Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: white-blu il 01 Mag 2012, 19:39
se vinciamo siamo matematicamente in europa league e si continua a sperare nella chempions

Già...anche nel caso di classifiche avulse che potrebbero generarsi..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Infatti, se domani vinciamo (parola grossa negli ultimi tempi) dovremmo avere la certezza matematica della qualificazione in EL, e per tutti gli infortuni che abbiamo da settembre è un gran risultato, a 3 giornate dalla fine del campionato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Punto sulla voglia di riscatto dei miei ragazzi già a Roma". Il tecnico del Siena, Sannino avverte i biancocelesti. Dopo la sconfitta con il Milan i bianconeri non hanno intenzione di concedere sconti. "Mi piacerebbe che arrivasse un risultato importante all'Olimpico per nobilitare un campionato straordinario". Contro la squadra di Reja l'allenatore dei toscani non esclude il turn over. "Ho bisogno di dare un po' di riposo a chi ha giocato tutta la stagione – ha detto nella consueta conferenza pre gara – la stanchezza comincia a farsi sentire. Adesso vogliamo raggiungere la salvezza aritmetica con tutti i nostri mezzi". Non si fida di una Lazio falcidiata da infortuni e squalifiche. "Non mi interessano gli avversari. Punto sulla voglia dei miei che ci può far fare bene anche contro una grande del campionato". 

Solo contro di noi, mi piacerebbe sapere cosa ha detto prima di giocare contro il milan, e cosa prima del napoli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: gentlemen il 01 Mag 2012, 21:35
Punto sulla voglia di riscatto dei miei ragazzi già a Roma". Il tecnico del Siena, Sannino avverte i biancocelesti. Dopo la sconfitta con il Milan i bianconeri non hanno intenzione di concedere sconti. "Mi piacerebbe che arrivasse un risultato importante all'Olimpico per nobilitare un campionato straordinario". Contro la squadra di Reja l'allenatore dei toscani non esclude il turn over. "Ho bisogno di dare un po' di riposo a chi ha giocato tutta la stagione – ha detto nella consueta conferenza pre gara – la stanchezza comincia a farsi sentire. Adesso vogliamo raggiungere la salvezza aritmetica con tutti i nostri mezzi". Non si fida di una Lazio falcidiata da infortuni e squalifiche. "Non mi interessano gli avversari. Punto sulla voglia dei miei che ci può far fare bene anche contro una grande del campionato". 

Solo contro di noi, mi piacerebbe sapere cosa ha detto prima di giocare contro il milan, e cosa prima del napoli.

io invece ci vedo l'intenzione di fare turn over (e non credo che il siena abbia le riserve all'altezza dei titolari) per poi prendere punti nelle partite più abbordabili. Insomma, ci teme. Arinsomma, non ci ha visto spesso ultimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: gentlemen il 01 Mag 2012, 21:35

Ma che deve dire?.... regalo la partita alla Lazio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2012, 21:52
Ma che deve dire?.... regalo la partita alla Lazio?
fai il raffronto con cosa ha detto Miccoli prima della partita col Napoli..

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
conoscendo gli "ottimi" rapporti tra la dirigenza del Siena e quella della Lazio. l'ipotesi che il Siena venga a fare una gita è una balla gigantesca o in alternativa una speranza un pò patetica.

Aggiungo che questa Lazio può tranquillamente perdere pure con le riserve del Siena. Non mi illudo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se fa turn over vuol dire che lotito avrà fatto pace col cognato :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scajamo. E già me rode, l'anomalia vostra.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi aspetto anche gol annullato e rissa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
faranno la partita della vita, loro.
mi aspetto anche gol annullato e rissa.

Noi invece faremo uscire il veleno subito dopo il fischio finale, in un deja-vu alla Bunuel. Non sia mai dovessimo giocarla pure noi, la partita della vita, troppo sforzo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoseAntonio il 02 Mag 2012, 00:49
Noi invece faremo uscire il veleno subito dopo il fischio finale, in un deja-vu alla Bunuel. Non sia mai dovessimo giocarla pure noi, la partita della vita, troppo sforzo.
mamma mia che pesantezza.. non te la guardare nemmeno allora. Mi sembri quel tifoso che stava a fianco a me a Udine, che per tutta la partita continuava a dire "eh ma tanto perdiamo palla", "eh ma tanto mò ci fregano la palla", "eh ma tanto adesso fanno contropiede e segnano".. io dico, se devi essere così stattene a casa. Riempie meno bacinelle Mazzarri..

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
no, silvia cara, preziosa silvia. stavolta al tifoso è concesso di tutto, salvo fischietti da squalifica campo...
noi ci abbiamo creduto più di quanto hernanes e dias abbiano creduto in tutta loro vita.

poi tanto sarà una partita così balorda che ce resteremo infangati tutti quanti dentro, a protestare contro il siena che se butta, il rigore non dato, etc...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2012, 00:52
mamma mia che pesantezza.. non te la guardare nemmeno allora. Mi sembri quel tifoso che stava a fianco a me a Udine, che per tutta la partita continuava a dire "eh ma tanto perdiamo palla", "eh ma tanto mò ci fregano la palla", "eh ma tanto adesso fanno contropiede e segnano".. io dico, se devi essere così stattene a casa. Riempie meno bacinelle Mazzarri..

Vedo Lazio da quando ho 6 anni, me potrò incazzà con quelli che scendono in campo e indossano quella maglia insieme al Clint Eastwood de stacepp o devo chiedere il permesso? E' oltre un mese che m'hanno stufato, e mi sto pure tenendo. Fino a Madrid a fa la figura dei peracottari sono andato, e manco me posso avvelenà?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
spero nelle dimissioni di reja, così, tanto per dare un'erezione all'ambiente.

aquilachepensa

Visitatore
E se per queste ultime tre partite si cambiasse allenatore? Uno qualsiasi?
Io ho una paura fottuta del siena, proprio perché non abbiamo uno straccio di gioco.................possibile che i giocatori di tutte le altre squadre siano TUTTI MEGLIO DEI NOSTRI?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Un qualsiasi allenatore ti stava portando in b con tutte le scarpe prima di Reja. Non so se seguivi la Lazio nel 2010.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 02 Mag 2012, 02:20
Un qualsiasi allenatore ti stava portando in b con tutte le scarpe prima di Reja. Non so se seguivi la Lazio nel 2010.
Seguo la Lazio dal 1969.....comunque, dicevo di cambiare allenatore perché, secondo me, chiunque, in questo momento può batterci, e non per colpa della mancanza di giocatori,ma perché ci  stiamo appiattendo su questa situazione e ci stiamo facendo trascinare alla deriva da un uomo che, ormai, non può dare più nulla.
Tanto per tua conoscenza, tanto tempo fa, il grande Zeman fu sostituito da Zof, alias l'antitesi dell'allenatore, e, quell'anno,  risalimmo la classifica portandoci in zona UEFA.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sa che non ti rendi bene conto di chi sono i nostri giocatori attuali. I nostri attaccanti farebbero fatica a sedersi in panchina nelle squadre gia retrocesse. Fatti il conto di quanti gol hanno fatto Sculli e Cisse che pure e' stato un fallimento , ed il minutaggio dei 2 e paragonalo all'attaco odierno da quando si e' rotto Klose e li troverai la risposta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ

vabbè, io comunque oggi lo vorrei cosi...

Discussione precedente - Discussione successiva