Fine di un ciclo (?)

Aperto da Bianchina, 03 Mag 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Innanzitutto vediamo se si decide l'allenatore per tempo o se si assisteranno a battute su pecore a Formello. Una volta deciso l'allenatore che lo si assecondi nelle sue scelte di modulo  con un gruppo di titolari integri e non in eta' avanzata e 4 o 5 alternative di livello. Gia' questo sarebbe un bel passo in avanti. Purtroppo i rinnovi di Biava e Brocchi non mi sembrano andare in quella direzione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: Bianchina il 03 Mag 2012, 14:52
il solito topic nel quale il solito flamer non po' fare a meno di intervenire.
Come non quotarti...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
per cambiare le cose davvero se ne dovrebbe andare Lotito dalla nostra Lazio...c'è poco da fare...bravissimo nella gestione economica e non so se altri sarebbero così bravi, ma si ferma praticamente qui. purtroppo non c'è nessuno che abbia intenzione di prenderci. quindi finchè resterà lui dovremo sperare che un giorno capisca i suoi sbagli e che cambi il suo modo di agire, cosa non semplice per uno che pensa di avere sempre ragione (a volte ce l'ha, ma altre volte no). io mi ero ricreduto in estate, ma a gennaio ha distrutto tutto il buono fatto (e varie volte reitera ugualmente gli stessi errori) e sinceramente per riconquistare la mia fiducia mi deve portar trofei. ha 7 albi d'oro tra cui scegliere di cui alcuni per accesso indiretto altri invece diretto. o quantomeno costruire una squadra che lotti per uno o più di questi titoli. allora gli ridarò fiducia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mag 2012, 14:40
In pratica, moriremo tutti.
Penso di sì.  :)
A parte gli scherzi, tolto il campionato 2009-2010, io reputo questi 8 anni molto positivi, considerando il fatto che a luglio eravama falliti, x centinaia di mln di euro di debiti.
Mi sono molto divertito, emozioni, derby vinte, coppe vinte, e negli ultimi due anni squadra che compete ai vertici del campionato.
L'importante è che si continui a crescere, come sinora è stato fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 03 Mag 2012, 14:53
Non sono d'accordo; queste due annate ti hanno dato la possibilità di sperare, poi non hai raggiunto l'obbiettivo è vero, ma solo alla fine.
Non è vero che non si può sognare o sperare; però ora la delusione è tanta quindi posso anche capire il tuo disccorso, basta ammettere che sia molto condizionato dalla delusione di questo finale di stagione più che da elementi razionali.

ma certo, lo ammetto.
io pero' guardo avanti. E cerco aiuto.
Tu ad esempio, cosa vedi nel nostro futuro?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2012, 14:54
@ robylele

sei così accecato dal tuo mandato che non ti accorgi nenache che la maggior parte tra coloro che criticano questa società sono alla semplice ricerca di........... normalità.

la normalità nello sport non esiste. tu faresti sciopero anche per un secondo posto.
non toccarmi robylele che ti sciolgo i cani.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 03 Mag 2012, 14:52
il solito topic nel quale il solito flamer non po' fare a meno di intervenire.

direi anche a sproposito dato che qui non vedo  discorsi tipo Lotito se ne deve anna' o amenita' varie. Ma oramai hanno reazioni pavloviane appena qualcuno osi mettere in dubbio un qualsiasi aspetto dell'operato del loro Mullah.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Basterebbe un piccolo passo indietro.
Lotito che si mette a fare il presidente ed a curare le sue battaglie.
Qualcuno (autorevole) che si occupa della gestione della squadra e che
non ci prende in giro con le solite solfe.
Sarebbero tutti contenti.
Anche Lotito, penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 03 Mag 2012, 14:58
ma certo, lo ammetto.
io pero' guardo avanti. E cerco aiuto.
Tu ad esempio, cosa vedi nel nostro futuro?

