Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io penso si sia infortunato e basta come capitato altre 38 volte (39 con quella di oggi di Cana) in questa stagione, e che come tutte le altre volte l'infortunio abbia comportato l'allontanamento dal campo di tot giorni, come capita a qualsiasi giocatore della seria A, B, lega pro e quant'altro. La differenza è che nell'ambiente Lazio commentiamo pure i peli del naso del massaggiatore e ci vediamo dietro un oscuro arcano..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 07:56
La Lazio non e' la gnocca, la Lazio e' quello brutto.
Sta storia dovra' finire, V. vi sta portando alla follia.

La Lazio non e' NULLA nella storia del calcio, quest'uomo viene dal BAYERN MONACO.

Il romanismo lo state capovolgendo, qui sopra tu con quello che hai scritto e V. coi suoi post deliranti.

Per amare la roma loro hanno bisogno di credere che sia il barcellona, che abbia vinto un trofeo europeo che si inventano, che sia la squadra piu' forte del pianeta.

L'amore e' altro.
Io amo la Lazio con tutto me stesso malgrado la mia consapevolezza dei suoi limiti. o chissa' forse grazie a questi (vedi Guy).

Non riuscirete a romanistizzare la lazialita'.

Grazie Miro, grazie per i momenti INDIMENTICABILI che ci hai dato, grazie da uno che non ti ha mai deificato, se ce la fai e vorrai giocare sara' meraviglioso, se te ne vai speriamo di avere la gioia di avere un altro come te molto presto.

Analisi condivisibile.
Aggiungerei come romanistazzazione anche la sindrome da "tutto il mondo è cattivo e ce l'ha con noi".
C'è una cosa da dire però , dall'avvento delle pay per view abbiamo introiti da 5°/6° squadra in Italia , speranza per costruire qualcosa di buono c'è rispetto ad ere precedenti.
;)

porgascogne

Visitatore
cmq se a qualcuno fosse sfuggito, il forum é un baretto. ed al baretto io discuto di tutto: dio, klose e gnocca. so' altri quelli che non discutono perché amano

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Io ricordo questa estate quando non so chi e non so chi altro, non mi va di andare a cercare, perculeggiavano la preparazione di giggierrico che non ha fatto fondo, lodando le famose slitte rejane che erano state trasportate personalmente dalla Croazia.

Ecco alla luce di ciò che è successo nella stagione e il fatto che alla reuma gli infortuni dei calciatori sono stati solo quelli traumatici, (comunque infinitamente meno dei nostri) propongo di fare i girotondi anche noi l'anno prossimo e magari perculeggiare meno.

ps bella Porga, 'sto forum pare attraversato da una ondata di Savonarolismo inquitante, chi esce dall'ortodossia Lotito/Tare/Reja è un pericoloso cataro da bruciare sul rogo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ecco alla luce di ciò che è successo nella stagione e il fatto che alla reuma gli infortuni dei calciatori sono stati solo quelli traumatici, (comunque infinitamente meno dei nostri) propongo di fare i girotondi anche noi l'anno prossimo e magari perculeggiare meno.
io non facevo parte di sta gente anche perchè non mi permetterei mai, non essendo un'esperta in merito. Però c'è da dire che la Roma ha giocato meno di noi

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 01 Mag 2012, 22:04
so' altri quelli che non discutono perché amano

questa me piace
è tua?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grande porga....ma la mia domanda è ... se non sono mai schiavi del risultato...perchè se incazzano?  :o

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:10
io non facevo parte di sta gente anche perchè non mi permetterei mai, non essendo un'esperta in merito. Però c'è da dire che la Roma ha giocato meno di noi

non credo di riferirmi a te (davvero non so chi fosse, ma qualcuno lo fece), 10 partite di EL in più  non giustificano 2 infortunati a partita. Il Naples non mi pare abbia avuto questa ecatombe.

Dai su, la preparazione (unitamente al folle mercato di gennaio) ci è costata la stagione, mica è colpa tua, ma prima lo ammettiamo, prima si va oltre.

Queste partite mancanti per me sono irrilevanti, non arriveremo mai terzi (ora arriva il moriremo tutti di prassi), anzi ti dico di più, spero di non arrivarci.

