Tesoretto?

Aperto da Adler Nest, 03 Mag 2012, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: daniele_filisetti il 04 Mag 2012, 12:25

Purtroppo torneranno tutti all'ovile. TUTTI QUANTI.
Perché? Sculli ha fatto una buona annata, è amato dalla tifoseria e in questo momento preziosi tutto vuol fare tranne che inimicarsi ancora più i tifosi

Andujar resterà all'estudiantes, portieri validissimi in giro non ce ne sono, il catania ha il polacco che non è né carne né pesce, al prezzo concordato probabilmente prenderanno Carrizo autore di tutto sommato una bella stagione.

Zarate ha fatto un finale di stagione ottimo, se stramaccioni resterà probabile che verrà riscattato, altrimenti tutto dipende dal prossimo allenatore dell'inter. Ma comunque ha dato dei segni positivi e non penso che verrà svenduto.

Stendardo non si sa, è stimato da colantuono (15 partite da gennaio, penso quasi tutte da titolare dato che è un centrale) e il prezzo non è proibitivo. Non l'ho seguito ma l'atalanta male male non ha fatto.

Floccari è stato sempre uno dei migliori una volta tornato dall'infortunio. Con la probabile partenza di giovinco, i flop Pellé e Palladino non penso che vogliano rifare l'attacco da capo.

Foggia se la samp va in A devono riscattarlo per forza.

Quindi, cosa ti fa pensare che torneranno tutti all'ovile?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: A.Voronin il 04 Mag 2012, 13:26
Perché? Sculli ha fatto una buona annata, è amato dalla tifoseria e in questo momento preziosi tutto vuol fare tranne che inimicarsi ancora più i tifosi

Andujar resterà all'estudiantes, portieri validissimi in giro non ce ne sono, il catania ha il polacco che non è né carne né pesce, al prezzo concordato probabilmente prenderanno Carrizo autore di tutto sommato una bella stagione.

Zarate ha fatto un finale di stagione ottimo, se stramaccioni resterà probabile che verrà riscattato, altrimenti tutto dipende dal prossimo allenatore dell'inter. Ma comunque ha dato dei segni positivi e non penso che verrà svenduto.

Stendardo non si sa, è stimato da colantuono (15 partite da gennaio, penso quasi tutte da titolare dato che è un centrale) e il prezzo non è proibitivo. Non l'ho seguito ma l'atalanta male male non ha fatto.

Floccari è stato sempre uno dei migliori una volta tornato dall'infortunio. Con la probabile partenza di giovinco, i flop Pellé e Palladino non penso che vogliano rifare l'attacco da capo.

Foggia se la samp va in A devono riscattarlo per forza.

Quindi, cosa ti fa pensare che torneranno tutti all'ovile?

Tranne Sculli (legatissimo all'ambiente) su cui sono d'accordo con te, gli altri secondo me torneranno.
Zarate costa troppo, così come Floccari.
Carrizo poi è abbastanza scarso anche se il fatto che non ci sia più Lo Monaco (che di calcio ci capisce) potrebbe indurre il Catania a tenerselo.
Foggia in B è un lusso e secondo me la Samp non verrà in A.
Stendardo potrebbe anche rimanere a Bergamo....pensa quest'anno quanto ci avrebbe fatto comodo...

In generale i prestiti secondo me servono per mettere delle pezze a gennaio o per togliersi dal groppone qualche ingaggio. Poi tornano quasi tutti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva