via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
del neri mai, meglio giggierrico allora. (io me lo piglierei)
io pure.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
ma la coppia Zdenek Zeman +Karel Zeman non vi piacerebbe? dopo uno dei campionati più sofferti da quando seguo la Lazio e con enorme tristezza, nonostante gli sforzi di tutti (ma non della società),  ho purtroppo la convinzione che data l'egemonia delle squadre del nord e la forza politica mediatica di Napoli e Rioma e con un presidente odiato da tutti,a noi ci lasceranno sempre le briciole!!! Il ritorno di Zeman che sta dimostrando di essere sempre un grande, magari con il sostegno del giovane figlio , non sarebbe possibile? Sono esausta di partite sempre sul filo del rasoio, al massimo 1 a 0 o 2 a 1, con l'adrenalina a mille , vorrei tornare a divertirmi con qualche 6 a 0 , anche se ogni tanto ne perdiamo qualcuna!!! :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: olympia il 03 Mag 2012, 09:15
dopo uno dei campionati più sofferti da quando seguo la Lazio e con enorme tristezza....
manco se c'hai tre anni...
:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
manco se c'hai tre anni...
:)

non ho tre anni, ma queste ultime settimane sono state una sofferenza  e una rabbia pazzesca!!  :x sarà la vecchiaia, ma il core non me regge più! meglio un tranquillo campionato di metà classifica che gli ultimi due campionati,con tantissime occasioni mancate, dove ti fanno vedere il bocconcino e poi te lo tolgono all'ultimo secondo! per me è stata una delusione tremenda, non so per te!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
beh, se queste sono annate brutte quelle degli anni 80 non saprei definirle.
tu dici meglio non avere neanche la possibilità di giocarsela se poi deve finire così?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

A parte che è un disastro. A quel punto davvero meglio Giggierico...

Molto più raggiungibile (e competente e ca22uto) di lui è Simeone.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
La storia di 8 anni di Lotito alla Lazio dice che non gli è mai sfiorata l'idea di prendere come allenatori "nomi pesanti", temo molto che l'ipotesi Zola diventi realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: olympia il 03 Mag 2012, 09:15
ma la coppia Zdenek Zeman +Karel Zeman non vi piacerebbe? dopo uno dei campionati più sofferti da quando seguo la Lazio e con enorme tristezza, nonostante gli sforzi di tutti (ma non della società),  ho purtroppo la convinzione che data l'egemonia delle squadre del nord e la forza politica mediatica di Napoli e Rioma e con un presidente odiato da tutti,a noi ci lasceranno sempre le briciole!!! Il ritorno di Zeman che sta dimostrando di essere sempre un grande, magari con il sostegno del giovane figlio , non sarebbe possibile? Sono esausta di partite sempre sul filo del rasoio, al massimo 1 a 0 o 2 a 1, con l'adrenalina a mille , vorrei tornare a divertirmi con qualche 6 a 0 , anche se ogni tanto ne perdiamo qualcuna!!! :ssl

Io adoro Zeman da quando avevo 10 anni. Ma anche lui non è che sia uno simpatico, soprattutto al palazzo e al vento del nord.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 22:58
Di Canio sta bene ndo sta
manco Mensurati parla male della Lazio come "paoletto"

io l'abbonamento lo disdirrei immediatamente, figurate che gioia vedè la mano a paletta prima e dopo ogni partita

Mi spiace che Paolo abbia avuto problemi con questa società perché sarebbe stato un ottimo allenatore per noi; e comunque vorrei far notare che è uscito da coverciano tra i migliori e al primo anno da allenatore ha stravinto la League two inglese.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
sannino - giampaolo - zola e scappa la paura ... almeno con loro 3 non si lotta per la cl , obbiettivo staginale non perdere 2 derby e rinnovo sicuro ..........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2012, 12:24
Montella , Simeone o Di matteo

preciso preciso, ma per me il nome di Di Matteo onestamente è più un fatto romantico che altro, perché l'ho visto solo nelle ultime partite, tra cui quelle di CL ultra catenacciare (però è passato, quindi....).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
hankmoody

