Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Mah, a costo di ripetermi: non ci hanno rubato la partita, né la Champions. Se stiamo un po' più tranquilli è meglio, ci manca solo il gol di turone. Ci hanno presi per il culo quando ormai stavamo perdendo meritatamente. E abbiamo buoni motivi per fare ricorso e magari doveva farlo prima, anche se probabilmente sarà respinto.

Intanto, se ha ragione Cardone su Rep, scopriamo che l'arbitro è costretto a dire una minchiata incredibile, perché tutti hanno visto il suo gesto. E' un primo risultato dopo che ci hanno dipinto come i peggiori ultrà travestiti da giocatori e dirigenti.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2012, 12:11
Pare che vi dispiaccia.
Non ve preoccupate, tanto il ricorso ce lo sbattono in faccia e restiamo come stiamo.
non è che me dispiaccia
è che mi sembra esagerato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 12:05
con questo argomento, stiamo intraprendendo la strada che fu del gol de turone.
anche pareggiandola, a quest'ora staremmo comunque fuori dalla CL

Noi un godeturone,già lo abbiamo avuto,altrochè!

E' stato ergodevieri,oppure errigoresusalas,ma non mi sembra che noi ne abbiamo qualcosa di leggendario.

Lo vogliamo capire che qui non si tratta del risultato che,sarebbe primario,ma del fatto che un arbitro ed il suo rappresentante,con fatti e dichiarazioni Bergonzi, con dichiarazioni Nicchi,stanno OFFENDENDO L'INTELLIGENZA DI TUTTI I TIFOSI,non solo di noi Laziali?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
STATE tranquilli che il ricorso verrà respinto --->> gistizia sportiva....

in un normale procedimento ci sarebbero prove sufficienti sia nel caso volessimo rigiocare la partita, sia nel caso volessimo la vittoria a tavolino.

il regolamento parla chiaro, non per la giustizia sportiva, tranquilli.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
E che mente non lo sa solo lui lo sanno quelle migliaia di persone che stavano vedendo la partita.

il fischio veniva da bordo campo. Altrimenti un fischio così nitido e forte noi da casa non lo avremmo mai sentito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Pare che vi dispiaccia.
Non ve preoccupate, tanto il ricorso ce lo sbattono in faccia e restiamo come stiamo.

beh un pò si, a dire il vero.

un pò mi dispiace quando non abbiamo la lucidità, passati dieci giorni, di ammettere che quella partita non l'abbiamo persa per quel fischio gajoffo, che non andremo in champions per demeriti nostri anche se l'arbitro avrebbe dovuto scodellare e annullare il gol,  ma non l'ha fatto.

l'unica possibiltà per noi sarebbe poterla rigiocare......... fra tre mesi.  :roll:

poi ao, se ve piace il regolamento, metteve a fa gli arbitri coi pischelli delle scuole Calcio..

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
cosi partirà il mantra "Er go de peyrera nun era bono" Che vi devo dire? va bene, contenti voi.

Vitaletti manda l'ampex

per come la vedo io la Lazio ha fatto benissimo a fare ricorso, se esiste il dubbio che il triplice fischio sia stato fatto da una persona riconducibile all'udinese è giusto che la Lazio lo denunci e che gli organi competenti accertino il fatto. Tutto questo a prescindere dalla possibile qualificazione in CL.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2012, 12:18

un pò mi dispiace quando non abbiamo la lucidità, passati dieci giorni, di ammettere che quella partita non l'abbiamo persa per quel fischio gajoffo, che non andremo in champions per demeriti nostri anche se l'arbitro avrebbe dovuto scodellare e annullare il gol,  ma non l'ha fatto.

l'unica possibiltà per noi sarebbe poterla rigiocare......... fra tre mesi.  :roll:

poi ao, se ve piace il regolamento, metteve a fa gli arbitri coi pischelli delle scuole Calcio..

me viè da ride se arriviamo a pari punti e sto goal di mer.da diventa decisivo...

Mamma quanto me fanno incaxxa li laziali  :=))

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Warp

*
Lazionetter
* 12.899

Ecco, è poprio questo il problema, lo sai bene che il ricorso è assurdo (se fosse stato legittimo sarei stato il primo ad appoggiarlo) e che non ti daranno mai la partita vinta, oltretutto il responso finale verrebbe a campionato abbondantemente finito, allora che lo fai a fare? Per buttarla in caciara? per fomentare i tifosi? per prenderti i punti che non hai meritato sul campo ?

