Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2012, 12:57
Che te sei perso Tarà. M'è venuto così bene!
Manco io lo posso vede
Citazione di: Spongebill il 03 Mag 2012, 11:30
Zoppo, io non me la sento di criticare i tifosi perchè pretendono di più in virtù del solo fatto che si debbano, in questo momento, accontentare.
Dobbiamo sempre aspirare al meglio, io la penso così.
Che poi in fondo chiedere di più non si riferisce solo all'aspetto economico/tecnico della società ma anche ad altre cose .... un discorso a 360 gradi insomma.
Rispondo solo ora perchè mi sono assentato un po'.
D'accordo con te bisogna aspirare al meglio. Ma dobbiamo meritarcelo questo meglio.
Ieri, una delle partite più importanti dell'anno (altro che Lazio-Juve o Lazio-Milan), dove il vero tifoso ci deve essere, eravamo 4 gatti, anche la curva nord era mezza vuota. E la maggior parte non è venuta propriamente per supportare la squadra...
Citazione di: Spongebill il 03 Mag 2012, 11:30
Detta così' la frase vuol dire poco. Con Rocchi e Kozak c'hai battuto il Milan.
Ha detto bene Gesulio, se la Champion's si fosse giocata a una quota punti maggiore uno avrebbe potuto anche sostenere che la squadra non potessa fare di più, ma la CL si ottiene a una quota punti ridicola.
Si, anche con Rocchi, Kozak e Alfaro sta squadra DOVEVA fare più punti con Siena, Lecce, Catania, Bologna e Novara.
Garrido e Scaloni stanno dimostrando, soprattutto il secondo, che qualcosa in più avrebbe potuto fare quando neanche riusciva a vedere la panchina col cannocchiale.
La gestione delle risorse umane e tecniche é stata sbagliata.
Ib prendo questo post per risponderti (e anche a Gesulio)
D'accordissimo con te che Novara e Lecce si battono anche con questi, rispettabilissima la tua opinione, e ci mancherebbe altro.
Ma purtroppo non la penso come te su tutto il resto.
Sono state fatte valutazioni sbagliatissime. Si ha avuto anche sfiga, non c'è dubbio, perchè non si pensava che la lista infortunati aumentasse così tanto, ma si sono sbagliate un sacco di valutazioni.
Per queste valutazioni gente come Ledesma, Gonzales, Mauri, Rocchi, Candreva (che è quello che sta meglio), le hanno dovute giocare TUTTE. Arrivando adesso in condizioni pietose, gli infortunati sono dovuti tornare in fretta e furia, in condizioni orrende, facendo a volte pessime partite, e a volte avendo ricadute. Reja ha sbagliato. Non ci sono dubbi. Ma la società ha immense colpe.
Come si fa a pensare che un gruppo che da fine ottobre già tirava la carretta, potesse continuare a tirare la carretta fino ad oggi?
E non voglio aggiungere le pantomime che hanno fatto in fase di mercato il magnifico duo.
Si poteva fare di più, si doveva fare di più.
Come Reja, così sopratutto la società.
Mi dispiace la penso completamente in modo opposto a voi e questo scaricare le colpe tutte a Reja non mi piace molto...