via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Per come si sta muovendo sul mercato la Lazio, questa notizia può avere il suo fondamento:
Difesa a 3, la Lazio sta prendendo Breno (dipende dal processo tedesco), sta cercando esterni alti, Radu torna centrale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Mag 2012, 09:19
Reja suggerisce Gasperini alla Lazio...

Per come si sta muovendo sul mercato la Lazio, questa notizia può avere il suo fondamento:
Difesa a 3, la Lazio sta prendendo Breno (dipende dal processo tedesco), sta cercando esterni alti, Radu torna centrale.

Se vogliamo sto benedetto gioco E SI LASCIA LAVORARE GASPERINI IN PACE nn è una cattiva idea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Gasperini piaceva, soprattutto nel gioco, ma non credo da solo aggiungerebbe abbastanza valore rispetto a Reja da garantire il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

1) mazzarri
2) benitez
3) montella
4) gasperini
5) sannino

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2012, 17:16
Se vogliamo sto benedetto gioco E SI LASCIA LAVORARE GASPERINI IN PACE nn è una cattiva idea

Questo vuol dire che il primo anno possiamo arrivare anche settimi-ottavi e non contestarlo, cosa che qui a roma è praticamente impossibile. A me poi personalmente non piace il gioco di Gasperini anche se questo non conta nulla.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

1) Mazzarri
2) Sannino
3) Zola

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ancora aspetto di capire cosa abbia fatto Zola nella vita post numero 10.
Al West Ham e' stato terribile.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
prima Zola,poi Gasperini,ma quanti ne suggerisce Reja!! mah!!! :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Penso che Cristiano Bergodi come allenatore abbia più curriculum di Zola. Ma magari mi sbaglio io....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:42
è stato un buon giocatore di golf con l'hobby della panchina.ribadisco,stiamo parlando di un Mimmo Caso che parla anche l'inglese

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2012, 17:42

Ha fatto molto poco è vero( anche se il primo anno al West Ham non è stato terribile) però anche i più grandi allenatori all' inizio non sono nessuno. Zola sarebbe una scommessa, potremmo vincerla o potremmo perderla...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Per due motivi , costa il nome pesante ed il nome pesante vuole giocatori pesanti .

Adesso siamo nelle condizioni di dover "rischiare" oppure prendere un nome che potrebbe tenerci a galla nell'attuale trend .

Io andrei a pescare (non Pescara) in serie B .

Ce l'abbiamo NOI tifosi la voglia di rischiare e aspettare ? Perche' poi anche Noi dovremmo parlare di progetto ma senza pompa magna e senza coperture mediatiche .

Siamo pronti ? da quello che leggo in queste ultime settimane , non mi pare .

Oppure fare qualcosa di simile alla Juve . Ce l'abbiamo noi un sig. Conte ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Mag 2012, 17:52
Non possiamo permetterci nomi pesanti .

Per due motivi , costa il nome pesante ed il nome pesante vuole giocatori pesanti .

Adesso siamo nelle condizioni di dover "rischiare" oppure prendere un nome che potrebbe tenerci a galla nell'attuale trend .

Io andrei a pescare (non Pescara) in serie B .

Ce l'abbiamo NOI tifosi la voglia di rischiare e aspettare ? Perche' poi anche Noi dovremmo parlare di progetto ma senza pompa magna e senza coperture mediatiche .

Siamo pronti ? da quello che leggo in queste ultime settimane , non mi pare .

Oppure fare qualcosa di simile alla Juve . Ce l'abbiamo noi un sig. Conte ?
Noi abbiamo una dirgenza che non vuole investire.a conferma di questo si sta prospettando un bel mercato all'insegna dei parametri 0.non c'è nessun progetto,solo approssimazione e volontà di restare in linea di galleggiamento.europa league come piazzamento massimo,coppa europea da snobbare l'anno successivo.se a questo scenario ci devi aggiungere pure l'allenatore senza curriculum a cui fai da nave scuola lasciamo perdere

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tib90 il 05 Mag 2012, 17:47
Ha fatto molto poco è vero( anche se il primo anno al West Ham non è stato terribile) però anche i più grandi allenatori all' inizio non sono nessuno. Zola sarebbe una scommessa, potremmo vincerla o potremmo perderla...

Zola sono 4-5 anni che ha intrapreso la carriera di allenatore, e in questi 4-5 anni ha dimostrato poco o nulla. Fare una scommessa mi sta bene, del resto anche con Manini è stato così. Solo che il fatto che Mancini fosse un grande allenatore lo si è capito da subito, dopo 4-5 anni aveva già vinto scudetti, coppe e competizioni varie. E sicuramente non stava a spasso ad aspettare la chiamata di un Lotito qualsiasi.
Ora tutto può essere, ma non mi sembra che Zola sia destinato a una fogorante carriera da allenatore...
Quindi più che una scommessa, la scelta di Zola mi sembra dettata dalla volontà di affidarsi a un nome che nel mondo del calcio è ancora importante per quanto fatto da giocatore, e che oltretutto è a basso costo.
Ripeto, come allenatori Gregucci o Bergodi hanno dimostrato molto più di Zola.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ancellotti, Spalletti, Montella, Simeone.
I primi due ovviamente impossibili, gli altri due...
Come molti hannno gia' detto, non capisco cosa abbia dimostrato Zola come allenatore...

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Zola poteva andare bene a febbraio quando c'è stata la crisi Reja-società e quindi serviva un allenatore che proseguisse nel lavoro di Reja senza inventarsi nulla di particolare e sapesse più o meno gestire lo spogliatoio.
Al limite capirei Zola come 4°-5° scelta, non so Lotito dopo un corteggiamento serrato su nomi pesanti (Mazzarri-Lippi-Allegri) si trova difronte a dei secchi no ed a questo punto ripiega sul sardo, ma così come prima scelta non ha molto senso.
Per dire non è il massimo della simpatia ma un tentativo per Guidolin (anche se è sotto contratto ma un accordo con Pozzo si può sempre trovare), che in questi due anni a Udine ha fatto grandissimi risultati nonostante le cessioni pesanti di quest'anno, fossi in Lotito lo farei.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dopo stasera direi che montella si meriti la panchina della lazio  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mag 2012, 22:23
dopo stasera direi che montella si meriti la panchina della lazio  :)
magari io sarei molto contento..se portasse Barrientos  e Gomez mica me dispiacerebbe

Discussione precedente - Discussione successiva