sigurd, doponesta, fiz.ban (e pure scignia, va)

Aperto da porgascogne, 30 Dic 2011, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Posso inserirmi? Vorrei prendere una reflex, date le finanze ristrette sto valutando l usato e m interessa una d80 completa di obiettivi vr 18 55 e 55 200. Grosso modo alla stessa cifra ci sarebbe una 1100d con 18 55 is. Entrambe in garanzia.
Sono buone soluzioni?quale piglio??

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Non conosco l'attrezzatura Nikon e  nemmeno la 1100 della canon. Sorry.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
d70, d80, d90... ma un po' tutti i corpi nikon sono ottimi (stessa cosa i canon, forse non i più economici e castrati).
Guarda quanti scatti hanno fatto, perchè l'otturatore è concepito per millemila foto (secondo la classe della macchina), poi si potrebbe bloccare e costa. Leggi su dpreview prove e specifiche.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ho preso la d80, convinto dalle ottiche a corredo.
Gli scatti sono 8700 e qualcosa, direi abbastanza pochi.
Dp review l'ho già consultato, mi serviva il parere di fotografi vissuti come voi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Avevo la d70, ho fatto mi sembra 20000 foto, so che funziona ancora perfettamente.
Dotati di capture nx o adobe camera raw.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva