via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

Reja suggerisce Gasperini alla Lazio...

Per come si sta muovendo sul mercato la Lazio, questa notizia può avere il suo fondamento:
Difesa a 3, la Lazio sta prendendo Breno (dipende dal processo tedesco), sta cercando esterni alti, Radu torna centrale.

marcantonio

Pablito1977

Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Mag 2012, 09:19
Reja suggerisce Gasperini alla Lazio...

Per come si sta muovendo sul mercato la Lazio, questa notizia può avere il suo fondamento:
Difesa a 3, la Lazio sta prendendo Breno (dipende dal processo tedesco), sta cercando esterni alti, Radu torna centrale.

Se vogliamo sto benedetto gioco E SI LASCIA LAVORARE GASPERINI IN PACE nn è una cattiva idea

Tarallo

A me Gasperini piaceva, soprattutto nel gioco, ma non credo da solo aggiungerebbe abbastanza valore rispetto a Reja da garantire il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

la mia top(a)-five:

1) mazzarri
2) benitez
3) montella
4) gasperini
5) sannino

Tib90

Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2012, 17:16
Se vogliamo sto benedetto gioco E SI LASCIA LAVORARE GASPERINI IN PACE nn è una cattiva idea

Questo vuol dire che il primo anno possiamo arrivare anche settimi-ottavi e non contestarlo, cosa che qui a roma è praticamente impossibile. A me poi personalmente non piace il gioco di Gasperini anche se questo non conta nulla.

Tib90

Punterei su uno di questi tre allenatori

1) Mazzarri
2) Sannino
3) Zola

And159

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io ancora aspetto di capire cosa abbia fatto Zola nella vita post numero 10.
Al West Ham e' stato terribile.

voltaire

prima Zola,poi Gasperini,ma quanti ne suggerisce Reja!! mah!!! :)

Sercio69

Penso che Cristiano Bergodi come allenatore abbia più curriculum di Zola. Ma magari mi sbaglio io....

And159

Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:42
è stato un buon giocatore di golf con l'hobby della panchina.ribadisco,stiamo parlando di un Mimmo Caso che parla anche l'inglese

Contenuto sponsorizzato

Tib90

Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:42

Ha fatto molto poco è vero( anche se il primo anno al West Ham non è stato terribile) però anche i più grandi allenatori all' inizio non sono nessuno. Zola sarebbe una scommessa, potremmo vincerla o potremmo perderla...

COLDILANA61

Non possiamo permetterci nomi pesanti .

Per due motivi , costa il nome pesante ed il nome pesante vuole giocatori pesanti .

Adesso siamo nelle condizioni di dover "rischiare" oppure prendere un nome che potrebbe tenerci a galla nell'attuale trend .

Io andrei a pescare (non Pescara) in serie B .

Ce l'abbiamo NOI tifosi la voglia di rischiare e aspettare ? Perche' poi anche Noi dovremmo parlare di progetto ma senza pompa magna e senza coperture mediatiche .

Siamo pronti ? da quello che leggo in queste ultime settimane , non mi pare .

Oppure fare qualcosa di simile alla Juve . Ce l'abbiamo noi un sig. Conte ?

And159

Citazione di: COLDILANA61 il 05 Mag 2012, 17:52
Non possiamo permetterci nomi pesanti .

Per due motivi , costa il nome pesante ed il nome pesante vuole giocatori pesanti .

Adesso siamo nelle condizioni di dover "rischiare" oppure prendere un nome che potrebbe tenerci a galla nell'attuale trend .

Io andrei a pescare (non Pescara) in serie B .

Ce l'abbiamo NOI tifosi la voglia di rischiare e aspettare ? Perche' poi anche Noi dovremmo parlare di progetto ma senza pompa magna e senza coperture mediatiche .

Siamo pronti ? da quello che leggo in queste ultime settimane , non mi pare .

Oppure fare qualcosa di simile alla Juve . Ce l'abbiamo noi un sig. Conte ?
Noi abbiamo una dirgenza che non vuole investire.a conferma di questo si sta prospettando un bel mercato all'insegna dei parametri 0.non c'è nessun progetto,solo approssimazione e volontà di restare in linea di galleggiamento.europa league come piazzamento massimo,coppa europea da snobbare l'anno successivo.se a questo scenario ci devi aggiungere pure l'allenatore senza curriculum a cui fai da nave scuola lasciamo perdere

Sercio69

Citazione di: Tib90 il 05 Mag 2012, 17:47
Ha fatto molto poco è vero( anche se il primo anno al West Ham non è stato terribile) però anche i più grandi allenatori all' inizio non sono nessuno. Zola sarebbe una scommessa, potremmo vincerla o potremmo perderla...

Zola sono 4-5 anni che ha intrapreso la carriera di allenatore, e in questi 4-5 anni ha dimostrato poco o nulla. Fare una scommessa mi sta bene, del resto anche con Manini è stato così. Solo che il fatto che Mancini fosse un grande allenatore lo si è capito da subito, dopo 4-5 anni aveva già vinto scudetti, coppe e competizioni varie. E sicuramente non stava a spasso ad aspettare la chiamata di un Lotito qualsiasi.
Ora tutto può essere, ma non mi sembra che Zola sia destinato a una fogorante carriera da allenatore...
Quindi più che una scommessa, la scelta di Zola mi sembra dettata dalla volontà di affidarsi a un nome che nel mondo del calcio è ancora importante per quanto fatto da giocatore, e che oltretutto è a basso costo.
Ripeto, come allenatori Gregucci o Bergodi hanno dimostrato molto più di Zola.

Omar65

Ancellotti, Spalletti, Montella, Simeone.
I primi due ovviamente impossibili, gli altri due...
Come molti hannno gia' detto, non capisco cosa abbia dimostrato Zola come allenatore...

sottoalsette

Zola poteva andare bene a febbraio quando c'è stata la crisi Reja-società e quindi serviva un allenatore che proseguisse nel lavoro di Reja senza inventarsi nulla di particolare e sapesse più o meno gestire lo spogliatoio.
Al limite capirei Zola come 4°-5° scelta, non so Lotito dopo un corteggiamento serrato su nomi pesanti (Mazzarri-Lippi-Allegri) si trova difronte a dei secchi no ed a questo punto ripiega sul sardo, ma così come prima scelta non ha molto senso.
Per dire non è il massimo della simpatia ma un tentativo per Guidolin (anche se è sotto contratto ma un accordo con Pozzo si può sempre trovare), che in questi due anni a Udine ha fatto grandissimi risultati nonostante le cessioni pesanti di quest'anno, fossi in Lotito lo farei.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

dopo stasera direi che montella si meriti la panchina della lazio  :)

fabrizio1983

Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mag 2012, 22:23
dopo stasera direi che montella si meriti la panchina della lazio  :)
magari io sarei molto contento..se portasse Barrientos  e Gomez mica me dispiacerebbe