Federico Balzaretti

Aperto da vinz85, 03 Mag 2012, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2012, 09:43
Mo pure Balzaretti non va bene ?
Davvero ma chi é che vorreste ?

Sergio Ramos del Real ?

Ma magari viene Balzaretti, ma magari ce casca.
E' uno dei migliori terzini italiani, uno che spinge come un addannato.

Ma a parte Balzaretti e Ramos non esistono altri terzini, magari inb B e non ultratrentenni? Io dico che esistono, e pure forti.

E stiamo attenti ai verbi: "spinge" e "spingeva", stessa radice, stesso modo (indicativo), ma che differenza
abissale, se passiamo al calcio.

Certo, rileggo gli stessi ragionamenti fatti l'anno scorso quando ci fu rifilato Stanke, che, nessuno ora lo scrive, ci terremo ben
stretto per altri due anni.

Quanto durerà il contratto di Balzaretti: tre, quattro anni? Spinge, spingeva, spingerà? Nessuno può prevedere il futuro, Ma perché
rischiare e non prendere invece un giovane? Le probabilità che ci ritroviamo tra un anno un ennesimo ultratrentenne invendibile
e inservibile a ingolfare la rosa sarebbero comunque molto inferiori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Mag 2012, 10:58
Ma a parte Balzaretti e Ramos non esistono altri terzini, magari inb B e non ultratrentenni? Io dico che esistono, e pure forti.

E stiamo attenti ai verbi: "spinge" e "spingeva", stessa radice, stesso modo (indicativo), ma che differenza

Certo, rileggo gli stessi ragionamenti fatti l'anno scorso quando ci fu rifilato Stanke, che, nessuno ora lo scrive, ci terremo ben

Quanto durerà il contratto di Balzaretti: tre, quattro anni? Spinge, spingeva, spingerà? Nessuno può prevedere il futuro, Ma perché
rischiare e non prendere invece un giovane? Le probabilità che ci ritroviamo tra un anno un ennesimo ultratrentenne invendibile

perchè un terzino mancino come balzaretti di 24 anni lo paghi salato

è molto semplice

e la Lazio, molto spesso, ha preferito i Risparmi di Checchinetta ad investimenti immediati

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
ahahah alcuni utenti sono ridicoli... se nemmeno Balzaretti va bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: elegol!! il 03 Mag 2012, 11:06
ahahah alcuni utenti sono ridicoli... se nemmeno Balzaretti va bene...

Balzaretti non và bene, va benissimo.

...e se uno non riesce neanche a capire che alcuni utenti scrivono sull'onda dell'amarezza momentanea
allora boh

poi se lamentamo che i laziali so divisi...

cerchiamo di non cavillare sempre, stiamo parlando comunque di opinioni irrilevanti per il risultato finale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Mag 2012, 10:58

Ma che vuol dire ? Adesso Balzaretti é uno che ingolfa la rosa ?
Balzaretti é uno dei più forti difensori italiani, probabilmente andrà anche all'Europeo e me lo paragoni a Stanke ?
C'ha 30 anni non ce n'ha 45, adesso non é che dobbiamo farci venire la repulsione di tutti i giocatori sotto i 28 anni.
Se arriva Balzaretti ti metti in squadra il terzino titolare della nazionale italiana, uno veramente forte.
Che poi pare che la serie B pullula di terzini fenomenali nascosti. Già solo che ti avvicini a Ogbonna del Torino ti chiedono una fraccata di milioni.

