Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 30 Apr 2012, 23:41
E vabbè, però la toppa l'ha presa. Il bravo manager è quello che non decide a furor di popolo, ma si affida alla sua competenza per creare valore. Che Carrizo fosse una pippa mi è bastato di vederlo mezz'ora contro il Cagliari nella prima partita di campionato per capirlo.

Magari. Ma poi arrivano quelli che "lotito c'ha tolto la lazialità" e "lotito non rispetta i nostri colori e la nostra storia".

Io non capisco dopo tutti sti anni come riciccino fuori le solite discussioni tra le solite persone. Tanto nessuno smuoverà il prossimo di mezzo centimetro.. ma nun ve stancate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 00:06
Magari. Ma poi arrivano quelli che "lotito c'ha tolto la lazialità" e "lotito non rispetta i nostri colori e la nostra storia".

Io non capisco dopo tutti sti anni come riciccino fuori le solite discussioni tra le solite persone. Tanto nessuno smuoverà il prossimo di mezzo centimetro.. ma nun ve stancate?
su questo hai ragione si dovrebbero superare alcune cose e cominciare a ragionare in maniera obiettiva senza pregiudizi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
allora se vogliamo discutere seriamente ok...chi e' pro Lotito elenca le cose positive..chi e' contro quelle negative...ma ci sono cose che non sono ne' pro e ne' contro e sono indiscutibili...cioe' adesso la colpa di Lotito e' di aver riscattato Zarate?? dopo la prima stagione qui?? me sa che sto' su scherzi a parte...se non l'avesse riscattato ce sarebbe stata una sollevazione  popolare!! si criticano pure i 9 giocatori acquistati in un giorno?? con Caso che stava a fa' la turne' in giappone senza manco la panchina..che erano 11 contati!! fra quei 9 c'era Rocchi,  rimise sotto contratto Couto..se ne erano annati tutti!!! perche quelli de prima..non Lotito..non li pagavano!!! mah..io la mia  obiettivita' la dimostro...so' er primo anna' sotto casa de Lotito se si presenta uno con maggiori potenzialita' e capacita' e  lui non gli vendesse la Lazio...ma voi vorreste davvero la Lazio in mano pure al fruttarolo, pur di non vederlo...e questo non e' segno di obiettivita' !!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2012, 00:22
allora se vogliamo discutere seriamente ok...chi e' pro Lotito elenca le cose positive..chi e' contro quelle negative...ma ci sono cose che non sono ne' pro e ne' contro e sono indiscutibili...cioe' adesso la colpa di Lotito e' di aver riscattato Zarate?? dopo la prima stagione qui?? me sa che sto' su scherzi a parte...se non l'avesse riscattato ce sarebbe stata una sollevazione  popolare!! si criticano pure i 9 giocatori acquistati in un giorno?? con Caso che stava a fa' la turne' in giappone senza manco la panchina..che erano 11 contati!! fra quei 9 c'era Rocchi,  rimise sotto contratto Couto..se ne erano annati tutti!!! perche quelli de prima..non Lotito..non li pagavano!!! mah..io la mia  obiettivita' la dimostro...so' er primo anna' sotto casa de Lotito se si presenta uno con maggiori potenzialita' e capacita' e  lui non gli vendesse la Lazio...ma voi vorreste davvero la Lazio in mano pure al fruttarolo, pur di non vederlo...e questo non e' segno di obiettivita' !!
ecco inutile parlare se poi seguono certi interventi...buonanotte a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2012, 00:22
zarate dopo quel fantastico campionato non si poteva non riscattare, ma non credo che lotito lo riscatto' per la piazza, credo che se ne innamoro' come tutti noi! In quanto ai 9 giocatori molti dimenticano quali furono i tempi, lotito aveva da poco preso la lazio, una squadra che non aveva piu neanche una rosa e lui era completamente a digiuno di come si potesse gestire una societa di calcio.......... ringraziamo iddio che nonostante tutto, alla fine, con quei giocatori ci salvammo ! Non sono queste le cose da contestare a lotito!
Personalmente io gli contesto qualche campagna acquisti, quella di quando entrammo in champion, quella che senza pandev e ledesma ci stava portando in B e quella di gennaio di quest'anno ! se vogliamo riassumerle sono le 3 campagne acquisti che per motivi diversi dovevano servire a fare un piccolo salto di qualita' ! E' questo cio' che contesto a lotito... ho l'impressione che ogni volta che si ha l'impressione di poter dare una svolta rispetto alla stagione precedente... si ferma e torna indietro per ripartire da dove aveva lasciato un paio di anni prima!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 00:06

Che significa? Allora non possiamo più discutere. Mi chiedo a cosa serve un forum, allora....
Anche Cragnotti mi sembra che spesso non ha asocoltato la piazza, e quasi sempre ciò ha coinciso con le fortune della Lazio (es. la cessione di Vieri).
Un manager deve accrescere il valore dell'azienda per cui lavora, non preoccuparsi della Lazialità. A quella ci deve pensare il tifoso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 01 Mag 2012, 00:52
Che significa? Allora non possiamo più discutere. Mi chiedo a cosa serve un forum, allora....
Anche Cragnotti mi sembra che spesso non ha asocoltato la piazza, e quasi sempre ciò ha coinciso con le fortune della Lazio (es. la cessione di Vieri).
Un manager deve accrescere il valore dell'azienda per cui lavora, non preoccuparsi della Lazialità. A quella ci deve pensare il tifoso.

