cerracchio

Aperto da RubinCarter, 02 Lug 2010, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 16:52
si ma dopo che hai pagato ingaggi pluriennali a delle RISERVE, poi non venire a dire che non ci sono i soldi per compare e pagare un campione da 15MLN

la logica imporrebbe di preferire un TITOLARE (non un campione) a 3/4/5... RISERVE.
(sempre se si voglia migliorare, se invece l'obbiettivo è un altro, allora...)

stiamo parlando dell'oggi, non di contratti fatti anni fa.

abbiamo (sembra) 19 meloni da spendere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
si ma dopo che hai pagato ingaggi pluriennali a delle RISERVE, poi non venire a dire che non ci sono i soldi per compare e pagare un campione da 15MLN

la logica imporrebbe di preferire un TITOLARE (non un campione) a 3/4/5... RISERVE.

Non è proprio così che funziona il mercato. Non entro nel dettaglio per il rischio di scivolare OT.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 16:55

16,5.C'è la prima rata di Floccri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quale?

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 17:02
quale?

Vivacchiare nell colonna destra della classifica

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 17:02
quale?

e che ne so... nulla si sa della mente contorta dei grandi "magnager"...

io sono piccola, sprovveduta, ignorante ("nell'accezione semantica della parola", e non solo...)
come posso comprendere i massimi sistemi, io parlo di pallone, mica di calcio... eddai su!

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 16:38
Concordo sul resto, ma il cross di Rosi con il nostro pessimo campionato non c'entra.

;)

E' un extra. Come dire? L'ultima stilla di cacarella prodotta nella nefasta stagione 2009-2010.
Poi tutto è relativo. Se avessimo giocato il derby d'andata con un'altra rosa o quello di ritorno con minore strizza di perderlo anche il cross di Rosi sarebbe stato "manovrabile" da noi.
Anyway, Rosi o no, i nove drammatici mesi della Lazio restano tutti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ottimo appunto (sembra). Ma compresi o no i 18 meloni dellla liquidazione di Kolarov?
Comunque Hernanes è a portata di mano dai: con 15 ti danno pure il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: And159 il 02 Lug 2010, 17:06
Vivacchiare nell colonna destra della classifica

forse è la cifra naturale della storia della Lazio. Perché dannarsi l'anima?
Sergio perchè lo hai fatto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 17:15
Ottimo appunto (sembra). Ma compresi o no i 18 meloni dellla liquidazione di Kolarov?
Comunque Hernanes è a portata di mano dai: con 15 ti danno pure il resto.

di quelli di kolarov parlavo , strano e dubbio che non hai "colto".

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 17:17
Non capisco se sei ironico o meno.Nel dubbio ti dico che a me la rassegnazione nel calcio come nella vita non piace,preferisco l ambizione.

RememberTomorrow

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 16:31
Alla fine , pensandoci bene, di quello che dice cerracchio me ne frega molto poco. Eccetto per le parti in cui dimostra di non essere informato o di fare, volutamente, disinformazione. Questo è un problema suo e della sua conscienza.
Finita l'estate si tornerà in campo, e riinzierà la storia, quella vera, quella fatta dai protagonisti di questo sport. Quella che non ha nulla a che vedere con le opinioni da bar nè quelle di un forum. Ma neanche con quello che scrivono i cerracchi; solo opinioni non certo più autorevoli di quelle di chi il calcio lo vive in maniera disinteressata , solo per passione. Da tifoso.
E allora succederà che Bresciano segnerà un gol e farà la statua sotto la nord. Io godrò come un riccio, qualcuno un po' meno , ma non si può volere tutto. O magari accadrà che infilerà i nostri dirimpettai in un derby e rimarrà fermo, in posa , "scolpito" sotto la sud. Ed in quel caso io godrà ancora di più fino allo svenimento e qualcun altro sempre meno ma con lo stesso risultato.
E alla gente rimarranno negli occhi quelle immagini, belle , indelebili. E nessuno si ricorderà del commento di cerracchio ; un 'opinione come un'altra. Come quella a un tavolino di tresette in un torrido giorno di luglio sotto l'ombrellone.