Qualcuno sfoggia lo slogan "vincemmo scegliendo di non essere voi", invece stiamo diventando uguali a loro.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Ecco, è poprio questo il problema, lo sai bene che il ricorso è assurdo (se fosse stato legittimo sarei stato il primo ad appoggiarlo) e che non ti daranno mai la partita vinta, oltretutto il responso finale verrebbe a campionato abbondantemente finito, allora che lo fai a fare? Per buttarla in caciara? per fomentare i tifosi? per prenderti i punti che non hai meritato sul campo ?

Qualcuno sfoggia lo slogan "vincemmo scegliendo di non essere voi", invece stiamo diventando uguali a loro.

scusame un attimo eh nessuno sta dicendo che abbiamo meritato di vincere.

stiamo dicendo che si è commesso un errore, e questo è indiscutibile.

per gli errori ci sono sanzioni previsti dai regolamenti.

punto. Non è che l'ho deciso io che si deve ripetere la partita o darla vinta a tavolino. E' previsto così. Il caso rientra nella fattispecie. Punto.

SFL

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

se l'arbitro avesse scodellato la palla avremmo perso meritatamente 1-0.
Ok
col siena avremmo però giocato con Marchetti e con Dias e la partita magari si vinceva. Ragioniamo con i condizionali.
Sarebbe stato impossibile poi con Lulic e Klose in campo pensare di vincere a Bregamo e con l'Inter?

Il tutto prescindendo dal fatto che stamo a fa ricorso contro il comportamento di una squadra che, nel caso il fischio fosse partito dal campo, se avesse avuto la Lazio ci avrebbe costretto a ripartire dalla B il prossimo anno.

E sicuro sicuro ci sarebbero state già foto su foto a immortalare il Radu di turno con il fischietto in bocca

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mr_prince il 04 Mag 2012, 12:24
scusame un attimo eh nessuno sta dicendo che abbiamo meritato di vincere.

stiamo dicendo che si è commesso un errore, e questo è indiscutibile.

per gli errori ci sono sanzioni previsti dai regolamenti.

punto. Non è che l'ho deciso io che si deve ripetere la partita o darla vinta a tavolino. E' previsto così. Il caso rientra nella fattispecie. Punto.

SFL

va bene.

vada per le rimostranze da Regolamento, giusto.

in cambio però, chiudiamo sto topic da romanisti. :=))

affare fatto? :)

(mi sembra una giusta mediazione)  ;)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

ma quando mai, dove è scritto che chi plaude al ricorso pensa che la partita di Udine è stata persa per quel fischio o che si pensi che possa avere influenza sulla corsa per la champions. La partita di Udine l'abbiamo persa per demeriti nostri.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 04 Mag 2012, 12:28
ma quando mai, dove è scritto che chi plaude al ricorso pensa che la partita di Udine è stata persa per quel fischio o che si pensi che possa avere influenza sulla corsa per la champions. La partita di Udine l'abbiamo persa per demeriti nostri.

mazzok, allora non capisco.

che ca22o lo facciamo a fare sto benedetto ricorso? per formalità? per amor di regolamento?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Che vuol dire "se fosse stato legittimo"?
Se il fischio fosse partito dal campo sarebbe legittimo?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
se fai la quarta sostituzione a 15 secondi dalla fine... vincendo per 3-0... ti danno la partita persa?

SI! e' giusto? boh forse no ma e' il regolamento.

Se un tesserato dell'udinese ha fischiato e se per regolamento quel fischio implica la sconfitta a tavolino. Io la mia vittoria me la prendo.

CAXXO

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2012, 12:20
che palle co

m'è partito un che palle de troppo
chiedo scusa  :pp

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Kim Gordon il 04 Mag 2012, 12:27
va bene.

vada per le rimostranze da Regolamento, giusto.

in cambio però, chiudiamo sto topic da romanisti. :=))

affare fatto? :)

(mi sembra una giusta mediazione)  ;)

no il topic deve rimanere aperto  :)

primo perchè dei romanisti me ne sbatto, da sempre.
secondo perchè non spero di andare in champions attraverso questo ricorso, ma vorrei che fosse accertata la verità e non accetto che un Bergonzi qualsiasi dica spudoratamente delle fregnacce spalleggiato dal suo Nicchi.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: anto70 il 04 Mag 2012, 12:27
E sicuro sicuro ci sarebbero state già foto su foto a immortalare il Radu di turno con il fischietto in bocca

La cosa che più mi dispiace è proprio questa:
non c'è nessuno della nostra panchina o della squadra in campo che ha visto e sentito CHI ha fischiato?

:(

Discussione precedente - Discussione successiva