Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè ognuno la pensa come vuole, secondo me però è giusto evitare di tracciare linee e dire chi è dall'altra parte è imbecille, mi sembra troppo se posso dirtelo sigurd...comunque anche io credo che sia l utimo dei problemi che oggi non c'era e che forse sia la prima partita che salta quest'anno, quindi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:14
una persona sufficientemente poco imbecille da comprendere il seguente ragionamento:
1. la partecipazione a una partita di calcio è volontaria - e per niente una consuetudine tra i presidenti (vedi, per esempio, Cragnotti);
2. Lotito è sicuramente uno dei presidenti di calcio più presenti in assoluto alle partite della propria squadra;
3. Lotito decide spontaneamente di assistere a praticamente tutte le partite della propria squadra, pur sapendo che verrà definito pezzo di merda e che gli verrà augurata la morte
ERGO
4. non è dato indignarsi per l'assenza di Lotito a una trasferta.

Nessuno avrebbe detto nulla se fosse rimasto a casa a guardare la partita oppure preso da un impegno extra-calcistico.

Dedicarsi ad una altra squadra, quando la Tua è impegnata in una delle partite fondamentali della tua stagione, sta brutto, non credi?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 18:19
vabbè ognuno la pensa come vuole, secondo me però è giusto evitare di tracciare linee e dire chi è dall'altra parte è imbecille, mi sembra troppo se posso dirtelo sigurd...comunque anche io credo che sia l utimo dei problemi che oggi non c'era e che forse sia la prima partita che salta quest'anno, quindi
boh forse hai ragione
ma io la penso come sigurd
chi sta dall altra parte è imbecille

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 06 Mag 2012, 18:20
boh forse hai ragione
ma io la penso come sigurd
chi sta dall altra parte è imbecille
a me invece sembra davvero esagerato tracciare sti confini regà...poi ognuno facesse come vuole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: vagabond il 06 Mag 2012, 18:17
ma fatela finita di litigare per queste cose...l'importante è che si migliori sia con lotito che senza...è diventata stucchevole questa contrapposizione tra lotitiani e non lotitiani...siamo tutti laziali....
Sto combattendo in nome del buonsenso, non di Lotito.
I limiti e i pregi di Lotito, credimi, li vedo con discreta chiarezza.
E la sua assenza a Bergamo è:
1. totalmente irrilevante;
2. perfettamente giustificabile;
3. statisticamente eccezionale.

Basta il QI di un pannello di cartongesso per comprenderlo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:22
Sto combattendo in nome del buonsenso, non di Lotito.
I limiti e i pregi di Lotito, credimi, li vedo con discreta chiarezza.
E la sua assenza a Bergamo è:
1. totalmente irrilevante;
2. perfettamente giustificabile;
3. statisticamente eccezionale.

Basta il QI di un pannello di cartongesso per comprenderlo.

a me non interessa nulla di parlare di queste cose, sinceramente parlando ahahhaha, preferisco parlare di Lazio, ed a quanto pare lo si fa sempre meno...

ps il mio post era rivolto a tutti non a te

ps2 lotito può fare quello che gli pare se mi porta in alto la Lazio e migliora anno per anno (senza fare campagne cessioni a gennaio)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 18:19
vabbè ognuno la pensa come vuole, secondo me però è giusto evitare di tracciare linee e dire chi è dall'altra parte è imbecille, mi sembra troppo se posso dirtelo sigurd...
non si parla di Lotito, si parla di logica a livello INFIMO

nota, per esempio, come la dichiarazione in cui lo stesso Lotito dichiara che avrebbe fatto ciò che fa SEMPRE, cioè andare allo stadio a vedere la Lazio ovunque essa giochi, venga tranquillamente estromessa dal ragionamento

Eagle70

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:25
non si parla di Lotito, si parla di logica a livello INFIMO

nota, per esempio, come la dichiarazione in cui lo stesso Lotito dichiara che avrebbe fatto ciò che fa SEMPRE, cioè andare allo stadio a vedere la Lazio ovunque essa giochi, venga tranquillamente estromessa dal ragionamento

non gliene frega una minchia della Lazio a Lotito, secondo me anche uno col QI del cartongesso lo avrebbe gia' capito.
nulla di nulla.
gli interessano solo i soldi, la Lazio gli interessa solo come veicolo di denaro.
oggi c'erano piu' soldi a Salerno.
se non lo capisci l'imbecille sei tu.
io oggi ero appiccicato alla tv a soffrire per la mia Lazio.
Lotito il grandissimo tifosone della Lazio ewra a Salerno a pensare ai suo interessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:04
State criticando Lotito perché non era sugli spalti a Bergamo?
No, vero?
No, dai. Sarebbe una cosa TROPPO IDIOTA PER CHIUNQUE criticare per una mancata trasferta a Bergamo quello che, a occhio e croce, potrebbe essere candidato al titolo di "presidente più presente della storia del calcio alle partite della propria squadra" - e questo nonostante passi le partite a sentirsi mandare affanculo e/o augurare la morte.

quello che, a occhio e croce, potrebbe essere candidato al titolo di presidente più presente della storia del calcio alle partite della propria squadra, non era presente alla partita di bergamo.

non ti accorgi, sigurd, che è un boomerang quello che dici? paradossalmente, l'assenza rimbomba soprattutto perché è candidato a quel titolo. ossia: uno che non va mai, o poco, non lo consideri se va o non va in una importante trasferta.