Io, aldilà di tutto, é capire cosa volete.
Il campione di 24 anni max che pero' costa pochissimo e che ovviamente non ha mai subito in tutta la carriera, dai pulcini in poi, neanche un crampo e che abbia, ovviamente, l'esperienza di un veterano potendo fare sin da subito il titolare inamovibile.
Secondo me non esiste.
E' un'idea eh.

est1900

Visitatore
Rimane da capire quanto ci costerebbe però.
Perchè se devo spendere più di 6-7 milioni per Balzaretti, preferisco mettere lì Lulic e giocarmi quei soldi per un interno di centrocampo di qualità.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2012, 11:02
perchè un terzino mancino come balzaretti di 24 anni lo paghi salato

kim basterebbe avere voglia di cercare un Kolarov.
La Lazio pre-reja ha comprato molti giovani, Kolarov, Pandev,Zarate,Ledesma,Muslera,Radu, e tanti altri (per non citare i 5/6 peones di Lotito I)
Secondo me è Reja che i giovani non li vuole, ma vuole gente esperta e formata.
Basta cacciare Reja e prendere un allenatore che preferisce formare e plasmare una squadra.

Io vorrei per rimanere su terreni compatibili con il budget e escludo Simeone perchè sotto contratto

Sannino
Zeman
Montella
Giggierrico (sul serio eh)
Gertjan Verbeek (l'allenatore dell'AZ Alkmaar)
Poli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
E però Candreva è della Rioma...
E però poi ti arriva uno come Lulic e tutti a dire "chi catso è?"...
E però cerchiamo un Kolarov... che quando è arrivato comunque tutti a dire "e questo chi è?"

Mamma mia, oh!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La Lazio pre-reja ha comprato molti giovani, Kolarov, Pandev,Zarate,Ledesma,Muslera,Radu, e tanti altri (per non citare i 5/6 peones di Lotito I)
Basta cacciare Reja e prendere un allenatore che preferisce formare e plasmare una squadra.

Io vorrei per rimanere su terreni compatibili con il budget e escludo Simeone perchè sotto contratto

Sannino
Zeman
Montella
Poli

puo darsi che tu abbia ragione.
non lo sappiamo, qualcuno sostiene che il mercato lo faccia Tare
qualcuno, come te, che Reja inevce dia delle indicazioni.

io non lo sò, della Lazio non si sà mai nulla, nessuno parla, nessuno spiega.

sanno solo stare sulla difensiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 03 Mag 2012, 11:17
Quoto IB.
Rimane da capire quanto ci costerebbe però.
Perchè se devo spendere più di 6-7 milioni per Balzaretti, preferisco mettere lì Lulic e giocarmi quei soldi per un interno di centrocampo di qualità.

Alcune fonti dicono che il giocatore ufficialmente sia in scadenza nel 2013 ma che ufficiosamente lo sia nel 2012.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma fate davvero?

io non credo che venga, perché è un giocatore con un grande mercato.

balzaretti sarebbe un salto di qualità immenso rispetto a radu (garrido non lo metto nemmeno nel novero dei giocatori di pallone).

ma non scherziamo proprio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Sannino
Zeman
Montella
Poli

Concordo con te che Reja non vuole i giovani ma vuole i giocatori belli e affermati e che conosce. Per esempio, Gonzalez e Lulic hanno avuto i loro problemi prima di emergere, visto che erano considerati seconde e terze scelte (Basta ricordare che Zauri giocò titolare contro il Milan invece di Lulic).

Non concordo su Zeman, che é buono per una squadra di B ma in A e in Europa ce ne prenderebbe tante se non curi bene la fase difensiva.

E soprattutto non toccare il povero Luigi Enrico che deve restare ben saldo dove sta!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2012, 11:14
Ma che vuol dire ? Adesso Balzaretti é uno che ingolfa la rosa ?
Balzaretti é uno dei più forti difensori italiani, probabilmente andrà anche all'Europeo e me lo paragoni a Stanke ?
C'ha 30 anni non ce n'ha 45, adesso non é che dobbiamo farci venire la repulsione di tutti i giocatori sotto i 28 anni.
Se arriva Balzaretti ti metti in squadra il terzino titolare della nazionale italiana, uno veramente forte.
Che poi pare che la serie B pullula di terzini fenomenali nascosti. Già solo che ti avvicini a Ogbonna del Torino ti chiedono una fraccata di milioni.

