Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 14:00
di solito ciò che è brutto è decadente
comunque c'hai ragione te, è tutto bello, va tutto bene, nessuno sbaglia nulla e anche se lo facesse non si potrebbe dire. ciao

ma che cosa è brutto? una maglia che non abbiamo mai visto? Ma che ci vuole ad aspettare il risultato prima di giudicare? se farà schifo lo diremo tutti serenamente (così come si è fatto per certe maglie brutte della Puma). Se poi ne fai un discorso economico o di blasone parliamone.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
lotito c'hai tolto la pumosità e la sponsorità tecnica

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Nome Utente il 04 Mag 2012, 14:07
2milioni??????
che depressione!!!!! non ci paghi neanche l'affitto dello stadio.....
ma il grande presidentissimo non aveva detto "da quando ci sono io c'è la fila per venire alla lazio?????" dove stà questa fila???? avanti un altro macron no grazie
Sono 10milioni in 3 anni! 3,3 l'anno!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
05/04/2012 - MACRON E NAPOLI CALCIO RINNOVANO PER ALTRI 3 ANNI
SSC Napoli e Macron hanno annunciato il rinnovo per altri 3 anni dell'accordo di sponsorizzazione tecnica che già legava le due società dal 2009  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma che cosa è brutto? una maglia che non abbiamo mai visto? Ma che ci vuole ad aspettare il risultato prima di giudicare? se farà schifo lo diremo tutti serenamente (così come si è fatto per certe maglie brutte della Puma). Se poi ne fai un discorso economico o di blasone parliamone.

Lassamo perde. C'è gente (non mi riferisco a te barrel, è più in generale) che se riempie la bocca de mentalità ultras, de Calcio inteso secondo determinati valori, e poi guarda non se la maglia è bella o meno, ma deve criticà perché è Macron.

Come je stamo oh.

IO, per un fatto di sentimenti se volete totalmente irrazionali, sono stra-contento.
W MACRON, MORTE A PUMA, ADIDAS E NIKE, le quali se la devono pijandercù

barrel

*
Lazionetter
* 393
Se poi ne fai un discorso economico o di blasone parliamone.

ecco parliamone va...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 13:50
diteme se possono esistere maglie più brutte di queste...bah

poi se vi piace sognare che noi gli mandiamo il disegnino e loro ci fanno la maglia uguale sogniamo pure, per me è un ulteriore sintomo della decandenza portata da sta società

credo che quello che ti disturbi siano gli sponsor e sponsoretti. Prova a toglierli e non mi sembrano per niente male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096

Leeds

Weymouth FC 11/12

Sheffield

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah. leggo molti commenti schifati anche su facebook. io questa correlazione tra Macron e un nostro ridimensionamento la trovo molto forzata.. Ma mo davvero il blasone di una squadra lo vediamo dallo sponsor tecnico? Posso capire che un brand come Nike o Adidas garantiscano maggiori guadagni e visibilità ma è pur vero che parliamo di marche interessate alle grandissime del calcio mondiale. Io credo di andare controcorrente ma sono molto contento di questa scelta. D'altra parte un marchio come la Puma non ci ha garantito una qualità costante nel tempo, perchè non dare fiducia ad un marchio italiano?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Scialoja il 04 Mag 2012, 14:19
Non me apre il link, rimanda un pò  :)
vai sul sito di benedetti e clicca sulla news sullo sponsor

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tra l'altro la cosa bella è che la miglior muta Puma coincide con l'ultima stagione.
Quest'estate te le tireranno in faccia.. Daje coi saldi!
(date il pantone giusto a Macron e sarà un bel vedere)

Contenuto sponsorizzato

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Aspettiamo di vedere cosa sarano capaci di creare poi ne riparliamo........certo che quelle create per la Lazio quest'anno da Puma (specie la prima) sono fantastiche !!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 14:17
ecco parliamone va...

Ecco parliamone. La Lazio ha il suo blasone è vero ma sono arrivate offerte dalla Nike, Umbro, Adidas? Lotito ha colpa se non gli sono state presentate offerte? Ce le dovevamo fare da soli le maglie? C'è la Macron che ha fatto l'offerta e questo ti da, perchè la Puma avrebbe rinnovato a cifre più basse, quindi di che ci si lamenta? Poi le maglie ancora non le fanno, accettano consigli dei tifosi quindi non possiamo aspettare? Non è la prima volta che si legge o si sente volemo la umbro volemo l'adidas ma non si è capito che certe cifre non te le da più nessuno in giro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io sono contenta, la Puma è sempre stata indifferente ai desideri dei tifosi e spesso ha usato la Lazio per i propri esperimenti al limite della decenza.

preferisco mille volte una azienda inferiore come blasone, ma che abbia a cuore i colori e la tradizione di una squadra.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 14:17
ecco parliamone va...

Parliamone.

Adidas e Nike ti avrebbero garantito più soldi e maggiore visibilità essendo i leader in ambito di abbigliamento sportivo. Non ci piove. Questi due brand, tuttavia, non hanno il minimo interesse ad una realtà come la Lazio di oggi.

tutto il resto dunque è decadenza per come la metti tu. Se non è così dimmi chi avrebbe potuto soddisfarci in termini economici e di blasone.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Cesio il 04 Mag 2012, 14:22
Ecco parliamone. La Lazio ha il suo blasone è vero ma sono arrivate offerte dalla Nike, Umbro, Adidas? Lotito ha colpa se non gli sono state presentate offerte? Ce le dovevamo fare da soli le maglie? C'è la Macron che ha fatto l'offerta e questo ti da, perchè la Puma avrebbe rinnovato a cifre più basse, quindi di che ci si lamenta? Poi le maglie ancora non le fanno, accettano consigli dei tifosi quindi non possiamo aspettare? Non è la prima volta che si legge o si sente volemo la umbro volemo l'adidas ma non si è capito che certe cifre non te le da più nessuno in giro.

ecco chiediti perché non arrivano offerte da queste e perché la puma ha offerto di meno, non di certo per colpa della crisi che imperversa da 5 anni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 14:26
ecco chiediti perché non arrivano offerte da queste e perché la puma ha offerto di meno, non di certo per colpa della crisi che imperversa da 5 anni

Perchè la Lazio non è un top club. e se per assurdo fosse arrivata la nike con le maglie 2012-2013 non lo sarebbe diventata lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Come te sbaji.

E' colpa di Lotito se Nike e Adidas hanno una policy commerciale di 1 o 2 squadre per nazione.
E' colpa di Lotito perché ovviamente dovremmo contare più di Inter o Juve così Nike ce se pija.

Ma io a volte proprio non capisco come ragionate.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 13:50
diteme se possono esistere maglie più brutte di queste...bah

In realtà senza orrende pezze la Macron ha fatto belle maglie per il Bologna, classiche pulite e ben strutturate

Discussione precedente - Discussione successiva