Lazio - Inter : the last one

Aperto da Magnopèl, 06 Mag 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Cesio il 07 Mag 2012, 12:46
Sarebbe la formazione migliore ma candreva non rende molto da quella parte perchè mancino. Farei solo un cambio di posizione: Lulic terzino sinistro, Candreva al posto di Lulic, Konko al posto di Candreva e per me è perfetta
Candreva è destro.
Quindi, anche con un modulo diverso, quella formazione è possibile? Matu recupera? Se sì ce la giochiamo alla grande! :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ragazzi ma Hernanes ha recuperato?Spero di vederlo in campo domenica.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
aldo

*
Lazionetter
* 86
Matuzalem DEVE recuperare. E sperando che anche Hernanes giochi, nel caso al posto di Mauri. Lulic arretrato.

Bizzarri           
        Konko  Diakitè  Biava  Lulic         
             Ledesma  Matuzalem
Gonzalez  Mauri/Hernanes  Candreva
                         Klose

Per il resto, bisogna sperare solo in Montella. Noi vinciamo sicuro, mi ci gioco le p...e!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
intanto è arrivata la conferma per aldo (Stra)maccione
domenica gli facciamo gli auguri personalmente  :x
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/05/07/news/stramaccioni_conferma-34603076/?ref=HRERO-1

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stamane da stefanotab ho acquistato un biglietto di tribuna tevere, mi hanno dato lo stesso precisissimo posto di Lazio-ciucci. :o
Daje Lazio!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
intanto è arrivata la conferma per aldo (Stra)maccione
domenica gli facciamo gli auguri personalmente  :x
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/05/07/news/stramaccioni_conferma-34603076/?ref=HRERO-1

Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scusi, Stramaccioni, secondo lei quanti scudetti ha vinto la Juventus in totale? "Scusate, ma ne ha vinti talmente tanti che non me lo ricordo proprio. Ricordo quelli della Roma, tre, ma perché sono pochi, e quelli della Lazio ancora di meno, due...". Nuovi interisti crescono.

Scusi, "Stram", per via della tragedia dell'Heysel e del rigore inesistente concesso alla Juve in quella finale del 1985, secondo lei quante coppe internazionali ha vinto la Juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

non riuscire a sentire la voce del vicino

tornare a casa senza voce

solo questo solo vorrei

(e Reja anche l'anno prossimo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
E intanto lodi del catania è stato squalificato.
Certamente non una buona notizia :x

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma una macchina di laziali da Bologna per domenica la facciamo? o mi mandate da solo pure stavolta?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Broccolino il 07 Mag 2012, 14:51
Candreva è destro.
Quindi, anche con un modulo diverso, quella formazione è possibile? Matu recupera? Se sì ce la giochiamo alla grande! :ssl

Se non recupera si può schierare Gonzalez al suo posto che non ha giocato male ieri, se Candreva spinge a destra più di ieri ben venga in quella posizione, l'importante è giocare prevalentemente sulle fasce e mettere palla al centro per Miro.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ok, mi hanno fatto arrivare a Bacoli ma ce l'ho fatta  :)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: strike il 07 Mag 2012, 19:17
semi OT
ma una macchina di laziali da Bologna per domenica la facciamo? o mi mandate da solo pure stavolta?

comincio a lavorarci su.... 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se andate in macchina da Bologna mi tentate nel venire con voi, il treno costa troppo ma la macchina divisa magari no.. aò, pensateci, fatemi un preventivo e ditemi  :p  :beer:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: inmentesolote il 07 Mag 2012, 19:53
comincio a lavorarci su.... 8)

eddaje

Saramago dove stai? Molla tutto e vieni con noi

Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2012, 20:23
se andate in macchina da Bologna mi tentate nel venire con voi, il treno costa troppo ma la macchina divisa magari no.. aò, pensateci, fatemi un preventivo e ditemi  :p  :beer:

Sì sì te lo volevo dire già io, prendi l'IC fino a Bologna che costa due lire e vieni giù con noi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: strike il 07 Mag 2012, 20:28
Sì sì te lo volevo dire già io, prendi l'IC fino a Bologna che costa due lire e vieni giù con noi
scherzi a parte, fatemi sapere  :poof: :poof: :poof:

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

Hai allenato fino a ieri i ragazzini, 5 partite in serie A  gia fai lo sborone, siete tutti uguali
A sto coattello de borgata ripulito gli auguro di vincere gli stessi trofei del suo predecessore

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Visto che ci nomina invano...sbragamoli Domenica sera...perchè dietro a sto gemellaggio tanti ce magnano sopra e me sto a rompe er ca**o da un po d'anni.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
SARO PRESENTE ALLO STADIO PER LA PRIMA VOLTA CHE EMOZIONE

Discussione precedente - Discussione successiva