Citazione di: italicbold il 03 Mag 2012, 11:14
Ma che vuol dire ? Adesso Balzaretti é uno che ingolfa la rosa ?
Balzaretti é uno dei più forti difensori italiani, probabilmente andrà anche all'Europeo e me lo paragoni a Stanke ?
C'ha 30 anni non ce n'ha 45, adesso non é che dobbiamo farci venire la repulsione di tutti i giocatori sotto i 28 anni.
Se arriva Balzaretti ti metti in squadra il terzino titolare della nazionale italiana, uno veramente forte.
Che poi pare che la serie B pullula di terzini fenomenali nascosti. Già solo che ti avvicini a Ogbonna del Torino ti chiedono una fraccata di milioni.
Io, aldilà di tutto, é capire cosa volete.
Il campione di 24 anni max che pero' costa pochissimo e che ovviamente non ha mai subito in tutta la carriera, dai pulcini in poi, neanche un crampo e che abbia, ovviamente, l'esperienza di un veterano potendo fare sin da subito il titolare inamovibile.
Secondo me non esiste.
E' un'idea eh.
Vatti a rileggere quello che scrivevano poco meno di un anno fa i favorevoli all'acquisto di Stanke, che non aveva 45 anni, ed era
nazionale del suo paese. E tutti costoro ora possono dichiararsi soddisfatti di questo acquisto? O vogliono aspettare altri due anni, giusto quando scadrà il suo contratto, per esprimere un giudizio a questo riguardo?
Quanto alle pretese impossibili che attribuisci agli altri, parlando per me, io vorrei solo un giocatore che tra un anno, in caso di campionato
non buono, diventi non solo inservibile, ma anche invendibile. Come tanti, come troppi che già abbiamo, e ingolfano la rosa, e tolgono il posto all'acquisto di giovani di valore, magari a basso prezzo (certo per acquisirli occorre competenza e intelligenza, merce rara
probabilmente, ma che un ds dovrebbe possedere, altrimenti sarebbe troppo facile questa professione) e ai giovani della Primavera, e aggiungoino difficoltà per l'allenatore che verrà.
E, a proposito, è giusto che il nuovo allenatore, si trovi una squadra già fatta, tra conferme cervellotiche (Zauri, Brocchi, Biava) e acquisti accellerati? Guarda, che sono i Destro i giocatori sui quali bisogna bruciare la concorrenza. I Breno, gli Ederson, i Balzaretti non te li prende nessuno, checché ne dica il nostro addetto agli acquisti, per loro puoi aspettare davvero, secondo le consolidate abitudini del nostro presidente, l'ultimissima ora.