Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2012, 15:13
"Ci sono alcuni punti fermi su cui non transigo. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo è successo".
Non ho capito se l'hai postata in risposta al mio post , cmq , in caso di risposta positiva :
io sinceramente non vedo la conferma che sia stata un'offesa alla sua famiglia , che poi ci possono essere 300mila offese , da
figlio di santana a
te l'ha suggerito tua moglie il cambio , a quella del figlio handiccapato il quale pero' sta benissimo (che poi che cazzo di offesa è la seconda , mai sentita)
Oppure potrebbe essere "
Che fai [...]e?" e questa potrebbe essere un'offesa alla persona .
Il "Spero che la Fiorentina vada in B" invece ha a che fare col lavoro .
Alla fine uscirà fuori che Ljajic avrà fatto qualche combo del tipo "Ehi [...]e con 'sti cambi ci stai portando in B , chi te l'ha suggeriti , tua moglie ?"
Mi sono fatto prendere la mano mi sa , cmq non cambia il succo , non ha detto che Ljajic ha offeso la sua famiglia e pure se fosse ci sono 100 mila livelli di gravità . Delio poteva far finta di non sentire , si chiariva dopo .
Nel frattempo , prima della partita , Kharja , senza dire niente dopo aver saputo che non sarebbe partito titolare aveva spaccato la porta e se n'era andato . Non per fare il malizioso ma credo pure questo abbia influito nella reazione di Delio , tra l'altro se considerata la condizione quasi drammatica in cui si trovava la Fiorentina durante la partita il gesto viene quasi di conseguenza , pero' in tal caso non avrebbe a che fare con la gravità dell'offesa di pezzodimerda Ljajic