Credo che continueremo a lottare per l'europa, con annate migliori e altre peggiori, con scelte azzeccate, grandi colpi ma anche grandi errori.
Tutto quello che ho visto fino ad ora.
Sempre con la sicurezza di avere alle spalle una solidità che mi fa stare tranquillo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2012, 14:54
@ robylele

sei così accecato dal tuo mandato che non ti accorgi nenache che la maggior parte tra coloro che criticano questa società sono alla semplice ricerca di........... normalità.

ebbene sì, la tua taaanto cara Normalità.

...e non cattivoni come me e quelli come me.

ma vedrai che se respiri lo capisci.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: robylele il 03 Mag 2012, 14:46
il solito topic contro l'attuale presidenza e nonostante il buon lavoro svolto.
(si notano anche i soliti netter e le solite Lazio Possibili che stanno maturando sempre in grande serenità).

si vedono anche i soliti difensori a tassametro e i tuttosommatisti un tanto al chilo.
Non è obbligatorio partecipare ai topic per distillare perle di qualunquismo snobista da 4 soldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2012, 14:57
Penso di sì.  :)
A parte gli scherzi, tolto il campionato 2009-2010, io reputo questi 8 anni molto positivi, considerando il fatto che a luglio eravama falliti, x centinaia di mln di euro di debiti.
Mi sono molto divertito, emozioni, derby vinte, coppe vinte, e negli ultimi due anni squadra che compete ai vertici del campionato.
L'importante è che si continui a crescere, come sinora è stato fatto.
La crescita passa anche dall' investire qualcosa e avere idee chiare e decise (e ogni tanto sfruttare qualche occasione).
Se a gennaio anzichè rinforzare la rosa la indebolisci cosa devo pensare ?

Sia chiaro non è che siamo una squadra che lotta per non retrocedere , ci stiamo attestando in zona EL che non è affatto male , ma io ho la sensazione che di più non si può fare e come dice Bianchina :

Se a un tifoso gli togli la speranza del miglioramento, domenica dopo domenica, anno dopo anno, lo uccidi.

E la cosa che mi fa rabbia è che superare queste colonne d'ercole stavolta non era così arduo. Stavolta bastava proprio poco ed è per questo che non mi do pace.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
la normalità nello sport non esiste. tu faresti sciopero anche per un secondo posto.

Io sono Robylele. :D
10-100-1000 Robylele

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 03 Mag 2012, 15:00
Credo che continueremo a lottare per l'europa, con annate migliori e altre peggiori, con scelte azzeccate, grandi colpi ma anche grandi errori.
Tutto quello che ho visto fino ad ora.
Sempre con la sicurezza di avere alle spalle una solidità che mi fa stare tranquillo.

Tutto quello che hai visto fino ad ora.
Ed e' cosi' grave dire che non mi basta?
Ma davvero le cose che ho elencato in apertura di topic e che probabilmente quest'anno (ma anche l'altr'anno) ci sarebbero valse la Champion (con il conseguente salto definitivo di qualita', che senza Cl non lo raggiungi, vedi gli zozzoni) ti sembrano cosi' difficili per la SS Lazio?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:lol:

io che scrivo qualcosa di sensato sulla Normalità non è prorpio cosa.
lascio a te l'onore di snocciolare dove sì e dove no.
a me la normalità mi fa paura.
dopodichè cercavo solo di inetrccetare ciò che molti netter si auspicano
( e che robylele non vede perchè innamorato pazzo..)

bau.  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 03 Mag 2012, 15:08
Tutto quello che hai visto fino ad ora.
Ed e' cosi' grave dire che non mi basta?
Ma davvero le cose che ho elencato in apertura di topic e che probabilmente quest'anno (ma anche l'altr'anno) ci sarebbero valse la Champion (con il conseguente salto definitivo di qualita', che senza Cl non lo raggiungi, vedi gli zozzoni) ti sembrano cosi' difficili per la SS Lazio?

Mica ho detto che è grave.
Dico che non sempre ci dirà male, che qualche volta arriveremo al traguardo; quest'anno l'errore a gennaio è stato palese, ma è stato palese perchè ad agosto hai fatto una squadra che ha potuto lottare per la cl.
La prossima stagione tu non ti senti di poter dire che si può sognare di arrivare in cl?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Bianchina il 03 Mag 2012, 14:07
Io non so se e' la fine della corsa, quella che e', secondo me, certa, e' la fine di un ciclo.
Un ciclo iniziato 8 anni fa, con l'arrivo di un presidente sconosciuto e del tutto nuovo nel mondo del calcio.
Un presidente che sognava uno stadio sui suoi terreni, che sapeva far di conto, che non aveva paura di nessuno, che con il suo atteggiamento spavaldo conquistava molti di noi e altrettanti se ne faceva nemici.
Un presidente dai molti "mipiace" e dai molti haters, che spaccava forum e ambiente, un presidente dal quale potevi aspettarti di tutto, anche che ti facesse tornare fra le grandi.
Oggi di questi 8 anni possiamo fare un bilancio.
Fare un bilancio dei traguardi raggiunti e degli errori fatti.
Una colonna nera per i traguardi, una rossa per gli errori.
E poi sperare che si tiri una linea e si riparta.
Con una squadra rinnovata e ringiovanita per almeno tre quarti.
Con un allenatore giovane a cui piaccia far giocare a pallone.
Con uno staff societario finalmente degno del sesto bacino di utenza italiano.
Con osservatori di mercato.
Con uno sponsor di prestigio.
Con uno ufficio legale che conosca i regolamenti del calcio e costi meno.
Con un presidente che si accontenti di fare quello che sa fare bene e che ricordi sempre che la Lazio non e' soltanto sua e che in tribuna siedono ancora quelli che gridavano Forza Lazio quando lui stava ancora attaccato al biberon e i figli e i nipoti di questi e i pronipoti e i figli dei figli che canteranno ancora Forza Lazio quando lui si godra' l'eterno e meritato riposo.
Fine di un ciclo. Almeno lo spero.

:up: :clap: :band1:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: TomYorke il 03 Mag 2012, 15:13
Mica ho detto che è grave.
Dico che non sempre ci dirà male, che qualche volta arriveremo al traguardo; quest'anno l'errore a gennaio è stato palese, ma è stato palese perchè ad agosto hai fatto una squadra che ha potuto lottare per la cl.
La prossima stagione tu non ti senti di poter dire che si può sognare di arrivare in cl?
io mi sento di dire che non c'è 2 senza tre
e nel caso di lotito anche 4,5,6,7,n anni uguali a questi 2
sempre gli stessi errori, non cambia mai
si crede il più furbo di tutti e so 2 anni che la prende al .... ,e noi con lui, alla fine

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Tom, figurati, io sono cosi' pazza che a ogni inizio di stagione penso di arrivare allo scudo...
;)
E quest'anno davvero, me lo hanno fatto annusa'...
Sara' per questo che non riesco ad archiviare gennaio come un "errore"...
Un errore, per giunta, sempre ripetuto, dalla prima -ed unica, a oggi - qualificazione alla Champion.
E se non fosse solo un "errore"? Se fosse paura di fondere il motore?
Te lo sei mai chiesto?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 03 Mag 2012, 15:20
Figurati, io sono cosi' pazza che a ogni inizio di stagione penso di arrivare allo scudo...
;)
E quest'anno davvero, me lo hanno fatto annusa'...
Sara' per questo che non riesco ad archiviare gennaio come un "errore"...
Un errore, per giunta, sempre ripetuto, dalla prima -ed unica, a oggi - qualificazione alla Champion.
E se non fosse solo un "errore"? Se fosse paura di fondere il motore?
Te lo sei mai chiesto?

Certo che me lo sono chiesto; la risposta che mi do è sempre la stessa: "scelte sbagliate".
Sicuramente è una risposta ingenua, ma è l'unica che mi so dare.

Discussione precedente - Discussione successiva