Per carità, discutete pure! Io mi chiedo solo dove troviate la voglia de scrive e legge tutti i giorni le stesse cose..

Aggiungo un'ultima cosa sulla lazialità e poi abbandono il topic: uno degli errori che più vengono addossati a Lotito, e questo è innegabile, è quello di aver "sputato" sulle nostre bandiere, avendo dato del "bollito" a Nesta, avendo scazzato con Di Canio, e non avendo inserito "laziali veri" nell'organigramma societario.
Insomma, il ritornello: "Lotito tratta la Lazio come na cosa sua, invece è solo dei tifosi" dimme quante volte non l'hai sentito...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 01:00
Per carità, discutete pure! Io mi chiedo solo dove troviate la voglia de scrive e legge tutti i giorni le stesse cose..

Aggiungo un'ultima cosa sulla lazialità e poi abbandono il topic: uno degli errori che più vengono addossati a Lotito, e questo è innegabile, è quello di aver "sputato" sulle nostre bandiere, avendo dato del "bollito" a Nesta, avendo scazzato con Di Canio, e non avendo inserito "laziali veri" nell'organigramma societario.
Insomma, il ritornello: "Lotito tratta la Lazio come na cosa sua, invece è solo dei tifosi" dimme quante volte non l'hai sentito...
No, quello che io rimprovero a Lotito è quello di aver dato 3 anni fa del bollito a Nesta, salvo poi rinnovare contratti a Brocchi, Biava e Zauri, che se permetti tecnicamente messi insieme non valgono nemmeno un decimo anche del Nesta attuale.
Le bandiere in società sono bene accette se riescono a dare valore aggiunto, altrimenti se ne possono stare tranquillamente a fare i commentatori alle varie "aradio".
Quanto a Di Canio io avrei agito molto peggio di Lotito: dopo la mano a paletta con la maglia della Lazio che ci ha riempito di vergogna di fronte a tutto il mondo, gli avrei stracciato il contratto in faccia e non gli avrei più permesso di mettere piede a Formello con tanto di comunicato ufficiale.
Il fatto invece che Lotito tratti la Lazio come una cosa sua, mi sembra più che normale, visto che le azioni sono le sue. Certo, come tifoso (e come azionista), credo di avere il diritto di esprimere giudizi sul suo operato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 01 Mag 2012, 01:11
No, quello che io rimprovero a Lotito è quello di aver dato 3 anni fa del bollito a Nesta, salvo poi rinnovare contratti a Brocchi, Biava e Zauri, che se permetti tecnicamente messi insieme non valgono nemmeno un decimo anche del Nesta attuale.
Le bandiere in società sono bene accette se riescono a dare valore aggiunto, altrimenti se ne possono stare tranquillamente a fare i commentatori alle varie "aradio".
Quanto a Di Canio io avrei agito molto peggio di Lotito: dopo la mano a paletta con la maglia della Lazio che ci ha riempito di vergogna di fronte a tutto il mondo, gli avrei stracciato il contratto in faccia e non gli avrei più permesso di mettere piede a Formello con tanto di comunicato ufficiale.
Il fatto invece che Lotito tratti la Lazio come una cosa sua, mi sembra più che normale, visto che le azioni sono le sue. Certo, come tifoso (e come azionista), credo di avere il diritto di esprimere giudizi sul suo operato.

Sì non mi riferivo a te, ma al contestatore medio. Quello che scrivi qui è tutto condivisibile, pur se io ho votato "SI".

Comunque  :asrm :asrm che ce sta sempre bene

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 01:19
Sì non mi riferivo a te, ma al contestatore medio. Quello che scrivi qui è tutto condivisibile, pur se io ho votato "SI".

Comunque  :asrm :asrm che ce sta sempre bene
Si ragiona, mica si fa la guerra. E se lo si fa in modo pacato si riesce anche ad imparare qualcosa, soprattutto nella diversità delle idee. Io ho votato no, non tanto per il suo operato da presidente, quanto per la sua presunzione che alla fine gli si ritorce sempre contro. Poi sul piatto della bilancia vanno messe anche buone idee che ha avuto, come ad esempio l'aquila, che è vista e ammirata in tutto il mondo.
Sono le posizioni a prescindere, sia contro che a favore, che non sono credibili.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 01 Mag 2012, 01:28
Si ragiona, mica si fa la guerra. E se lo si fa in modo pacato si riesce anche ad imparare qualcosa, soprattutto nella diversità delle idee. Io ho votato no, non tanto per il suo operato da presidente, quanto per la sua presunzione che alla fine gli si ritorce sempre contro. Poi sul piatto della bilancia vanno messe anche buone idee che ha avuto, come ad esempio l'aquila, che è vista e ammirata in tutto il mondo.
Sono le posizioni a prescindere, sia contro che a favore, che non sono credibili.

