Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Eederson mi piace. Comunque sono convinto che arriveranno anche un paio di giocatori di 23-25 anni.

Magnopèl

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2012, 18:38
Eederson mi piace. Comunque sono convinto che arriveranno anche un paio di giocatori di 23-25 anni.
spero anche qualcuno in più.
La nostra rosa è davvero logora.

momi

Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2012, 18:43
spero anche qualcuno in più.
La nostra rosa è davvero logora.

Bhe a centrocampo avremmo Ederson Candreva Lulic Gonzalez Hernanes che sono tutti sotto i 26

Magnopèl

Citazione di: momi il 05 Mag 2012, 18:51
Bhe a centrocampo avremmo Ederson Candreva Lulic Gonzalez Hernanes che sono tutti sotto i 26
A centrocampo con un mediano di qualità al fianco di Ledesma abbiamo risolto o quasi (dipende sempre da 'sto benedetto modulo).

Bisogna ringiovanire e rinforzare difesa e attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: momi il 05 Mag 2012, 18:51
molto dipenderà dal modulo...io ad esempio Gonzo non lo vedo ala se giochiamo col 4-3-1-2 è perfetto come mezzala ma non come ala....sarà importante capire che modulo utilizzeremo, comunque penso un 4-3-1-2 o 4-2-3-1-2

gunners

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 18:58
molto dipenderà dal modulo...io ad esempio Gonzo non lo vedo ala se giochiamo col 4-3-1-2 è perfetto come mezzala ma non come ala....sarà importante capire che modulo utilizzeremo, comunque penso un 4-3-1-2 o 4-2-3-1-2
Se vogliamo una squadra più forte gente come gonzalez deve stare in panca qualinque sia il modulo , gli voglio bene grande impegno e tanta generosità ma è un cavallo con gli scarpini , non riesce a mettere una palla in verticale  che è una , non ha tiro dalla distanza non fa un goal neppure per sbaglio .....io vorrei un centrocampista completo che faccia bene entrambe le fasi e qualche goal che non sarebbe male , asamoah , marchisio , boateng , non dico di questo livello ma è solo per spiegare come deve essere un interno di centrocampo !

fabrizio1983

Citazione di: gunners il 05 Mag 2012, 19:09
Se vogliamo una squadra più forte gente come gonzalez deve stare in panca qualinque sia il modulo , gli voglio bene grande impegno e tanta generosità ma è un cavallo con gli scarpini , non riesce a mettere una palla in verticale  che è una , non ha tiro dalla distanza non fa un goal neppure per sbaglio .....io vorrei un centrocampista completo che faccia bene entrambe le fasi e qualche goal che non sarebbe male , asamoah , marchisio , boateng , non dico di questo livello ma è solo per spiegare come deve essere un interno di centrocampo !
io sono uno dei maggiori sostenitori del Tata...però concordo...

fabrizio1983

ormai sul fatto che mi piace el Papu Gomez se sa....c'è un altro che mi piace ma che non volevo dire perché è peperonico, è Cerci...io lo prenderei...si libererà a pochi milioni di euro e per me è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Tanto per chiacchierare... Incuriosito da alcuni di voi ho visto la replica di Chievo-Udinese per guardare con attenzione Bradley... Beh, non è un grande giocatore ma è buono. Un Gonzalez con i piedi. Dinamico e capace di inserirsi, batte tutte le punizioni e i calci d'angolo in maniera discreta, mi è sembrato scarsino in fase conclusiva. Insomma spero in qualcosa di meglio ma non è affatto male come interno di cc.

Cesio

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 20:22
ormai sul fatto che mi piace el Papu Gomez se sa....c'è un altro che mi piace ma che non volevo dire perché è peperonico, è Cerci...io lo prenderei...si libererà a pochi milioni di euro e per me è bravo

Ci ho pensato anch'io, per me Gomez sarebbe un bell'acquisto perchè è veloce e tecnicamente forte ed il nostro centrocampo ne gioverebbe in dinamicità

Kim Gordon

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 19:10
io sono uno dei maggiori sostenitori del Tata.....

:)

me fai taja se piamo Gomez te offro una cena

fabrizio1983

Citazione di: Kim Gordon il 05 Mag 2012, 22:33
:)

me fai taja se piamo Gomez te offro una cena
ma magari lo prendiamo, tanta roba el Papu

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

ma quale Papu, pijamose Barrientos, che giocatore, che tocchi... è bono pure subito!

alby1608

albero di natale??

Marchetti

Konko  Diakitè BRENO BALZARETTI

Lulic   Ledesma  BARNETTA

Hernanes EDERSON

KLOSE

dani2110

Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mag 2012, 23:07
ma quale Papu, pijamose Barrientos, che giocatore, che tocchi... è bono pure subito!

Io lo dissi qualche tempo fa e venni spernacchiato...è l'unico che prenderei dal Catania.

SATOR 58

Però! Sai che dicavo la stessa cosa a mio padre mentre guardavo la partita? "stronxo" come pochi ma tignoso e tecnico ...    Ciao!  :ssl

dani2110

A inizio stagione ha fatto le fiamme sulla fascia...si parlava anche di Nazionale per lui...poi con l'arrivo di Rossi in panchina è stato messo da parte e si è ripreso un po in questo finale di stagione dopo l'episodio con la Juve del calcio a De Ceglie.

E' sicuramente bravo, però a 25 ancora non si sa se è giocatore o meno...il che a mio avviso non è entusiasmante.

asteN_A.

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 18:58

L'ho visto in un paio d'occasioni esterno di difesa con l'uruguai.
Non è che ha fatto bene, di più !! Per me lui e Lulic devono stare a scavare buchi sulle fasce !!
Son due freccerosse, i cross se glieli permetti di fare, li sanno fare eccome !!

Lichstainer non è che a 27 anni si è imparato a crossare, è solo che Reja chiede una cosa e Conte un'altra. Uno chiede il cross dalla 3/4 (che per me se usi parecchi uomini in area non è manco male) l'altro ti fa sovrapporre sul fondo e ti chiede i "cross", quelli veri !!

Voglio almeno i 4 "campioni" promessi, 2 centrocampisti Asamoah e Naingoolan una seconda punta Giovinco più Nesta a parametro zero !! Il resto, lascerei tutto così, senza nè vendere nè comprare. (Floccari come rincalzo non mi dispiacerebbe al posto di un Kozak in prestito)

Se Lotito mi promette 4 campioni, voglio almeno 4 grandi giocatori, ed i 4 succitati rientrano in un buonssimo piano di rafforzamento !!
Il resto, (i vari breno,ederson ecc. ecc.) è fuffa !!

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

Lodi - Gomez - Ederson - Barnetta - Breno - Balzaretti - Berbatov - Cassani - Sansone - Canini

asteN_A.

Citazione di: Gaiska il 06 Mag 2012, 00:42
Lodi - Gomez - Ederson - Barnetta - Breno - Balzaretti - Berbatov - Cassani - Sansone - Canini

Tutti buoni per darci alternative di qualità !! Per me Berbatov e Klose si pestano i piedi e l'uno alternato all'altro, preferisco Destro che può fare anche la seconda punta vista la gran tecnica !!