Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 23:30
10 gennaio, fonte: gazzetta dello sport.
Il numero uno di viale del Fante, poi, torna sul tormentone relativo ai rinnovi contrattuali di Fabio Simplicio e Mark Bresciano: "La nostra posizione è chiara. Abbiamo avanzato un'offerta importante per Simplicio. Se dimostrerà di essere affezionato a questa maglia, rinnoverà entro la fine del mese, altrimenti faremo altre valutazioni. Noi consideriamo importanti solo i giocatori che vogliono restare a Palermo. Dipende da lui e dal suo agente, noi siamo pronti. Il nuovo contratto è pronto anche per Bresciano, la volontà di tenerlo c'è tutta, e noi consideriamo Bresciano più importante di Simplicio".
PS Sul topic di Muslera non ci scrivi oggi?
Solite stupidaggini dette solo per facciata, non mi pare che il Palermo si sia strappato i capelli per questa perdita. Anzi, l'operazione Breciano l'abbiamo saputa proprio da Zamparini, pensa quanto gli dispiaceva... Se poi sei convinto di aver preso un giocatore che sposterà i valori modesti di una rosa, che devo dirti, contento tu.... Io veramente per la Lazio aspetto giocatori diversi da Bresciano....
Per quanto riguarda Muslera io un portiere non lo valuto se para rigori....
Un rigore parato è sempre un rigore sbagliato, te lo dice uno che in porta ci ha giocato.
Piuttosto ho visto un paio di indecisioni gravi per un portiere che vogliamo far passare per il nuovo Yashin, ma che è nulla di più che un portiere da squadra da 12° posto.