è proprio da uno che non se ne perde una, che nasce la perplessità naturale, per un tifoso.
la lazio è ancora in corsa per la champions, e lotito non va a bergamo. anzi va, da quanto ho capito, a salerno.
un presidente, candidato al titolo di presidente più presente, non va a bergamo nell'ultima importante trasferta valida per la champions. ed è un  idiota chi critica la sua scelta.
complimenti, sigurd.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Manchester so' avvelenati perche' lo sceicco proprietario del City non va alle partite.

Ma davero?

P.S. E prima che si raggiungano livelli veramente bassi, tanto lo so che si raggiungerebbero ma ve risparmio la fatica, lo so che Lotito non vince e spende come lo sceicco. Voglio solo dire che se facesse schifo come presidente (e forse lo fa), la sua presenza all'olimpico o no non fregherebbe a nessuno eccetto come ulteriore scusa, come se ce ne fosse bisogno, per aprire un topiccchetto contro di lui.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma avendo la sua assenza portatoci decisamente bene (e male ai ciucci con cui i salernitani, casualmente, condividono la regione) de che se lamentamo?

Brigata Claudio guardala da casa.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:30
non gliene frega una minchia della Lazio a Lotito, secondo me anche uno col QI del cartongesso lo avrebbe gia' capito.
nulla di nulla.
gli interessano solo i soldi, la Lazio gli interessa solo come veicolo di denaro.
io oggi ero appiccicato alla tv a soffrire per la mia Lazio.
Lotito il grandissimo tifosone della Lazio ewra a Salerno a pensare ai suo interessi.
1. da cosa lo si deduce?
2. e se fosse?

Citazione di: dottor schulz il 06 Mag 2012, 18:30
quello che, a occhio e croce, potrebbe essere candidato al titolo di presidente più presente della storia del calcio alle partite della propria squadra, non era presente alla partita di bergamo.

non ti accorgi, sigurd, che è un boomerang quello che dici? paradossalmente, l'assenza rimbomba soprattutto perché è candidato a quel titolo. ossia: uno che non va mai, o poco, non lo consideri se va o non va in una importante trasferta.

è proprio da uno che non se ne perde una, che nasce la perplessità naturale, per un tifoso.
la lazio è ancora in corsa per la champions, e lotito non va a bergamo. anzi va, da quanto ho capito, a salerno.
un presidente, candidato al titolo di presidente più presente, non va a bergamo nell'ultima importante trasferta valida per la champions. ed è un  idiota chi critica la sua scelta.
complimenti, sigurd.
Venisse un po' meno allo stadio, allora non lo criticherei perché non è allo stadio, ma proprio perché viene sempre, quando non viene lo critico perché non viene.

Non c'è problema, davvero.
Cioè, sì. Ma non è il mio.

(Scopri il significato della parola paradosso. Essa è interessante)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(si noti come si continua a ignorare il fatto che Lotito abbia dichiarato di essere stato vittima di un contrattempo)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
L'assenza del presidente a Bergamo non è una notizia: capita.
E' la contemporanea presenza a Salerno per festeggia la sua (Per ora?) seconda squadra che è la notizia.

Quanto poi alla digeribilità o meno della situazione ognuno può lecitamente e liberamente trarre le sue conclusioni. A me, per esempio, la cosa da un leggerissimo fastidio: ma proprio leggerissimo. Nel senso che me ne importa assai poco: ma proprio assai.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:38
(si noti come si continua a ignorare il fatto che Lotito abbia dichiarato di essere stato vittima di un contrattempo)

n'attacco de sciorta da curare con un po' limonata astringente di surriento?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:30
nulla di nulla.
La Lazio gli interessa come veicolo di denaro .
Gli interessano i soldi .
Se la Lazio vince , aumento il suo valore economico , cioé i soldi .
Ci arrivi da solo alla conclusione oppure devo chiedere a sigurd ?

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:36
1. da cosa lo si deduce?
2. e se fosse?
Venisse un po' meno allo stadio, allora non lo criticherei perché non è allo stadio, ma proprio perché viene sempre, quando non viene lo critico perché non viene.

Non c'è problema, davvero.
Cioè, sì. Ma non è il mio.

(Scopri il significato della parola paradosso. Essa è interessante)

il fatto che tu tifi lazio, per esempio.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2012, 18:40
La Lazio gli interessa come veicolo di denaro .
Gli interessano i soldi .
Se la Lazio vince , aumento il suo valore economico , cioé i soldi .
Ci arrivi da solo alla conclusione oppure devo chiedere a sigurd ?

ci arrivi da solo o chiedi aiuto a Sigurd?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dottor schulz il 06 Mag 2012, 18:41

il fatto che tu tifi lazio, per esempio.

Su questo ti do ragione. L'uso della logica sembra incompatibile con questa attivita'.
E credimi, la cosa e' nuova pure per sigurd, che su zarate ha scritto delle amenita' inenarrabili  :p

Eagle70

Visitatore
che uno:
arrogante quanto un romanista.
sborone quanto un romanista.
ridicolo come solo un romanista puo' essere.
rosicone come un romanista.
antipatico come un romanista.

ecco, come un tizio cosi' possa definirsi laziale.
questo secondo me e' un paradosso.

Discussione precedente - Discussione successiva