Per fare la CL dovresti davvero comprare 10 giocatori, Lotito non li comprerà mai e siccome l'anno prossimo non voglio trovarmi a lottare per non retrocedere per aver giocato un preliminare ad agosto (magari pure perso), 'sto bene cosi. (E forse pure la società che non sarà obbligata a fare la squadra da CL)

Questa è la nostra dimensione. Non voglio la luna da questa dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
boh, a me continua a non convincere, al di là della questione strettamente intesa, questa necessità di vedere le cose bianche o nere.
O Klose è il Bene Assoluto e quindi ti pare che non ha come priorità la Lazio?
Oppure è na merda che l'anno prossimo è mejo che se lo vennemo.

Se metti in discussione la prima affermazione, necessariamente devi finire nella seconda.
Ma chi l'ha detto?

Se la devo dì tutta, a me sta costruzione dei modelli me fa proprio schifo. Sti Eroi che si pongono (o vanno posti) sempre e comunque dalla parte del Giusto.
E se non lo fai "li metti in discussione". Anche questo, ma chi l'ha detto.

E' na persona (divina, ma sempre na persona).
Klose non è l'Angelo venuto per il bene della Lazio, né un mercenario che guarda solo al contante.
E' un professionista, che come ogni professionista ha le sue personali ambizioni.
Anche se pagato, non annulla se stesso per la sua Azienda/Datore di Lavoro.
Come spero ognuno di noi faccia nella propria vita.
Poco importa nel merito se quest'azienda per noi non è soltanto tale.

E quindi te lo tieni così, anche se non forza per giocare le ultime con la Lazio.
Assolutamente si, esattamente per il discorso fatto da Tarallo. Me lo tengo e ce godo pure.
Il giorno che vedrò CR7 e Vela che se danno il cambio in Lazio-Siena, a quel punto mi permetterò il lusso della scelta.
Per parafrasare un Laziale molto amato in Curva "meglio un Klose gagliardetto, che un Baronio bandiera" (co tutto il rispetto pe Baronio).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2012, 18:44
"La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro"

Direttamente dall'intervista di Reja. Mi sembra che la situazione, piaccia o no, sia abbastanza chiara a tutt*.
E francamente era quanto ipotizzabile e ipotizzato.

Che non comporta mancanza di professionismo.
Né di serietà.

Semplicemente Klose è volato da un medico, quello della nazionale tedesca, che ha stabilito un programma di recupero volto all'Europeo e non alle ultime partite di campionato della Lazio. E quindi basato su tempi più lunghi.
L'ha fatto per motivi, o meglio una priorità, che non ha mai nascosto.
Detto questo, se i tempi di recupero (e quindi gli step che ti riportano in campo) sono stabiliti in 40-50 giorni, non è che puoi dire "Klose non gioca quando potrebbe".
Perché effettivamente dopo 36 giorni il giocatore non è pronto.
E i medici della Lazio non si possono certo permettere di smentire il medico curante, dal momento che Klose è stato regolarmente autorizzato a rivolgersi al suddetto.

Ma non mi si dica, anche alla luce di queste dichiarazioni, che non si sia fatto un ragionamento di priorità.
Perché mi pare del tutto evidente.
ricordo male io o la lesione era di primo grado?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 01 Mag 2012, 22:13
questa me piace
è tua?
te risulta che parlo con frasi di altri?  8)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 01 Mag 2012, 22:28
te risulta che parlo con frasi di altri?  8)

no per niente, domando per principio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ad un certo punto (circa due settimane fa) è diventata tra 1° e 2° grado. Così, all'improvviso.
Non per ricadute. Se ne so' accorti dopo.

Io che sono iper-razionale fino al midollo non riesco a non fare 2+2.
Soprattutto perché i gradi delle lesioni muscolari dipendono da quello che riscontri durante gli esami.
Nello specifico, una lesione di secondo grado prevede una rottura parziale della fibra muscolare.

