Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Sercio69 il 02 Lug 2010, 23:09
Bresciano a 31 anni è un giocatore ideale per una squadra da 12° posto, infatti il Palermo che qualche ambizione in più di noi ce l'ha non gli ha nemmeno rinnovato il contratto....
Se Bresciano viene preso per fare panchina, allora va bene, ma il titolare chi sarebbe?
Ma non ha 32 anni ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Lazio, in arrivo Lomic del Partizan
02.07.2010 22.38 di Antonio Gaito  articolo letto 564 volte

© foto di Federico De Luca
Marko Lomic (24), esterno serbo del Partizan Belgrado, è un obiettivo di mercato della Lazio. I biancocelesti - secondo quanto riporta Itasportpress.it avrebbero fatto un sondaggio per il giocatore, individuato come ideale sostituto a Kolarov. Lazio e Partizan a breve potrebbero chiudere l'accordo sulla base di 1,5 milioni di euro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 02 Lug 2010, 23:09
Bresciano a 31 anni è un giocatore ideale per una squadra da 12° posto, infatti il Palermo che qualche ambizione in più di noi ce l'ha non gli ha nemmeno rinnovato il contratto....
Se Bresciano viene preso per fare panchina, allora va bene, ma il titolare chi sarebbe?

10 gennaio, fonte: gazzetta dello sport.

Il numero uno di viale del Fante, poi, torna sul tormentone relativo ai rinnovi contrattuali di Fabio Simplicio e Mark Bresciano: "La nostra posizione è chiara. Abbiamo avanzato un'offerta importante per Simplicio. Se dimostrerà di essere affezionato a questa maglia, rinnoverà entro la fine del mese, altrimenti faremo altre valutazioni. Noi consideriamo importanti solo i giocatori che vogliono restare a Palermo. Dipende da lui e dal suo agente, noi siamo pronti. Il nuovo contratto è pronto anche per Bresciano, la volontà di tenerlo c'è tutta, e noi consideriamo Bresciano più importante di Simplicio".

PS Sul topic di Muslera non ci scrivi oggi?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 23:28
Ma non ha 32 anni ?

ah rega' Bresciano e' del 1980!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 23:12
Adesso lo vado a tirare su io il topic di Muslera
perche ha parato i rigori??
sarebbe come dir eche un giocatore e' forte perche tira bene le punizioni.
confermo che e' un portiere normale al quale diamo uno stipendio pazzesco per il suo livello e se una squadra ci cascasse a offrirci stasera 6-7, glielo incarto e prendo un protiere uguale a 2.
dico questo nn certo perche si tratti di un problema che abbiamo (ne abbiamo di gravissimi ben illustrtati dall ingaggio di bresciano),ma perche credo si sia i piu, molto condizionati dall appartenenza. fosse il portiere dell udinese nn so come si giudicherebbe
un po' la storia di brocchi.in molti ad avere il suo busto in camera da letto ,ma che se  l avesse preso la roma penso che ci farmeo molte risate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 23:34
confermo che e' un portiere normale al quale diamo uno stipendio pazzesco per il suo livello e se una squadra ci cascasse a offrirci stasera 6-7, glielo incarto e prendo un protiere uguale a 2.
dico questo nn certo perche si tratti di un problema che abbiamo (ne abbiamo di gravissimi ben illustrtati dall ingaggio di bresciano),ma perche credo si sia i piu, molto condizionati dall appartenenza. fosse il portiere dell udinese nn so come si giudicherebbe
un po' la storia di brocchi.in molti ad avere il suo busto in camera da letto ,ma che se  l avesse preso la roma penso che ci farmeo molte risate
mò 6-7 non lo darei, ma se veramente dicono che ci danno 15, non venderlo è un affronto.
poi avere il busto di brocchi in camera è una bella battuta, che mi vendo presto, complimenti, ma non credo che esista qualcuno sano di mente che possa pensare che brocchi meriti un busto...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ahò, ma lo cambi sto disco?
Poi un giorno me farai una lista dei portieri forti e soprattutto che compri a 2 milioni. Storari, 33 anni, 9 più di Muslera, una carriera modesta alle spalle è stato preso per 4,5 (?)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

Pressing, che lagna, ciai ammorbato le pelotas, sei un disco rotto, continui a dire su 35 topic diversi le stesse cose, iscriviti ai testimoni di genova, farai proseliti!
Per favore...
Forza Lazio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:37
mò 6-7 non lo darei, ma se veramente dicono che ci danno 15, non venderlo è un affronto.
poi avere il busto di brocchi in camera è una bella battuta, che mi vendo presto, complimenti, ma non credo che esista qualcuno sano di mente che possa pensare che brocchi meriti un busto...
mi sa che ti sei perso qualche topic e qualche bella discussione precedente su brocchi

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 23:30
10 gennaio, fonte: gazzetta dello sport.