Per farti intendere quello che dicevo prima, ecco il commento preso da un noto quotidiano di un tifoso laziale come se ne trovano tanti, ma proprio tanti:

basta co sta storia de lotito che c'ha slavato avete stufato!! lotito non viene attaccato perche non compra campioni viene attaccato perchè ha sfasciato na curva, perchè non fa altro che cura l'interessi sua, perche ha allontanato tutti i laizali,perchè è un anno che è morto bob lovati e non ha fatto nulla,perchè parla de moralita e c'ha 14 mesi de inibizione,perche pur de sta seduto sulla sua poltrona in FIGC se fa odia da tutti e con lui la lazio,perchè il suo unico scopo è costrui le pallazzine attorno allo stadio nuovo (se mai se farà),perche so 8 anni che calpesta i laziali in tutti i modi e tutto questo e molto altro perche i laziali come te ancora lo giustificano...LOTITO VATTENE!!!

vorrei sentire più critiche costruttive come la tua e meno scemenze come queste qui sopra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
E' inadeguato e ha dimostrato con i fatti di non poter cambiare , purtroppo non si vede nessuno all'orizzonte

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Secondo me no, l'aggettivo buono ha una connotazione troppo positiva per quello che ha fatto e fa Lotito alla Lazio, con queste due Champion's sfumate per due anni consecutivi e dove vedo anche grosse responsabilità sue, io come voto gli do un 6-.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Potrebbe essere meglio, come tutti noi, ma già così è (IMHO) più che positivo anche perchè
Citazione di: Sercio69 il 01 Mag 2012, 00:52

Un manager deve accrescere il valore dell'azienda per cui lavora

e questo mi sembra che l'abbia fatto

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
io non cambierei il mio carattere per fare un favore a qualcuno
ed io non sono nessuno

perché mai dovrebbe farlo uno che con quel carattere è diventato imprenditore di discreto successo e proprietario di una squadra di serie A, e nemmeno una squadra qualsiasi
perché ? perché dovrebbe cambiare ?

pensate forse che le inimicizie e le antipatie esistano solo nel calcio ? il mondo del lavoro non vi insegna nulla ? beati voi

ci è nato con quel carattere, ci é cresciuto con quel carattere, e riesce a portarci avanti una società in attivo di bilancio (in serie A dove il rosso è il colore dominante)
i risultati sportivi ? sono perfettamente nella media sia rispetto alla nostra storia, al nostro bacino di utenza, sia rispetto a magnati del calcio con cui si confronta da diverse stagioni

c'è sicuramente di meglio in giro, bene, si presentasse con la necessaria offerta
le conferenze stampa per ingraziarsi tifoserie mi lasciano solo pensare che tutto questo meglio, dietro una facciata leccaculo, non c'è

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: amor_marde il 03 Mag 2012, 00:37
io non cambierei il mio carattere per fare un favore a qualcuno
ed io non sono nessuno

perché mai dovrebbe farlo uno che con quel carattere è diventato imprenditore di discreto successo e proprietario di una squadra di serie A, e nemmeno una squadra qualsiasi
perché ? perché dovrebbe cambiare ?

pensate forse che le inimicizie e le antipatie esistano solo nel calcio ? il mondo del lavoro non vi insegna nulla ? beati voi

ci è nato con quel carattere, ci é cresciuto con quel carattere, e riesce a portarci avanti una società in attivo di bilancio (in serie A dove il rosso è il colore dominante)
i risultati sportivi ? sono perfettamente nella media sia rispetto alla nostra storia, al nostro bacino di utenza, sia rispetto a magnati del calcio con cui si confronta da diverse stagioni

c'è sicuramente di meglio in giro, bene, si presentasse con la necessaria offerta
le conferenze stampa per ingraziarsi tifoserie mi lasciano solo pensare che tutto questo meglio, dietro una facciata leccaculo, non c'è

subliminale  :kss:

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Per me Lotito NON è un buon presidente, ma in giro non c'è (al momento) nient'altro.

Quindi armarsi di santa pazienza, affrontare l'estate e l'ennesimo calciomercato schizofrenico tra stillicidi e sfinimenti. A noi ce tocca questo, se vede.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Oltre che a casa di Lotito e su parte (per fortuna) di questo forum dove altro avrebbe senso questa domanda?

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
lotito claudio si è dimostrato un presidente giusto per una squadra come la salernitana.
-mercato di gennaio scadente
-mai uno sponsor che abbia fruttato soldi
-numerose cause perse con i SOLDI della LAZIO

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Discussione precedente - Discussione successiva