Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 22:54
si e gli diamo anche Zarate, Klose, Cissè, Floccari, Lulic, Radu, Diakitè, Dias, Lich, Ledesma, Marchetti e tutti quelli che ha avuto e.......e magari un terzo posto ce potrebbe scappà, chi lo sa?
Zarate è andato a fare le fortune di tre allenatori all'inter: nessuno lo ha mai percepito come titolare, i tifosi lo detestano, sta a due goal secchi in campionato (come due anni fa, circa).
Klose è un mostro, con Reja è andato alla grande (i campioni non necessitano di miliardi di congiunzioni astrali per rendere), mo ha deciso che paganini ripete solo all'europeo.
Cissè è venuto in forma mentale, o fisica, improponibile.
Floccari è giocatore medio, mai fatto la differenza. La sua dimensione sono 7 reti a parma (certo aveccelo mo che stiamo con Rocchi o Kozak)
Lulic, fortissimo, Reja ce l'ha avuto per poche partite.
Radu, diakitè, dias, tutti incostanti, involuti, irriconoscibili (ma anche il profeta)
OK gli altri
Sono tanti giocatori che sono venuti meno alle aspettative, e la colpa non può essere di Reja se Dias se scorda i fondamentali. Dice "co Reja gli attaccanti hanno vita dura": tu a Reja dagli i Klose, vedi che vita dura che fa...
Con questo non voglio dire che sono il procuratore di reja, voglio solo dire che se viene Mourinho ha un senso cambiare. Se deve venì Zola, beh mi tengo il mio, ed evito di perdere altri anni. Se non eravamo INCREDIBILMENTE sfortunati e falcidiati da infortuni di tutti i tipi ai giocatori chiave, quest'anno il gruppo in champions ci arrivava con la pipa in bocca. Sò che su questo punto non puoi che essere d'accordo!

Altro punto su cui non puoi, credo, dissentire: sarebbe bastato che due attaccanti avessero fatto almeno la metà di quello che era lecito aspettarsi da loro: Cissè, nullo e irritantissimo, veniva da centinaia di goal, era implacabile prima di venire da noi. Eccheccazzo che sfiga! L'altro è Kozak, l'anno scorso (sempre co Reja, eh?!) era re mida, quando entrava toccava palla e segnava. Quest'anno non ha più questa caratteristica, e rimane un pachiderma che non aggredisce mai lo spazio, non la mette mai, e va solo incontro alla palla (facendo fallo), oppure difende palla (facendo fallo)