Non c'era ed è sopraggiunta dopo? C'era e non l'avevano vista?
Ennamo su...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
puo' darsi che klose sia ancora infortunato.
e questo chiuderebbe la faccenda.
puo' darsi che klose sia in condizioni di rientrare e stia facendo il furbo.
e questo me lo farebbe detestare.

sicuramente la verita' non la sapro' mai, mi restera' il dubbio e il dubbio alimenta le chiacchiere.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
io ho capito che Klose è messo male e rischia seriamente anche l'Europeo, e che la gravità della lesione è stata riscontrata anche a Roma, non so perché Reja abbia parlato così, ma magari polemizzava coi medici

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Klose è andato da un professorone di Monaco che gli ha preparato una tabella di allenamento e a quella si attiene.
Klose ha indirizzato allo stesso professorone pure Mauri, che finalmente risolse i suoi problemi, credo pujre qualche altro giocatore.
Anche per questo la società ha cominciato a ripensare sulle strutture medico sanitarie.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: strike il 01 Mag 2012, 22:32
io ho capito che Klose è messo male e rischia seriamente anche l'Europeo, e che la gravità della lesione è stata riscontrata anche a Roma, non so perché Reja abbia parlato così, ma magari polemizzava coi medici
così come? hanno riportato male le dichiarazioni, se ascoltate l'audio capirete che quando dice "vorrei spiegare tante cose ai tifosi" intende in generale, vorrebbe spiegare il perchè di molte cose accadute, comprese discussioni su tante cose (come la discussione su Klose, appunto). Poi quando parla del caso specifico, dice che dal suo infortunio ci si aspettavano 30 giorni di riposo e 1 ulteriore settimana di ripresa in campo, e ora son passati 36-37 giorni ed è tornato ad allenarsi. Quindi non vedo dove stia la polemica, anzi dicendo cosa ci si aspettava e come sta andando, credo sottolinei che è tutto nella norma

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2012, 22:29
si gaizka, ricordi bene.
Ad un certo punto (circa due settimane fa) è diventata tra 1° e 2° grado. Così, all'improvviso.
Non per ricadute. Se ne so' accorti dopo.

Io che sono iper-razionale fino al midollo non riesco a non fare 2+2.
Soprattutto perché i gradi delle lesioni muscolari dipendono da quello che riscontri durante gli esami.
Nello specifico, una lesione di secondo grado prevede una rottura parziale della fibra muscolare.

Non c'era ed è sopraggiunta dopo? C'era e non l'avevano vista?
Ennamo su...
beh... se è veramente di primo grado 36 giorni so pochi un par de palle... e to diro' che 40 cominciano ad esser parecchi anche per una lesione tra primo e secondo grado...
Io anche sono mal pensante e mi incazzai subito dopo quella intervista... ma qui mi risposero che dovevo roingrazia che klose giocava con noi... io non ringrazio nessuno perche klose prende fior di quatrini per indoissare questa maglia... no la germania di cui personalemente me frega cazzi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:35
così come? hanno riportato male le dichiarazioni, se ascoltate l'audio capirete che quando dice "vorrei spiegare tante cose ai tifosi" intende in generale, vorrebbe spiegare il perchè di molte cose accadute, comprese discussioni su tante cose (come la discussione su Klose, appunto). Poi quando parla del caso specifico, dice che dal suo infortunio ci si aspettavano 30 giorni di riposo e 1 ulteriore settimana di ripresa in campo, e ora son passati 36-37 giorni ed è tornato ad allenarsi. Quindi non vedo dove stia la polemica, anzi dicendo cosa ci si aspettava e come sta andando, credo sottolinei che è tutto nella norma
una lesione di proimo grado significa, nella peggiore delle ipotesi, 15 giorni piu' o meno fermo e 10 massimo 15 giorni per tornare in campo in una di secondo grado sempre 15-20 giorni senza correre e poi una ventina per tornare in campo!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2012, 22:39
una lesione di proimo grado significa, nella peggiore delle ipotesi, 15 giorni piu' o meno fermo e 10 massimo 15 giorni per tornare in campo in una di secondo grado sempre 15-20 giorni senza correre e poi una ventina per tornare in campo!
allora sarà cretino Reja, che ti devo dire.. io non sono esperta, di ste cose non so niente, ma se il Mister mi dice così, non ho motivo di dubitare di quello che dice

Discussione precedente - Discussione successiva