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 03 Mag 2012, 10:02
Mi spiace che Paolo abbia avuto problemi con questa società perché sarebbe stato un ottimo allenatore per noi; e comunque vorrei far notare che è uscito da coverciano tra i migliori e al primo anno da allenatore ha stravinto la League two inglese.

caspiterona, che traguardo! ancora non l'abbiamo fatto firmare sto fenomeno? A NOI!!!

più seriamente, mi piacerebbe Simeone, come piacerebbe a tanti. Montella è bravo ma troppo, troppo giallorosso.

Penso che arriveranno Zola o Gigi Del Neri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chiunque sarà il prossimo allenatore, avrà tempo sei mesi, massimo un anno, poi vorrete mandar via anche lui.

"Nonostante tutto quello che hai fatto per loro, alla fine ti odieranno." [cit.]

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ci serve un allenatore che ci trasbordi da una vecchia mentalità ad una moderna,
abbia fame, sia equilibrato e sia capace di navigare in acque agitate.
mmmhhhh...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Apr 2012, 22:54
si e gli diamo anche Zarate, Klose, Cissè, Floccari, Lulic, Radu, Diakitè, Dias, Lich, Ledesma, Marchetti e tutti quelli che ha avuto e.......e magari un terzo posto ce potrebbe scappà, chi lo sa?

Zarate è andato a fare le fortune di tre allenatori all'inter: nessuno lo ha mai percepito come titolare, i tifosi lo detestano, sta a due goal secchi in campionato (come due anni fa, circa).
Klose è un mostro, con Reja è andato alla grande (i campioni non necessitano di miliardi di congiunzioni astrali per rendere), mo ha deciso che paganini ripete solo all'europeo.
Cissè è venuto in forma mentale, o fisica, improponibile.
Floccari è giocatore medio, mai fatto la differenza. La sua dimensione sono 7 reti a parma (certo aveccelo mo che stiamo con Rocchi o Kozak)
Lulic, fortissimo, Reja ce l'ha avuto per poche partite.
Radu, diakitè, dias, tutti incostanti, involuti, irriconoscibili (ma anche il profeta)
OK gli altri

Sono tanti giocatori che sono venuti meno alle aspettative, e la colpa non può essere di Reja se Dias se scorda i fondamentali. Dice "co Reja gli attaccanti hanno vita dura": tu a Reja dagli i Klose, vedi che vita dura che fa...

Con questo non voglio dire che sono il procuratore di reja, voglio solo dire che se viene Mourinho ha un senso cambiare. Se deve venì Zola, beh mi tengo il mio, ed evito di perdere altri anni. Se non eravamo INCREDIBILMENTE sfortunati e falcidiati da infortuni di tutti i tipi ai giocatori chiave, quest'anno il gruppo in champions ci arrivava con la pipa in bocca. Sò che su questo punto non puoi che essere d'accordo!  ;)
Altro punto su cui non puoi, credo, dissentire: sarebbe bastato che due attaccanti avessero fatto almeno la metà di quello che era lecito aspettarsi da loro: Cissè, nullo e irritantissimo, veniva da centinaia di goal, era implacabile prima di venire da noi. Eccheccazzo che sfiga! L'altro è Kozak, l'anno scorso (sempre co Reja, eh?!) era re mida, quando entrava toccava palla e segnava. Quest'anno non ha più questa caratteristica, e rimane un pachiderma che non aggredisce mai lo spazio, non la mette mai, e va solo incontro alla palla (facendo fallo), oppure difende palla (facendo fallo)

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: rocchigol il 03 Mag 2012, 14:38
Spalletti?

È il momento che cambio squadra e divento del Casale Monferrato.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Vorrei Zeman, e nello stesso tempo l'approvazione della Fifa e della Uefa per
i controlli antidoping sul sangue.
Allora si che se divertimo.

Discussione precedente - Discussione successiva