Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Mag 2012, 15:02lui stesso ha confermato che è stata un'offesa che riguarda lui e la sua famiglia

ah, ecco

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: marcantonio il 04 Mag 2012, 13:29
2) vergogna per la Fiorentina che ha cacciato Delio ma non ha licenziato in tronco - come avrebbe dovuto fare - quel pezzo di m*rda di Ljajic, limitandosi a metterlo fuori rosa. Spero che i tifosi della viola lo vadano a cercare a casa.
Non sei arrogantello, sei mafiosetto. E' diverso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Mag 2012, 15:02
Una femmina piccola della quale si sa poco e nulla.
Ma al di la del figlio malato o no lui stesso ha confermato che è stata un'offesa che riguarda lui e la sua famiglia.
Tanto basta per capirlo
Badare bene,un conto è capire e dire "avrei fatto lo stesso" un altro è dire che ha fatto bene.
Bene non ha fatto e lo sa anche lui però non lo condanno ne dico che mi sarei comportato diversamente
Non ha confermato niente . Vi prego di non continuare a scrivere falsità , prima "Speriamo che la Fiorentina vada in B" e giù a colpi di "Se fossi stato tifoso della Fiorentina gli avrei spaccato la testa a 'sta merda" , poi "Sei più handicappato di tuo figlio" e in risposta "Se lo vedo per strada je do na capocciata" e "Poche ne ha date Delio a 'sto viziato pezzo di merda" , mo' non viene confermato niente e ancora a sparare sul pezzo de merda , ma lasciatelo in pace insieme a Delio invece di correre dietro a tutte 'ste cazzate
Si leggono delle cose più vergognose delle pizze di Delio e dell'offesa di Ljajic in 'sto topic , e non c'è manco la giustificazione della tensione ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Ci sono alcuni punti fermi su cui non transigo. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo è successo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La differenza tra "non va bene" e "te spacco la faccia" la vedo solo io?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Splash21 il 04 Mag 2012, 15:08
Non ha confermato niente . Vi prego di non continuare a scrivere falsità , prima "Speriamo che la Fiorentina vada in B" e giù a colpi di "Se fossi stato tifoso della Fiorentina gli avrei spaccato la testa a 'sta merda" , poi "Sei più handicappato di tuo figlio" e in risposta "Se lo vedo per strada je do na capocciata" e "Poche ne ha date Delio a 'sto viziato pezzo di merda" , mo' non viene confermato niente e ancora a sparare sul pezzo de merda , ma lasciatelo in pace insieme a Delio invece di correre dietro a tutte 'ste cazzate
Si leggono delle cose più vergognose delle pizze di Delio e dell'offesa di Ljajic in 'sto topic , e non c'è manco la giustificazione della tensione ...
Ecco magari se ti informi meglio vedrai che Delio ha fatto una conferenza e ha confermato che è stata "toccata" la famigli
E se me toccano la famiglia pure io parto de capoccia,sbagliato quanto normale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 04 Mag 2012, 15:14

"Non ho mai detto di essere Padre Pio, ma non ho mai alzato un dito contro nessuno - continua -. Ho sbagliato, pago, sto pagando, ma c'è un bel proverbio indiano che dice: prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini".

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ho capito, Delio Rossi esci dal corpo di Tarallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2012, 15:17
c'è un bel proverbio indiano che dice: prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini"

ce n'è uno etiope che dice: assicurate, prima de pija'a crocche quarcheduno, che non c'abbia un fratello con un fucile a pompa :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Alla fiera der Tufello, per un cambio, Delio Rossi Adem Ljajic gonfiò

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Daje, che se non lo fanno più lavora' come allenatore un posto all'Isola dei Famosi non glielo leva nessuno.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2012, 15:13
"Ci sono alcuni punti fermi su cui non transigo. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo è successo".
Non ho capito se l'hai postata in risposta al mio post , cmq , in caso di risposta positiva :
io sinceramente non vedo la conferma che sia stata un'offesa alla sua famiglia , che poi ci possono essere 300mila offese , da figlio di santana a te l'ha suggerito tua moglie il cambio , a quella del figlio handiccapato il quale pero' sta benissimo  (che poi che cazzo di offesa è la seconda , mai sentita)
Oppure potrebbe essere "Che fai [...]e?" e questa potrebbe essere un'offesa alla persona .
Il "Spero che la Fiorentina vada in B" invece ha a che fare col lavoro .
Alla fine uscirà fuori che Ljajic avrà fatto qualche combo del tipo "Ehi [...]e con 'sti cambi ci stai portando in B , chi te l'ha suggeriti , tua moglie ?"
Mi sono fatto prendere la mano mi sa , cmq non cambia il succo , non ha detto che Ljajic ha offeso la sua famiglia e pure se fosse ci sono 100 mila livelli di gravità . Delio poteva far finta di non sentire , si chiariva dopo .
Nel frattempo , prima della partita , Kharja , senza dire niente dopo aver saputo che non sarebbe partito titolare aveva spaccato la porta e se n'era andato . Non per fare il malizioso ma credo pure questo abbia influito nella reazione di Delio , tra l'altro se considerata la condizione quasi drammatica in cui si trovava la Fiorentina durante la partita il gesto viene quasi di conseguenza , pero' in tal caso non avrebbe a che fare con la gravità dell'offesa di pezzodimerda Ljajic

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
E comunque la parte più bella è quando è uscito dalla panchina è a detto al 4° uomo...tutto a posto...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
anzi doveva sporgere denuncia per aggressione.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
aggiungo - per completare il concetto espresso qualche post fa - che non solo la carriera di delio rossi non verrà minimamente minata da questa scazzottata
prevedo invece che il suo personaggio non vedrà che aumentare il proprio feeling con i tifosi della penisola
al di là dei colori

anzi, a proposito di colori
sono certo che per molti sostenitori dell'AS il buon delio sarà diventato una sorta di deus ex machina del progetto giallorosso
l'uomo vero, tutto d'un pezzo che non si fa prendere per il culo dai giocatori ultramiliardari (che ricordo paghiamo noi), viziati, capricciosi ecc.

chissà che questa mezza rissa non gli consenta di realizzare infine il suo grande sogno di diventare allenatore della roma, ora che anche quel piccolo neo di essere stato tecnico della Lazio sembra finalmente cancellato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Baldrick il 04 Mag 2012, 15:14

Anch'io.
Dispiace per Delio ma il suo discorso resta zoppicante. Io nei suoi mocassini non ho bisogno di camminarci per pensare che ha fatto una cosa vergognosa che resterà una macchia nella sua carriera.
E anche umanamente non lo capisco, o almeno mi sforzo di non capirlo.
Anche questa storia della famiglia, a sto punto dicesse che cosa gli ha detto senno' sembra la foglia di fico dietro cui tutto é lecito. Sembra come la storia di Zidane e Materazzi, gli ha offeso la madre, la sorella, il canarino, non s'é mai capito, ma gli ha toccato la famiglia, quindi c'é stata una nazione intera a giustificarlo, anzi a rivendicare che a Materazzi lo doveva pistà.
Infatti la pantomima fu la stessa, diretta televisiva, Zidane che si scusa ma lascia intendere che "gli hanno toccato la famiglia".
Quindi in qualche modo si scusa col cazzo.

Ecco, questo resta vergognoso. O ti scusi senza cercare attenuanti oppure non ti scusi e amici come prima.
Senza contare che, quando si parla di calcio professionistico, pochissimi sottolineano il ruolo di esempio che devono avere gli attori in campo.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

delio rossi è un paraculo
ma non un gran paraculo
perché questi ultimi non se fanno certo becca'

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Emanuele il 04 Mag 2012, 17:40
prevedo invece che il suo personaggio non vedrà che aumentare il proprio feeling con i tifosi della penisola
al di là dei colori

e prendendo come campione i commenti sul sito del corriere
sembra proprio che ho ragione

Discussione precedente - Discussione successiva