Io, aldilà di tutto, é capire cosa volete.
Il campione di 24 anni max che pero' costa pochissimo e che ovviamente non ha mai subito in tutta la carriera, dai pulcini in poi, neanche un crampo e che abbia, ovviamente, l'esperienza di un veterano potendo fare sin da subito il titolare inamovibile.
Secondo me non esiste.
E' un'idea eh.

Vatti a rileggere quello che scrivevano poco meno di un anno fa  i favorevoli all'acquisto di Stanke, che non aveva 45 anni, ed era
nazionale del suo paese. E tutti costoro ora possono dichiararsi soddisfatti di questo acquisto? O vogliono aspettare altri due anni, giusto quando scadrà il suo contratto, per esprimere un giudizio a questo riguardo?

Quanto alle pretese impossibili che attribuisci agli altri, parlando per me, io vorrei solo un giocatore che tra un anno, in caso di campionato
non buono, diventi non solo inservibile, ma anche invendibile. Come tanti, come troppi che già abbiamo, e ingolfano la rosa, e tolgono il posto all'acquisto di giovani di valore, magari a basso prezzo (certo per acquisirli occorre competenza e intelligenza, merce rara
probabilmente, ma che un ds dovrebbe possedere, altrimenti sarebbe troppo facile questa professione) e ai giovani della Primavera, e aggiungoino difficoltà per l'allenatore che verrà.
E, a proposito, è giusto che il nuovo allenatore, si trovi una squadra già fatta, tra conferme cervellotiche (Zauri, Brocchi, Biava) e acquisti accellerati? Guarda, che sono i Destro i giocatori  sui quali bisogna bruciare la concorrenza. I Breno, gli Ederson, i Balzaretti non te li prende nessuno, checché ne dica il nostro addetto agli acquisti, per loro puoi aspettare davvero, secondo le consolidate abitudini del nostro presidente, l'ultimissima ora.

est1900

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 03 Mag 2012, 11:30
Alcune fonti dicono che il giocatore ufficialmente sia in scadenza nel 2013 ma che ufficiosamente lo sia nel 2012.

A parametro zero sarebbe un affare colossale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Il Tenente il 03 Mag 2012, 11:25
E però poi ti arriva uno come Lulic e tutti a dire "chi catso è?"...
E però cerchiamo un Kolarov... che quando è arrivato comunque tutti a dire "e questo chi è?"
Mamma mia, oh!

ma tutti chi? ma smettiamola di fare qualunquismo. Mi pare che qui c'erano molti netter che avrebbero accolto Lapera e Pjanic a braccia aperte (tra cui io), poi magari c'è qualche netter più conservatore con idee diverse ma su Lazionet mi pare che che l'unanimità  ("il tutti") sia merce rara (per fortuna). ;)

Kim

Reja ha più volte detto che a lui i giovani non servono non ha tempo per formarli, vuole gente pronta, se trovo l'intervista te la posto, Reja da indicazioni di massima e Tare compra quello che trova sapendo che Reja non vuole ragazzini e poi prende alcune inziative sue (cana, Stanke e alfaro, non sono di certo idee di Reja)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Kim

Reja ha più volte detto che a lui i giovani non servono non ha tempo per formarli, vuole gente pronta, se trovo l'intervista te la posto, Reja da indicazioni di massima e Tare compra quello che trova sapendo che Reja non vuole ragazzini e poi prende alcune inziative sue (cana, Stanke e alfaro, non sono di certo idee di Reja)

ok

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
..il bello è quando si cerca un "Kolarov", come vorremmo tutti, poi, se questi delude, non è giusto dare dell'incapace a chi lo ha cercato

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: rocchigol il 03 Mag 2012, 08:30
           marchetti
konko   diakite   dias    balzaretti
(marchese)

candreva ledesma hernanes lulic

klose    nilmar

bizzarri breno radu  ederson  mauri  zarate  floccari

ma che formazione è? ancora co dias titolare? e radu in panca....bah e marchese alternativa a konko quando e' un mancino...ma si tanto so figurine

Discussione precedente - Discussione successiva