Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Davide Stoppini su Gazzetta parla di 13 milioni fino al 2017 (in 5 anni).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Avete visto che bell'aspetto che ha oggi il sito della Macron?  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2012, 13:39
Avete visto che bell'aspetto che ha oggi il sito della Macron?  :=))

Fantastico :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: poiuytr il 05 Mag 2012, 09:14
http://www.sscnapoli.it/store/

vedendo qua sembrerebbe che macron faccia cose migliori di puma a cui ormai era rimasto solo il nome

Direi che esteticamente la maglia del Napoli fa davvero schifo, ma in giro ho visto cose della Macron migliori.
Speriamo bene.  8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me la maglia del napoli piace.Spero che Macron faccia un bel lavoro e sono certo che sarà così.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Minimoog il 06 Mag 2012, 10:49
:p
Direi che esteticamente la maglia del Napoli fa davvero schifo, ma in giro ho visto cose della Macron migliori.
Speriamo bene.  8)

il tessuto della maglia della lazio di quest'anno sembra quello delle maglie tarocche fuori dallo stadio
anche la linea d'abbigliamento per i tifosi secondo me è migliore quella della macron
puma è migliore solo dal punto di vista del marchio e dei soldi che ti garantiva, in qualità molto meglio macron

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 10:54

il tessuto della maglia della lazio di quest'anno sembra quello delle maglie tarocche fuori dallo stadio
anche la linea d'abbigliamento per i tifosi secondo me è migliore quella della macron
puma è migliore solo dal punto di vista del marchio e dei soldi che ti garantiva, in qualità molto meglio macron

quoto, la qualità delle maglie Puma non è granchè. Mi è rimasta impressa la maglia del derby finito 4-2 per noi (quello del golasso di Zarate, per intenderci) che ho comprato e mi si è praticamente sbriciolata addosso sopo averla indossata al massimo 3 volte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: poiuytr il 06 Mag 2012, 10:54

Non sono d'accordo.
La maglia di quest'anno ce l'ho ed è fantastica, leggerissima e sembra che neanche la porti addosso.

Perchè adesso tutto questo odio verso la puma?
Ha alternato modelli bellissimi a modelli osceni. Ma la qualità è sempre stata ottima...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2012, 11:14
Non sono d'accordo.
La maglia di quest'anno ce l'ho ed è fantastica, leggerissima e sembra che neanche la porti addosso.

Ha alternato modelli bellissimi a modelli osceni. Ma la qualità è sempre stata ottima...

boh, io ho sempre trovato le maglie un pò "leggerine"... il tessuto non mi ha mai fatto impazzire (fermo restando che alcune, come l'ultima, erano belle maglie senza dubbio alcuno)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Zoppo il 06 Mag 2012, 11:14
Non sono d'accordo.

ragazzi non scherziamo, la qualità puma è bassissima
prova a comprare una maglia adidas e nike poi ne riparliamo
le maglie della puma con tessuto di qualità erano quelle del 98 fino al 2002
il tessuto di quest'anno è come quello delle taroccate (anch'io l'ho comprata)

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi,ma è vero che il prossimo anno avremo probabilmente lo sponsor sulle maglie?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Ho passato diversi minuti a guardarmi le maglie del Leeds (la linea della seconda maglia, nera mi piace molto), West Ham e soprattutto quella del Chalton. I pupazzi sono grandicelli, ma si alcune maglie compaiono solo su una spalla (West Ham) su altre in entrambe, su altre ancora a bordo manica, segno evidente che la Macron diversifica non è rigida su questo. Credo che con un po' di buona volontà si possa lavorare su questo aspetto stilistico e magari rendere i pupazzi più piccoli e farli comparire da un lato solo. Io adoro il giro collo, senza colletto, al massimo un accenno di V, per questo ho apprezzato molto il modello Charlton e Leeds (seconda maglia). Il rispetto della tradizione è decisamente più evidente che in altri brand.
La somma che ci verseranno mi sembra buona, se le notizie verranno confermate e forse l'attendismo di Lotito ha pagato, anche se lui si fa attendere un po' troppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
quoto, la qualità delle maglie Puma non è granchè. Mi è rimasta impressa la maglia del derby finito 4-2 per noi (quello del golasso di Zarate, per intenderci) che ho comprato e mi si è praticamente sbriciolata addosso sopo averla indossata al massimo 3 volte.
Io ho comprato quella a righe orizzontali dello scorso anno, l'avrò indossata 5/6 volte e la parte bianca superiore è già rovinata (non so neanche come spiegare il problema, ci sono delle "sfilettature"/"smagliature" di 1-2 mm).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È vero, il miglior tessuto è quello Umbro, seguito da Adidas. Quello Nike è ordinario, Puma dipende dalle stagioni (quest'anno troppo plastico nonostante il disegno della maglia sia perfetto), Macron staremo a vedere.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2012, 14:49
Se è per questo anche il Cesena ha adidas... peccato che je fornisce solo le maglie senza dargli un euro.

Tu conosci gli accordi che hanno in Inghilterra in Championship League? Quanto je danno? Ah ecco...

quanto ce da lo sponsor sulle maglie?

ah ecco...............

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2012, 11:20
il tessuto migliore è quello Umbro.

si senza dubbio il migliore.

il logo Macron, il logo Figc..il logo Europeo...dai susu che di sicuro sara' bella :D

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: paolo1971 il 07 Mag 2012, 09:55
Ho passato diversi minuti a guardarmi le maglie del Leeds (la linea della seconda maglia, nera mi piace molto), West Ham e soprattutto quella del Chalton. I pupazzi sono grandicelli, ma si alcune maglie compaiono solo su una spalla (West Ham) su altre in entrambe, su altre ancora a bordo manica, segno evidente che la Macron diversifica non è rigida su questo. Credo che con un po' di buona volontà si possa lavorare su questo aspetto stilistico e magari rendere i pupazzi più piccoli e farli comparire da un lato solo. Io adoro il giro collo, senza colletto, al massimo un accenno di V, per questo ho apprezzato molto il modello Charlton e Leeds (seconda maglia). Il rispetto della tradizione è decisamente più evidente che in altri brand.
La somma che ci verseranno mi sembra buona, se le notizie verranno confermate e forse l'attendismo di Lotito ha pagato, anche se lui si fa attendere un po' troppo.

le maglie che produce per le squadre di rugby non hanno l'omino, ci si potrebbe provare anche noi
http://shop.macron.com/eshop/category/Macron-Edinburgh-Rugby.html/1/frmCatID/19330/

Discussione precedente - Discussione successiva