Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Daje Lazio mia: a stasera! Daje!  :since  :band3: :band5: :band8:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ora vò ai lavoro,stasera avrò accanto mia figlia a vedere la partita,io ci credo ,dopo si vedrà. :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since,dai su un ultimo sforzo,ragazzi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
vincerle tutte e tifare genoa contro  l'udinese....

francamente impossibile ma io fra 15 min. compro il biglietto. Forza LAZIO! riomma e mezzariomma merda

Remember

*
Lazionetter
* 364
..di corsa, trafelato, con 2000 impegni frapposti, con i mugugni di mia moglie ( che ultimamente pero' compartecipa viste le mie due tragiche trasferte di torino e Novara)...con gli appuntamenti con mio figlio...con le mille,scorrettezze in scooter...ma alla fine Lazio Mia, come sempre, ci vediamo stasera.. :since :since :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non ho capito una cosa della partita de stasera.

viene dresda e sorella?

:since

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Lazio mia, non te chiedo più niente quest'anno.
M'hai vinto due derby, hai tenuto finchè hai potuto il terzo posto. Hai avuto tutto e tutti contro e sicuramente ci aspetterà un'estate "calda" in procura. Più di questo non potevi fa.
Quindi, non te chiedo più niente, Lazio mia. Solo una cosa, un piccolo sforzo: con un colpo di naso, di nuca, di chiappa, di orecchio, di come vuoi tu, ma stasera me devi vince. Solo questo ti chiedo. 3 punti. Tre punti che ti faranno arrivare matematicamnete sesta, sopra alle merde comunque se arrivi alla pari ( che goduria sarebbe ). Perchè tanto quell'europa ce la toglierà palazzi col suo teatrino, e quindi arrivando sesti ( meravigliosa regola della pena afflittiva ) almeno non partiremmo il prossimo anno con penalità al via, il chè sarebbe la beffa delle beffe.
Lazio mia, vinci sta partita, cazzo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Dentro 2 punte, dentro tanta voglia di vincere.

barrel

*
Lazionetter
* 393
se vinciamo scatta "l'attaccatearcazzo" day (cit. da spook)

bisogna assolutamente dico ASSOLUTAMENTE, vincere! non c'è altro risultato possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
so' stanco

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Presente come sempre con mia figlia, il maschio no perchè ha gli allenamenti, e vinciamo!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
biglietto preso! vinciamo, arriviamo sopra le merde poi si vedra'...

ps. certo che nelle ultime due partite un gol a noi annullato dopo 1 minuto e un gol contro convalidato dopo mezz'ora...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
faranno la partita della vita, loro.
mi aspetto anche gol annullato e rissa.
anche di più
m'aspetto il massacfro arbitrale, provocazioni, falli da dietro  non fischiati, rigori clamorosi non dati, con l'arbitro che ci lascia in 8 (in vista di lazio-inter dove vogliono farci giocare la primavera guidata da garrydo)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
non ci sono ex....che hanno la tendenza o a giocare partite incredibili o a segnarci contro.........

barrel

*
Lazionetter
* 393
non fasciamoci la testa prima di rompercela dai..sicuramente giocheranno con grinta per poi regalare la partita al napoli, ma dobbiamo comunque batterli! non c'è arbitro, torti, furore dell'avversario che tengano!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Come segno di protesta (senza rischiare squalifiche o sanzioni) potremmo presentarci tutti con t-shirt gialla e pantaloncini neri

barrel

*
Lazionetter
* 393
io farei una bella panolada con 30-40 mila fazzoletti bianchi prima-durante e (in caso) dopo la partita...anche collina si sentirebbe na stretta al culo non indifferente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Roberto66

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Mag 2012, 09:43
boh, nu lo so
so' stanco

porga fai il bravo, dopo un po di amarezza oggi sono pronto e carico, stasera tutti allo stadio e come forma di protesta... tifiamo e basta!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 11:24
formazione? si sa qualcosa?

Garrido di punta, ad aspettare i cross di Kozak.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Provato il 4-3-2-1. . Scaloni Biava Diaki Garrido Konko Ledesma Gonzalez Mauri Candreva Rocchi.

Discussione precedente - Discussione successiva