Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Eederson mi piace. Comunque sono convinto che arriveranno anche un paio di giocatori di 23-25 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2012, 18:38
Eederson mi piace. Comunque sono convinto che arriveranno anche un paio di giocatori di 23-25 anni.
spero anche qualcuno in più.
La nostra rosa è davvero logora.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2012, 18:43
spero anche qualcuno in più.
La nostra rosa è davvero logora.

Bhe a centrocampo avremmo Ederson Candreva Lulic Gonzalez Hernanes che sono tutti sotto i 26

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Bhe a centrocampo avremmo Ederson Candreva Lulic Gonzalez Hernanes che sono tutti sotto i 26
A centrocampo con un mediano di qualità al fianco di Ledesma abbiamo risolto o quasi (dipende sempre da 'sto benedetto modulo).

Bisogna ringiovanire e rinforzare difesa e attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto dipenderà dal modulo...io ad esempio Gonzo non lo vedo ala se giochiamo col 4-3-1-2 è perfetto come mezzala ma non come ala....sarà importante capire che modulo utilizzeremo, comunque penso un 4-3-1-2 o 4-2-3-1-2

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 18:58
molto dipenderà dal modulo...io ad esempio Gonzo non lo vedo ala se giochiamo col 4-3-1-2 è perfetto come mezzala ma non come ala....sarà importante capire che modulo utilizzeremo, comunque penso un 4-3-1-2 o 4-2-3-1-2
Se vogliamo una squadra più forte gente come gonzalez deve stare in panca qualinque sia il modulo , gli voglio bene grande impegno e tanta generosità ma è un cavallo con gli scarpini , non riesce a mettere una palla in verticale  che è una , non ha tiro dalla distanza non fa un goal neppure per sbaglio .....io vorrei un centrocampista completo che faccia bene entrambe le fasi e qualche goal che non sarebbe male , asamoah , marchisio , boateng , non dico di questo livello ma è solo per spiegare come deve essere un interno di centrocampo !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 05 Mag 2012, 19:09
Se vogliamo una squadra più forte gente come gonzalez deve stare in panca qualinque sia il modulo , gli voglio bene grande impegno e tanta generosità ma è un cavallo con gli scarpini , non riesce a mettere una palla in verticale  che è una , non ha tiro dalla distanza non fa un goal neppure per sbaglio .....io vorrei un centrocampista completo che faccia bene entrambe le fasi e qualche goal che non sarebbe male , asamoah , marchisio , boateng , non dico di questo livello ma è solo per spiegare come deve essere un interno di centrocampo !
io sono uno dei maggiori sostenitori del Tata...però concordo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ormai sul fatto che mi piace el Papu Gomez se sa....c'è un altro che mi piace ma che non volevo dire perché è peperonico, è Cerci...io lo prenderei...si libererà a pochi milioni di euro e per me è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Tanto per chiacchierare... Incuriosito da alcuni di voi ho visto la replica di Chievo-Udinese per guardare con attenzione Bradley... Beh, non è un grande giocatore ma è buono. Un Gonzalez con i piedi. Dinamico e capace di inserirsi, batte tutte le punizioni e i calci d'angolo in maniera discreta, mi è sembrato scarsino in fase conclusiva. Insomma spero in qualcosa di meglio ma non è affatto male come interno di cc.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 20:22
ormai sul fatto che mi piace el Papu Gomez se sa....c'è un altro che mi piace ma che non volevo dire perché è peperonico, è Cerci...io lo prenderei...si libererà a pochi milioni di euro e per me è bravo

Ci ho pensato anch'io, per me Gomez sarebbe un bell'acquisto perchè è veloce e tecnicamente forte ed il nostro centrocampo ne gioverebbe in dinamicità

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 19:10
io sono uno dei maggiori sostenitori del Tata.....

:)

me fai taja se piamo Gomez te offro una cena

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 05 Mag 2012, 22:33
:)

me fai taja se piamo Gomez te offro una cena
ma magari lo prendiamo, tanta roba el Papu

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
ma quale Papu, pijamose Barrientos, che giocatore, che tocchi... è bono pure subito!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

Marchetti

Konko  Diakitè BRENO BALZARETTI

Lulic   Ledesma  BARNETTA

Hernanes EDERSON

KLOSE

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mag 2012, 23:07
ma quale Papu, pijamose Barrientos, che giocatore, che tocchi... è bono pure subito!

Io lo dissi qualche tempo fa e venni spernacchiato...è l'unico che prenderei dal Catania.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Però! Sai che dicavo la stessa cosa a mio padre mentre guardavo la partita? "stronxo" come pochi ma tignoso e tecnico ...    Ciao!  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

A inizio stagione ha fatto le fiamme sulla fascia...si parlava anche di Nazionale per lui...poi con l'arrivo di Rossi in panchina è stato messo da parte e si è ripreso un po in questo finale di stagione dopo l'episodio con la Juve del calcio a De Ceglie.

E' sicuramente bravo, però a 25 ancora non si sa se è giocatore o meno...il che a mio avviso non è entusiasmante.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 18:58

L'ho visto in un paio d'occasioni esterno di difesa con l'uruguai.
Non è che ha fatto bene, di più !! Per me lui e Lulic devono stare a scavare buchi sulle fasce !!
Son due freccerosse, i cross se glieli permetti di fare, li sanno fare eccome !!

Lichstainer non è che a 27 anni si è imparato a crossare, è solo che Reja chiede una cosa e Conte un'altra. Uno chiede il cross dalla 3/4 (che per me se usi parecchi uomini in area non è manco male) l'altro ti fa sovrapporre sul fondo e ti chiede i "cross", quelli veri !!

Voglio almeno i 4 "campioni" promessi, 2 centrocampisti Asamoah e Naingoolan una seconda punta Giovinco più Nesta a parametro zero !! Il resto, lascerei tutto così, senza nè vendere nè comprare. (Floccari come rincalzo non mi dispiacerebbe al posto di un Kozak in prestito)

Se Lotito mi promette 4 campioni, voglio almeno 4 grandi giocatori, ed i 4 succitati rientrano in un buonssimo piano di rafforzamento !!
Il resto, (i vari breno,ederson ecc. ecc.) è fuffa !!

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lodi - Gomez - Ederson - Barnetta - Breno - Balzaretti - Berbatov - Cassani - Sansone - Canini

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gaiska il 06 Mag 2012, 00:42
Lodi - Gomez - Ederson - Barnetta - Breno - Balzaretti - Berbatov - Cassani - Sansone - Canini

Tutti buoni per darci alternative di qualità !! Per me Berbatov e Klose si pestano i piedi e l'uno alternato all'altro, preferisco Destro che può fare anche la seconda punta vista la gran tecnica !!

Discussione precedente - Discussione successiva