Il numero uno di viale del Fante, poi, torna sul tormentone relativo ai rinnovi contrattuali di Fabio Simplicio e Mark Bresciano: "La nostra posizione è chiara. Abbiamo avanzato un'offerta importante per Simplicio. Se dimostrerà di essere affezionato a questa maglia, rinnoverà entro la fine del mese, altrimenti faremo altre valutazioni. Noi consideriamo importanti solo i giocatori che vogliono restare a Palermo. Dipende da lui e dal suo agente, noi siamo pronti. Il nuovo contratto è pronto anche per Bresciano, la volontà di tenerlo c'è tutta, e noi consideriamo Bresciano più importante di Simplicio".

PS Sul topic di Muslera non ci scrivi oggi?
Solite stupidaggini dette solo per facciata, non mi pare che il Palermo si sia strappato i capelli per questa perdita. Anzi, l'operazione Breciano l'abbiamo saputa proprio da Zamparini, pensa quanto gli dispiaceva... Se poi sei convinto di aver preso un giocatore che sposterà i valori modesti di una rosa, che devo dirti, contento tu.... Io veramente per la Lazio aspetto giocatori diversi da Bresciano....
Per quanto riguarda Muslera io un portiere non lo valuto se para rigori....
Un rigore parato è sempre un rigore sbagliato, te lo dice uno che in porta ci ha giocato.
Piuttosto ho visto un paio di indecisioni gravi per un portiere che vogliamo far passare per il nuovo Yashin, ma che è nulla di più che un portiere da squadra da 12° posto.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Bashush il 02 Lug 2010, 23:39
Pressing, che lagna, ciai ammorbato le pelotas, sei un disco rotto, continui a dire su 35 topic diversi le stesse cose, iscriviti ai testimoni di genova, farai proseliti!
Per favore...
Forza Lazio
[/quote

non credo che dire che muslera non sia un mostro signifighi essere l'anticristo..
equilibrio.
è un portiere normale, ha l'età dalla sua, come ho già detto, ma di lì a farne la reincarnazione di banks ce ne vuole

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 23:38
Ahò, ma lo cambi sto disco?

secondo te posso rispondere ad un apertura del genere?
a iker ma lassa perde

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Per favore...
Forza Lazio
la tua sottolinatura e' civile , nn priva di fondamento ma ha a che fare con la passione di ognuno di battersi per le proprie idee, cosa che, fanno tutti allo stesso modo. se vuoi ti faccio un copia incolla di tesi identiche a se stesse, ribadite spesso da piu di un netter e nn trovo ci sia nulla di male se fatto civilmente

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 23:41
mi sa che ti sei perso qualche topic e qualche bella discussione precedente su brocchi
sicuramente ho perso delle discussioni.
brocchi è un giocatore come nella storia del calcio ce ne sono stati un vagone.
ora, che in una squadra di calcio possa servire, va bene, che da il fritto ve bene, che ha esperienza va bene, però se metti tutti i centrocampisti del mondo in bussollotto, e ne pesco uno, credo che come brocchi ne trovo tanti tanti...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 23:42
secondo te posso rispondere ad un apertura del genere?
a iker ma lassa perde

non devi rispondere, devi cambiare disco.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

No perchè ogni volta che piglia un gol molti qui dentro fanno la gara a chi gli spala piu' mer*a in faccia.
Se a 2 milioni trovi un portiere come Muslera spero che tu diventi presto il ds della Lazio.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:42
Per favore...
Forza Lazio
[/quote

non credo che dire che muslera non sia un mostro signifighi essere l'anticristo..
equilibrio.
è un portiere normale, ha l'età dalla sua, come ho già detto, ma di lì a farne la reincarnazione di banks ce ne vuole
stefano ,ad alcuni di noi vorrei chiedere il perche siamo in queste condizioni tecniche da 100 partite di campionato a questa parte, visto che per qualcuno sembra noi si abbia tutti giocatori al limite dell intoccabile

Discussione precedente - Discussione successiva