Citazione di: daniele_filisetti il 04 Mag 2012, 12:25
Purtroppo torneranno tutti all'ovile. TUTTI QUANTI.
Perché? Sculli ha fatto una buona annata, è amato dalla tifoseria e in questo momento preziosi tutto vuol fare tranne che inimicarsi ancora più i tifosi
Andujar resterà all'estudiantes, portieri validissimi in giro non ce ne sono, il catania ha il polacco che non è né carne né pesce, al prezzo concordato probabilmente prenderanno Carrizo autore di tutto sommato una bella stagione.
Zarate ha fatto un finale di stagione ottimo, se stramaccioni resterà probabile che verrà riscattato, altrimenti tutto dipende dal prossimo allenatore dell'inter. Ma comunque ha dato dei segni positivi e non penso che verrà svenduto.
Stendardo non si sa, è stimato da colantuono (15 partite da gennaio, penso quasi tutte da titolare dato che è un centrale) e il prezzo non è proibitivo. Non l'ho seguito ma l'atalanta male male non ha fatto.
Floccari è stato sempre uno dei migliori una volta tornato dall'infortunio. Con la probabile partenza di giovinco, i flop Pellé e Palladino non penso che vogliano rifare l'attacco da capo.
Foggia se la samp va in A devono riscattarlo per forza.
Quindi, cosa ti fa pensare che torneranno tutti all'ovile?