Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Grande partita ma quella leggerezza nel primo tempo poteva costarci carissimo...cmq bravo Modibo!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Titolare il prossimo anno !!! Dimostra che giocando con continuita' e' un difensore all'altezza!!! Ottime diagonali quella volante e quella dal cross di sinistra che a tolto la palla dai piedi di denis niente da dire oggi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Con la sua terza gamba è il vero pilastro della difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
la sua cappella a partita la fa sempre, per il resto il migliore centrale difensivo quest'anno.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Titolare il prx anno assieme a qualche ottimo innesto avremo una super difesa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

magari un po de meno irruenza

la sua potenza non ha uguali nel nostro campionato    :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sua stagione costringerebbe a porsi un numero di domande che probabilmente resteranno senza risposta, quindi godiamocelo e decisamente che il prossimo anno sia una conferma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mag 2012, 19:57
Titolare il prx anno assieme a qualche ottimo innesto avremo una super difesa

perche adesso e' riserva   ???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 20:01
La piu' grande sorpresa dell'anno.
La sua stagione costringerebbe a porsi un numero di domande che probabilmente resteranno senza risposta, quindi godiamocelo e decisamente che il prossimo anno sia una conferma.

Tara' detto che chiaramente il prossimo anno dovrà confermarsi a questi livelli,
ti chiedo : le tue domande sono rivolte
a chi quest'anno non lo ha schierato sempre titolare o a chi spesso l'ha definito una pippa ???
Io credo che molti non sappiano vedere al di la del proprio naso
(e non mi riferisco a te o per lo meno non solo a te), però ci può stare, le valutazioni si sbagliano
(ancora ricordo quelle di Eriksson nei riguardi di Nedved e Almeyda),
la cosa che (mi ) fa incavolare è che nell'ambiente Lazio dopo una o due partite subito
si additano i nostri come pippe ar sugo .

FMSSL

Visitatore
Mezzi fisici fuori dal comune, cosa importante per un difensore, tecnicamente più disciplinato, ma deve saper dosare la sua foga, la forza, l'irruenza. Ogni tanto qualche errore di posizione, qualche fallo inutile, non segue bene la linea del fuorigioco, ma c'è da dire che, dovesse continuare a crescere calcisticamente nella sua testa, può rappresentare il nostro futuro. Daje Modibooo  :ssl

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Per me deve essere titolare il prossimo anno, sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere in passato riducendo gli errori che ne penalizzavano i giudizi.
D'altronde non mi aspetto giocatori sempre perfetti, errori ne faranno sempre tutti, e trovare centrali affidabili quanto un Nesta dei bei tempi mi pare un'impresa.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Sono contentissimo per la sua costante crescita. Ha dimostrato grande voglia di lavorare e di migliorarsi.

Un appunto a chi ne commenta le prestazioni come se fosse un ragazzino: è un '87! Ha 25 anni!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 07 Mag 2012, 00:34
Tara' detto che chiaramente il prossimo anno dovrà confermarsi a questi livelli,
ti chiedo : le tue domande sono rivolte
a chi quest'anno non lo ha schierato sempre titolare o a chi spesso l'ha definito una pippa ???

Io definisco rarissimamente i giocatori pippe (se arrivano la' pippe non sono) ma il problema non e' semantico. SI puo' pensare che un giocatore non sia adatto al livello in cui e' senza chiamarlo pippa, e questo io di Diakite l'ho sempre pensato. Evidentemente mi sbagliavo. Le domande sono in sintesi due:
1) OK mi sbagliavo, ma credo sia innegabile che il Diakite di quest'anno non ha nulla a che vedere con quello degli anni passati. CHe e' successo? Come si diventa a 24 anni giocatori degni della Serie A? Vorrei vederci piu' chiaro.
2) Io ne IMPLORAVO l'utilizzo quando Siviglia e Cribari ci costringevano a pomeriggi di passione, eppure sto ragazzo non giocava mai. E non parlo di quando si e' infortunato, chniaramente. Era disponibile, spesso in panchina, e ne' Rossi ne' Reja lo vedevano. Io preferivo fare schifo con un ventunenne che con Siviglia e Cribari, almeno faceva esperienza. Se era cosi' bravo e lo vedevano tutti tranne me, perche' non giocava mai? Come funziona in Serie A l'utilizzo di un giovane? E' l'ambiente che impedisce di lanciarli? Perche' all'Arsenal decine di giocatori poi rivelatisi assolutamente degni quando non forti (Clichy e Koscielny, faccio due nomi, facevano RIDE agli esordi eppure li' si puo' insistere finche' non diventano titolari inamovibili anche in nazionale) possono essere schierati senza problemi e da noi continuiamo con Siviglia e Cribari, con Rocchi ecc ecc?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sono contentissimo per la sua costante crescita. Ha dimostrato grande voglia di lavorare e di migliorarsi.

Un appunto a chi ne commenta le prestazioni come se fosse un ragazzino: è un '87! Ha 25 anni!
noi dell'87 ci sentiamo sempre ragazzini...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 07 Mag 2012, 07:47
noi dell'87 ci sentiamo sempre ragazzini...

Tocca ringiovanire la rosa...
Voi non avete visto quelli dell'88

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c'ho sempre creduto, e piano piano, sta diventando un Giocatore.

grande modibo!   :band2:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Quando Biava è stato fermo per la testata di Ledesma, ha fatto un mese e mezzo alla grande. Aveva acquisito sicurezza e una buona forma fisica. Tutti lo abbiamo elogiato per le sue prestazioni. Con il recupero di Biava, Reja l'ha subito accantonato senza motivo per me. Questo è stato uno dei diversi errori fatti dall'allenatore quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2012, 06:45
Io definisco rarissimamente i giocatori pippe (se arrivano la' pippe non sono) ma il problema non e' semantico. SI puo' pensare che un giocatore non sia adatto al livello in cui e' senza chiamarlo pippa, e questo io di Diakite l'ho sempre pensato. Evidentemente mi sbagliavo. Le domande sono in sintesi due:
1) OK mi sbagliavo, ma credo sia innegabile che il Diakite di quest'anno non ha nulla a che vedere con quello degli anni passati. CHe e' successo? Come si diventa a 24 anni giocatori degni della Serie A? Vorrei vederci piu' chiaro.

avevo letto da qualche parte che aveva assunto un preparatore personalizzato per fare allenamento solo tecnico supplementare, saltando anche parecchie vacanze.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: cersius il 06 Mag 2012, 19:47
la sua cappella a partita la fa sempre, per il resto il migliore centrale difensivo quest'anno.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva