merita la Nazionale, la STRA merita, senza se e senza ma!!!!!!!! Prandelli sei incommentabile se non lo chiami..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2012, 13:47
Marchetti non ha sputato nè scalciato nessuno.
Ha appoggiato una mano sulla spalla di quel testadicazzo , io avrei fatto peggio forse.

A onor del vero (e  i filmati lo mostrano chiaramente,)  Marchetti ha dato una spinta non troppo forte
ma ha dato una spinta voluta all'arbitro ....  a onor del vero e della verità;  inutile taroccare le
cose .... e le 4 giornate lo dicono.  Cambiare le cose non significa essere laziali ... sia ben inteso ...
significa un altra cosa ....     

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Ultimamente si porta molto qua sopra dare patenti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
gli ha dato una spinta perchè voleva chiamarlo e questo non rispondeva, gli avesse dato una spinta violenta non tenterei di difenderlo minimamente ma io credo alle dichiarazioni fatte da Marchetti ieri, non ha mai mostrato comportamenti violenti, così a memoria, quindi io credo nella sua buonafede..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.866
4 giornate mi paiono poche, un mese di lavori forzati ce vorrebbe
e certo ,mò nella Nazionale italiana convochiamo elementi pericolosi e sovversivi come Marchetti.
Ma non scherziamo proprio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A Prandelli non sembrerà vero non convocarlo per motivi disciplinari: penso che non aspettasse altro!!! Mejo!! Così sarà più riposato per il ritiro estivo, lui come Hernanes (che il Brasile non convocherà di certo)!!
:p :p :p

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 13:59
gli ha dato una spinta perchè voleva chiamarlo e questo non rispondeva, gli avesse dato una spinta violenta non tenterei di difenderlo minimamente ma io credo alle dichiarazioni fatte da Marchetti ieri, non ha mai mostrato comportamenti violenti, così a memoria, quindi io credo nella sua buonafede..

Vabbe' Silvia io la vedo diversamente nel senso che (Marchetti) era fuori di senno per il secondo
goal (del tutto ininfluente) e se l e' presa con l'arbitro che in definitiva c' entra poco sulla dinamica
visto --in senso ampio-- e dopo 2 giorni.   
Il direttore di gara non va assolutamente toccato dai giocatori, indipendentemente dal fatto che
abbia giudicato una cosa bene o male,  non deve mai essere toccato;  come del resto lui (arbitro)
non si permette mai di toccare i giocatori se non in senso amichevole con l'assenso/intesa
dell'altra parte.

Per me quello che e' accaduto e' un fatto  -GRAVISSIMO-  e alla fine della partita pensavo che
le giornate a Marchetti fossero almeno una decina; ma a parte quello, seguendo le cose nel loro
svolgersi e sapendo che il Presidente e' uno che vuole una squadra moralizzata etc. etc. come voi
avete sentito milioni di volte ed e' inutile che lo ripeta io, ebbene conoscendo Lotito mi aspetto
che sostituisca questo giocatore indipendentemente dal suo valore con un altro.   Per me se quello
che ha sempre detto Lotito e' vero e ci crede almeno un po' in quello che dice, io mi aspetto
la sostituzione di Marchetti per il prossimo campionato a meno che lo stesso giocatore ammetta
pubblicamente di aver sbagliato e faccia outing difronte ai suoi tifosi scusandosi pubblicamente .....

Scusate il tono forte, ho espresso il mio punto di vista ... la situazione secondo me e' molto seria ....       

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Absaroke il 01 Mag 2012, 14:27

Vabbe' Silvia io la vedo diversamente nel senso che (Marchetti) era fuori di senno per il secondo
goal (del tutto ininfluente) e se l e' presa con l'arbitro che in definitiva c' entra poco sulla dinamica
Il direttore di gara non va assolutamente toccato dai giocatori, indipendentemente dal fatto che
abbia giudicato una cosa bene o male,  non deve mai essere toccato;  come del resto lui (arbitro)
non si permette mai di toccare i giocatori se non in senso amichevole con l'assenso/intesa
dell'altra parte.

Per me quello che e' accaduto e' un fatto  -GRAVISSIMO-  e alla fine della partita pensavo che
le giornate a Marchetti fossero almeno una decina; ma a parte quello, seguendo le cose nel loro
svolgersi e sapendo che il Presidente e' uno che vuole una squadra moralizzata etc. etc. come voi
avete sentito milioni di volte ed e' inutile che lo ripeta io, ebbene conoscendo Lotito mi aspetto
che sostituisca questo giocatore indipendentemente dal suo valore con un altro.   Per me se quello
che ha sempre detto Lotito e' vero e ci crede almeno un po' in quello che dice, io mi aspetto
la sostituzione di Marchetti per il prossimo campionato a meno che lo stesso giocatore ammetta
pubblicamente di aver sbagliato e faccia outing difronte ai suoi tifosi scusandosi pubblicamente .....

Scusate il tono forte, ho espresso il mio punto di vista ... la situazione secondo me e' molto seria ....       
lo so bene che l'arbitro non va toccato, non sto dicendo che la squalifica sia sbagliata, sto dicendo che non condanno Marchetti come magari condanno gente che sputa agli avversari. Per il resto secondo me hai detto una marea di assurdità (mi riferisco al fatto di venderlo) perchè Marchetti ha sempre dimostrato di essere un giocatore corretto, si è solo sentito preso per il culo. Guarda che pure io sono una persona, te lo assicuro, veramente tranquilla.. mi incazzo sì, ma mi passa subito.. stavolta son 2 giorni che sta presa per il culo non mi passa, vedere Pereyra continuare l'azione e soprattutto esultare (pure girato verso Marchetti, oltretuttto) mi ha fatto veramente venire i fumi per le orecchie, volevo spaccare un seggiolino e non mi era mai successo di essere così incazzata. Le prese per i fondelli non le sopporto proprio, e credo che Marchetti sia stato quello più preso per il culo da tutta la faccenda perchè stava pure a terra, e pure se fosse caduto a terra perchè gli è venuta una diarrea fulminante, tu giocatore che vai comunque a segnare sei un gran pezzo di cacchetta putrefatta (e mi sto trattenendo nel non dire altro)!! Altro che cambiare Marchetti. Avesse fatto un mio giocatore una cosa del genere mi vergognerei, vedi che tutti si fermano perchè c'è stato un fischio e vai a segnare col portiere a terra.. sei solo una bip bip e bip che sennò mi bannano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

Strano che la CIA non Sia ancora intervenuta nei confronti del nostro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

goal (del tutto ininfluente)

del tutto ininfluente un par de palle

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=12532.0

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.490

dell'altra parte.

GRAVISSIMO è anche mandare a f.nculo l'arbitro...e sappiamo che derossi, tanto per citare un nazionale, lo ha fatto più volte...e poi diciamola tutta gli atteggiamenti arroganti di chi non risponde...unito alla tensione del fine partita ti può portare a dare una spinta...non violenta!...ultima cosa: nella classifica avulsa un gol in più CONTA eccome...ultimissima cosa: fare la prova TV per vedere se vi è aizzamento da parte degli udinesi...alcuni parlavano di un "fateli arrabbiare così li squalificano"
...ma io non ci credo figurati se è vero (cit)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 01 Mag 2012, 14:35

Strano che la CIA non Sia ancora intervenuta nei confronti del nostro.

e te che ne sai?  8)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.866

- e che è oh, quattro giornate m'hanno dato! ebbasta!

- eh no, lo sai, l'arbitro nun lo devi toccà.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 14:32
lo so bene che l'arbitro non va toccato, non sto dicendo che la squalifica sia sbagliata, sto dicendo che non condanno Marchetti come magari condanno gente che sputa agli avversari. Per il resto secondo me hai detto una marea di assurdità (mi riferisco al fatto di venderlo) perchè Marchetti ha sempre dimostrato di essere un giocatore corretto, si è solo sentito preso per il culo. Guarda che pure io sono una persona, te lo assicuro, veramente tranquilla.. mi incazzo sì, ma mi passa subito.. stavolta son 2 giorni che sta presa per il culo non mi passa, vedere Pereyra continuare l'azione e soprattutto esultare (pure girato verso Marchetti, oltretuttto) mi ha fatto veramente venire i fumi per le orecchie, volevo spaccare un seggiolino e non mi era mai successo di essere così incazzata. Le prese per i fondelli non le sopporto proprio, e credo che Marchetti sia stato quello più preso per il culo da tutta la faccenda perchè stava pure a terra, e pure se fosse caduto a terra perchè gli è venuta una diarrea fulminante, tu giocatore che vai comunque a segnare sei un gran pezzo di cacchetta putrefatta (e mi sto trattenendo nel non dire altro)!! Altro che cambiare Marchetti. Avesse fatto un mio giocatore una cosa del genere mi vergognerei, vedi che tutti si fermano perchè c'è stato un fischio e vai a segnare col portiere a terra.. sei solo una bip bip e bip che sennò mi bannano

Rispetto il tuo punto di vista ma non cambia nulla nel giudizio finale .... vediamo quello che
fa Lotito nello specifico ......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Viste le ultime prestazioni di De Sanctis, non avrei dubbi su chi deve essere il secondo portiere. Contro la roma ne avesse bloccata una, le ha respinte tutte la centro dell'area.

Discussione precedente - Discussione successiva