Vista l'ultima stagione e l'andazzo sia della ristrutturazione (?) dei quadri societari che della campagna acquisti attuale (per nulla diverso dalle precedenti estive fallimentari), non sono così sicuro di aspettare disteso l'inizio del calcio giocato.
Credo che continuerò a tenere le chiappe strette, sai com'è.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: RememberTomorrow il 02 Lug 2010, 17:24
Vista l'ultima stagione e l'andazzo sia della ristrutturazione (?) dei quadri societari che della campagna acquisti attuale (per nulla diverso dalle precedenti estive fallimentari), non sono così sicuro di aspettare disteso l'inizio del calcio giocato.
Credo che continuerò a tenere le chiappe strette, sai com'è.

Fai come vuoi. Io vivrò bene tu forse un po' peggio.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 17:17

eh si, ma non si possono fare paragoni:

sai ADESSO ci sono i diritti televisivi... e noi siamo

- il 5 (o 6) bacino di utenza, quindi
- la 5 (o 6) squadra come ricavi da diritti, quindi
- la 5 (o 6) squadra come disponibilità...

...MA non siamo assolutamente la 5 (o 6) forza del campionato.

ma ripeto io parlo di pallone, mica di calcio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: And159 il 02 Lug 2010, 17:23
Non capisco se sei ironico o meno.Nel dubbio ti dico che a me la rassegnazione nel calcio come nella vita non piace,preferisco l ambizione.

Ironico, sai mi sforzo di credere che un'altra LAZIO è possibile intanto nel senso della sua competitività.
Si magnificano le virtù del presidente e si ricorda sempre il 3 posto e ho rcentemente sottolineato che andrebbe rivalutato quel risultato.
Quiest'anno una squadra non trascendentale per poco non vince lo scudo.
Prova a immaginare una Lazio quest'anno con i dissidenti subito in campo, magari ocn contratto rinnovato, con qualche innesto di sostanza e non i scampoli di IKEA, e vedi se non era possibile centrare la qualificazione in CL.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Io però non capisco, ma soldi nostri non ne abbiamo da spendere? Persino le squadre di bassa classifica fanno i loro acquisti e noi ogni estate dobbiamo sentire questa storia che non ci sono i soldi e che se non si vende un pezzo pregiato non si fa mercato. Perché ? Eppure per introiti dovremmo essere tra le prime in Italia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si hai ragione , lo avevo scritto in altro topic.

Lazio catania e Udinese , le uniche con cash disponibile , oltre la cassa.

Credo che la nostra cassa porti una decina di milioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Revolver il 02 Lug 2010, 17:40
Io però non capisco, ma soldi nostri non ne abbiamo da spendere? Persino le squadre di bassa classifica fanno i loro acquisti e noi ogni estate dobbiamo sentire questa storia che non ci sono i soldi e che se non si vende un pezzo pregiato non si fa mercato. Perché ? Eppure per introiti dovremmo essere tra le prime in Italia

fatturiamo 90milioni, con i diritti TV ne prendiamo una quarantina, dal botteghino+ abbonamenti un'altra decina, senza sponsor (perchè sotto a 5 mln si svende il marchio, ma qualcosina si rimedia con il movimento terra ultimamente), a fronte di spese sui 35 mln annui.

In ogni caso - a quanto pare - nun c'è na lira che una. Quindi non ti fare illusioni.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 17:55
fatturiamo 90milioni, con i diritti TV ne prendiamo una quarantina, dal botteghino+ abbonamenti un'altra decina, senza sponsor (perchè sotto a 5 mln si svende il marchio, ma qualcosina si rimedia con il movimento terra ultimamente), a fronte di spese sui 35 mln annui.

In ogni caso - a quanto pare - nun c'è na lira che una. Quindi non ti fare illusioni.

stai scrivendo 90+ 40+ 10 ?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 17:33
eh si, ma non si possono fare paragoni:

sai ADESSO ci sono i diritti televisivi... e noi siamo

- il 5 (o 6) bacino di utenza, quindi
- la 5 (o 6) squadra come ricavi da diritti, quindi
- la 5 (o 6) squadra come disponibilità...

...MA non siamo assolutamente la 5 (o 6) forza del campionato.

ma ripeto io parlo di pallone, mica di calcio.

Ma neanche... sei come mia zia, che parla di calcio citando i titoli del televideo.

Discussione precedente - Discussione successiva